Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ma per capire.. Solo la mia strega non ha le orecchie a punta? ahah

• Vero mi ero scordato di dirlo , al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso .

• Farò anche io del mio meglio per darvi delle azioni e movimenti extra.

comment_1926145
12 ore fa, Dardan ha scritto:

Bene , aprirò il topic di gioco nei prossimi giorni , intanto se serve finite di sistemare le schede .

prossimi giorni? nooo 😱

scherzo :D approfitto allora per mandarti una cosa sulla spada, vorrei farne una storiella carina da annettere al background.

comment_1926424

@Bomba non mi risulta i nostri siano stati assoldati come guardie, @Dardan ha detto che siamo "passeggeri". Da normale passeggero, se devo risolvere una grana che poi grana non è, semplicemente acceleriamo il viaggio, chiedo mi sia dato qualche cosa. Arkyn non è il buon samaritano.

comment_1926426
23 minuti fa, Landar ha scritto:

@Bomba non mi risulta i nostri siano stati assoldati come guardie, @Dardan ha detto che siamo "passeggeri". Da normale passeggero, se devo risolvere una grana che poi grana non è, semplicemente acceleriamo il viaggio, chiedo mi sia dato qualche cosa. Arkyn non è il buon samaritano.

Infatti siamo passeggeri della carovana, come scritto all'inizio dell'avventura:

Siete partiti sul finire dell'estate dalla capitale del Ducato di Novdoradi come passeggeri in una carovana diretta come voi nell'estremo nord...

Abbiamo pure pagato! 😅

comment_1926455

@Cuppo 😀il flavour mi va benissimo ed era anche alla base del commento di Lorelai. Per inciso non metterò mai discordia o alimenterò mai atriti o contrasti fra pg.

Lorelai un pochino invidia Golduin e a suo modo gli vuole bene come vuole bene agli altri PG (considerato che si conoscono da tempo) solo non è molto brava a dimostrarlo.

comment_1926474

Ah ok allora ho avuto una svista io! Sul cercare una ricompensa sono d'accordo, sia chiaro, il mio è un nobile e non fa certo niente per niente 😉

comment_1926526
21 ore fa, Albedo ha scritto:

@Cuppo 😀il flavour mi va benissimo ed era anche alla base del commento di Lorelai. Per inciso non metterò mai discordia o alimenterò mai atriti o contrasti fra pg.

Lorelai un pochino invidia Golduin e a suo modo gli vuole bene come vuole bene agli altri PG (considerato che si conoscono da tempo) solo non è molto brava a dimostrarlo.

Assolutamente d'accordo e mi è piaciuto molto l'input!

Anche Godluin vuole bene al party, sente solamente molto la pressione del suo "ruolo" di figlio.

• Autore
comment_1926558
15 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Solo una domanda: per le pozioni magiche sono 100 mo l'una per le più infime giusto? Contano come Common?

Si contano come common .

comment_1927001

@Dardan solo Eryndor è andato a parlamentare, gli altri 4 in teoria sono nascosti in 2 punti diversi (Arkyn e Lorelai da una parte, Tiburzia e Godluin dall'altra), se non ci sono posti dove nascondersi sul promontorio allora il discorso cambia (andrebbe bene pure in una zona fuori visuale delle finestre) ma devi dirci tu.

Modificato da Landar

comment_1927168

Ho cercato di condensare il più possibile per evitare dei botta e risposta che potrebbero prendere dei giorni, anche per buona pace degli altri che sono spettatori

comment_1927225

Sicuramente peccano molto sul lato delle relazioni sociali, ma onestamente sembra che Marcelline non volesse davvero avere grane da come parla. Avesse fatto la sbruffona è un conto, ma qui si tratta di conseguenze PESSIME di trattative finite nel modo peggiore.

Non so quanto posso stuzzicare la sua inventiva. Potrei offrire aiuto per aiutarli a sistemare prima la questione e sloggiare prima dei dieci giorni, se non è troppo deplorevole.

Ma anche se non ho modo di comunicare in gioco, mi piacerebbe sapere il parere di tutti qui

comment_1927227

In effetti noi dobbiamo dolo mandarli via. Se "aiutandoli" e se il lavoro non comporta morte e distruzione, velocizzando il lavoro, andrebbero via prima. Avesse detto che ne avevano per un mese sarebbe stato diverso. Ma 10 giorni.

Però noi abbiamo anche un viaggio di fare e non credo che le driadi siano felici nel vederci lavorare per gli altri.

Come hai detto non abbiamo un veto motivo per attaccare, azz quanto pare i morti sono stati per legittima difesa.

Ceri che se uscisse un tizio con un giovane creatura fatate e la giustizia SSE davanti a noi, Lorelai partirebbe per la tangente.

Ho scritto da Cell e senza occhiali.. chiedo scusa per eventuali refusi!

comment_1927228
30 minuti fa, Albedo ha scritto:

In effetti noi dobbiamo dolo mandarli via. Se "aiutandoli" e se il lavoro non comporta morte e distruzione, velocizzando il lavoro, andrebbero via prima. Avesse detto che ne avevano per un mese sarebbe stato diverso. Ma 10 giorni.

Però noi abbiamo anche un viaggio di fare e non credo che le driadi siano felici nel vederci lavorare per gli altri.

Come hai detto non abbiamo un veto motivo per attaccare, azz quanto pare i morti sono stati per legittima difesa.

Ceri che se uscisse un tizio con un giovane creatura fatate e la giustizia SSE davanti a noi, Lorelai partirebbe per la tangente.

Ho scritto da Cell e senza occhiali.. chiedo scusa per eventuali refusi!

Infatti la penso come te. Se non altro questi un minimo dubbio me l'hanno dato. Non mi piace l'esposizione dei cadaveri ma alla fine non è neanche una pratica così inconsueta.

Aspetto altri pareri e poi posto. Però sì, se poi si vedesse che c'è qualche atrocità, stai certo che Lorelai non sarebbe lasciata da sola.

comment_1927233

Di base… senza sapere cosa stanno cercando/estraendo Arkyn non si sbilancerebbe.

Però ha accettato un lavoro e per come la vede 10 giorni non sono pochi, anzi sono troppi e di certo non si metterebbe a lavorare per loro.

Ve lo dico anche per coerenza e perché i personaggi si conoscono: quando sono stati accettati del lavoro simili Arkyn ha sempre cercato di tagliare più corto possibile per non rischiare di non portare a termine il lavoro e quindi mancare alla parola data. Inoltre quando c’era di mezzo qualche curiosità (come in questo caso, sapere cosa stanno cercando potrebbe essere una motivazione ENOOOORME per lui) ha sempre spinto fino in fondo anche con crudele freddezza.

comment_1927263

Alla fine ho optato per l'offerta di collaborazione se sloggiano prima. Altrimenti botte.

Se non altro ci provo ma senza perdere giorni su giorni

comment_1927340

Intanto procediamo per ordine. Per quanto riguarda la nuova immagine fornita nell'ultimo post

images?q=tbn:ANd9GcSbSdTYZoQPIfgX7gKrGzt

E per quanto riguarda la trattativa... eh.... opinioni? Onestamente io vedo due scelte:
1-attaccare
2-che usciamo tutti allo scoperto ed entriamo tutti nella torre. Non credo Marcelline si scandalizzerebbe a vedervi sbucare, se non altro per la logica del fatto che non credo nemmeno lei si aspetti che Eryndor sia in giro da solo come uno scemo.

comment_1927349

Da quello che Lorelai vede o sa dal tetto della torre è possibile entrare? Ci sono finestre accanto alle pale del mulino?

Riguardo all'immagine di Marcellina pane e vino ha fatto vacillare l'eterosessualità di Lorelai

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.