Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

• Autore

@Athanatos , @Octopus83

Al paesello, per i campi

"Che è? Vuoi che mi levo dalle palle? Tieni l'amichetta nuova e non pensi più a Nunzia tua?"

La cugina si fa passare il cannone e aspira una lunga tirata. Pare rilassarsi.

"Volessimo andare al vecchio trullo di zio Nanni? Ce ne stiamo un po' tranquilli noi tre, senza mamme e vecchi vari..."

Guarda in lontananza, vi dà le spalle. Quando torna a parlare ha la voce rotta dal pianto. Non si gira.

"Mamma vuole risolvere il fatto delle terre per avere una cosa di soldi in più. Partiamo Lore'. È la nostra ultima volta qua... Andiamo al norde... Qua fatica non ce ne sta, papà ha perso un'altra volta il lavoro, gli hanno chiuso l'ultimo cantiere...

Io non ci voglio andare, non voglio lasciare a Puglia mia, ma che posso farci? Quanto vale lu pensiero di 'na femmina?

Perciò volevo passare un ultimo giorno felice qua, nella terra mia..."

Modificato da L_Oscuro

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• L_Oscuro
    L_Oscuro

@Octopus83 , @Athanatos Al paesello La cugina Nunzia pare parecchio delusa di non essere uscita da sola con Lorenzo, ma cambia espressione quando il ragazzo comincia a rollarsi una canna. Chiara ant

• @Octopus83 @Athanatos Al paesello in Puglia Chiara ha decisamente bisogno di una vacanza. L'esperienza con la strega è stata massacrante. Letteralmente nel suo caso. Senza l'intervento di Ecate, sareb

• Autore

@Ian Morgenvelt

Partiamo?

"Ah, bene... Ma certo che sì. E se posso chiedere, come ha trovato questo umile esercizio commerciale?"

Fai il nome di Josephine, e il tono della conversazione cambia.

"Ah! Quindi presumo di parlare con un altro estimatore dell'occulto! Bene, allora la aspetto con ansia. Non vedo l'ora di conoscere un altro compagno di studi! Siamo talmente pochi a cercare i veri segreti!"

@Daimadoshi85

Al risveglio

Ti riprendi, mal di testa diminuito, pensieri confusi aumentati.

Cerchi nel portafogli un biglietto sgualcito, l'uomo dell'agenzia.

Chiami il nunero segnato e parte pa segreteria telefonica di un servizio di lavanderia a secco...

• Autore

@Ghal Maraz

Una missione in solitaria

La segretaria ricambia il tuo sguardo languido.

A naso, se volessi, potresti infilarti nelle sue mutandine in cinque minuti, ma hai solo due giorni per risolvere il problema che ti ha scaraventato addosso Roberto.

Esci, un'auto di servizio ti attende nel parcheggio. Fai roteare le chiavi, poi entri e metti in moto.

Se fosse un film di zero zero sette, avresti un Aston Martin rombante!

Invece ti ritrovi un pandino col motorino di avviamento ingolfato, che impiega buoni trenta secondi a mettere in moto.

Un'esplosione della marmitta ti dice che poi partire...

C'è da capire se andare a casa tua, o a quella di Roberto...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.