Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

• Autore

@Daimadoshi85

A casa

Un sorriso sbieco attraversa la faccia dello sbirro.

"Curioso che mi nomini il Mostro di Firenze... Dov'eri in quel periodo?"

La domanda ti lascia un secondo perplesso, e l'uomo ti incalza sventolando la foto.

"E questo poraccio che ti ha fatto? Chi c'era con te? Amici del club degli psicopatici?"

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 832
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• @Octopus83 @Athanatos Al paesello in Puglia Chiara ha decisamente bisogno di una vacanza. L'esperienza con la strega è stata massacrante. Letteralmente nel suo caso. Senza l'intervento di Ecate, sareb

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Matteo Bernardi Mignolo col prof Stringo i denti, non proprio contento della proposta del professore... Ma d'altronde, come se non avessi ripercorso ogni istante di quel giorno ancora, e ancora, e anc

• Autore

@Ghal Maraz

Sui monti col cadavere di Annette

La tua fiducia nella pessima professionalità di Roberto e ben riposta.

Dietro il falso documento da Forestale tiene la carta d'identità. Te la piazzi in tasca appena un attimo prima che atterri l'elicottero dell'agenzia.

Pensi tra te e te che tra autopsia e burocrazia hai due, forse tre giorni prima che mandino la squadra a ripulirgli casa.

• Autore

@Ian Morgenvelt

In cerca di indizi

"Lui ha... un negozio. Vende di tutto di più. Nove articoli su dieci sono chiaramente cianfrusaglie.

Ma quella volta che si ritrova qualcosa di autentico, si tratta di oggetti di un potere... notevole. Specializzato in folklore mediorientale, ma di tanto in tanto gli capitano articoli da ogni parte del mondo.

Ti consiglio di preparare il libretto degli assegni, perché da una parte te lo vorrai ingraziare, ma dall'altra, potresti trovare una... cosa preziosa. Preziosa per te, quantomeno.

Avvicinalo con la scusa di voler comprare qualcosa, su mio suggerimento!"

Modificato da L_Oscuro

Lorenzo Volpe in famiglia con Chiara

Mooooh cugina cara che bello rivederti! vengo travolto dall'abbraccio festoso della cugina e quanto affetto!

poi aggiungo un saluto col capo alla zia Zia Titina!! che sorpresa vedervi qui e che combinazione siamo arrivati anche noi oggi. Come mai siete venuti qui in paese?

Matteo Bernardi

A casa

Dov'ero? Mi paragoni a uno psicopatico figlio di poottana che uccide coppie innocenti in giro? Tu hai davvero la segatura al posto del cervello, non sei in grado di vedere la verità neanche avendola davanti a te. Esclamo scuotendo la testa. Se pensi di aver prove concrete per incriminarmi, allora arrestami. Altrimenti, direi che la conversazione è chiusa. E indico la porta da cui è entrato.

Modificato da Daimadoshi85

Leonardo Pieri

Mi ricordo montagne verdi

"Eccovi", muovo verso l'elicottero: "Vi hanno dato disposizioni? Vengo con voi per il rapporto? C'è un cambio per me e Ramingo 1? O devo comunque completare la Guardia?".

Le comunicazioni via radio sono state necessariamente brevi, ma ho bisogno di avere ben chiare le mie prossime ore, per decidere come muovermi.

Giovanni Benedetti

Narratore

Non dovrebbe essere troppo complesso, allora: posso lavorare con un venditore di oggetti di dubbio valore. Dico rassicurato alla donna: stavo già pensando di dover avere a che fare con un qualche tipo di scombinato. Dove posso trovarlo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.