Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1928076

@ Nella torre

Ma certo...dice Marcelline dopo aver finito di bere il suo the...l'ingresso alla tomba si trova qui vicino ,  vado a prendere le mie cose e poi possiamo andare...e detto questo si alza ed esce dalla stanza , e dopo alcuni minuti torna da voi con un abbigliamento del tutto simile a quello dei suoi sopposti ma che fa risaltare le sue fattezze femminili e poi uscite dalla torre...quando siete fuori notate una luce viola provenire dalla zona degli alberi dove avete dove avete lasciato la driade e anche Marcelline se ne rende conto...Scusate , facciamo una piccola deviazione , devo vedere cosa sta succedendo...dice mentre si dirige verso la luce...e amano a mano che vi avvicinate potete notare tre uomini in nero che circondano la driade , uno impugna una lanterna da cui fuoriesce una luce viola e uno si sta avvicinando alla driade con delle catene...

@ Fuori dalla torre

Entrambi vi avvicinate nascosti e silenziosi verso la driade e gli uomini in nero ma vi fermate ad una decina di metri di distanza per non rischiare di essere intercettati dalla luce viola che dopo aver rivelato la driade viene usata per controllare la zona lì intorno...vedete che le fiammelle viola che circondano la driade svanire e uno degli uomini in nero che gli si avvicina portando delle catene , mentre pensate al da farsi vedete la porta della torre aprirsi e quattro figure uscirne , mano a  mano che si avvicinano vedete che sono i vostri compagni e uno degli uomini in nero ma potete chiaramente notare che ha delle fattezze femminili...

@ Tutti

A voi .

@Albedo @Bomba @Cuppo @Landar @shadyfighter07

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Godluin Valthorne La richiesta è interessante e, anche se non fremo dalla voglia di aiutare le driadi, di certo la cosa può giovarci sotto molti aspetti. Al di là delle possibili ricompense materiali,

• shadyfighter07
    shadyfighter07

TIBURZIA Guardo Eryndor "Non temere per la mia vista, so trovare la strada anche nell'oscurità e all'occorrenza posso illuminare oggetti per far luce anche laddove gli occhi non posso vedere o l'anima

• Arkyn K'Aarna Abbasso la voce quanto la sua avvicinandomi un poco "Non posso farti io questa promessa, io ti ho promesso altro. Quel che è certo è che nemmeno io voglio uccidere per qualche corona e i

comment_1928088

Lorelai

No! Non posso permettere che vadano oltre, e quelle catene non promettono nulla di buono. Sguainò il pugnale e mi teletrasporto alle spalle dell'uomo in nero con le catene.

Voi ora lasciate andare la mia guida! Ordino con voce fredda e distaccata.

Il turno successivo al teletrasporto sono immune ai danni.

Modificato da Albedo

comment_1928102

TIBURZIA

Lieta che Lady Marcellina abbia accolto la richiesta di Godluin di andare a vedere subito la cripta. Seguo il gruppo lungo la strada ma il fatto di dover fare una deviazione è un cattivo presagio.

Seguo Marcelline verso la luce e quando capisco cosa sta succedendo frugo nella mia borsetta per prendere dei petali di rosa ed un pizzico di sabbia. Mi avvicino ma non troppo per non essere sentita da tutti

Aspetto che gli uomini siano tutti vicini e sussurro:

“Torpor corpus tuum lambit; claude oculos et dormi.”

Soffio sulla mia mano verso l'uomo che regge la catena.

DM

Provo a castare sonno.

Gittata: 27 mt

Questo incantesimo pone le creature in un torpore magico. Tira 5d8; il totale è il numero di punti ferita di creature su cui l’incantesimo può agire. Le creature, entro 6 metri dal punto a gittata scelto da te, sono influenzate in ordine ascendente di punti ferita (ignorando le creature svenute).
A partire dalla creatura con il numero più basso di punti ferita attuali, ogni creatura soggetta a questo incantesimo perde i sensi fino al terminedell’incantesimo, chi dorme subisce danni, o qualcuno usa un’azione per scuotere o prendere a schiaffi l’addormentato. Sottrarre i punti ferita di ciascuna creatura dal totale prima di considerare la creatura con il valore di punti ferita più basso successiva. I punti ferita di una creatura devono essere uguali o inferiori al totale rimanente perché l’effetto agisca su di essa.

comment_1928107

Arkyn K'Aarna

Quasi mi scappa un sussulto quando vedo Lorelai intervenire, in cuor mio però sapevo non si sarebbe trattenuta. Avremmo potuto agire di certo con più calma e questo è il momento peggiore. Mi giro vedendo proprio in quell'istante i nostri compagni e la donna, agghindata forse da esplorazione o battaglia, uscire.

Rimango nascosto, di nuovo le dite della mano iniziano a crepitare mentre scintille di fiamme oscure partendo dalle dita iniziano a percorrere la lama della mia spada.

Master

Preparo ancora Deflagrazione Occulta, lvl 5 TxC +6, gittata 36m, due fasci da 1d10 danni ciascuno entrambi diretti verso chi dei 'nemici' si dimostra più ostile nel confronti di Lorelai (intendo se l'attacca).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.