Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar

Risposte in primo piano

Mahrh

Al riparo dell'altare, con i Pasdaran impegnati contro l'abominio, intuisco che questa lotta potrebbe rivelarsi impari senza un intervento a nostro favore. Tenetelo impegnato più che potete!
Schermato dal manufatto, lancio dunque un incantesimo protettivo, prima di avviare le orazioni necessarie per completare la chiamata del Senza Nome.

DM

Lancio immagine speculare.

Quindi comincio il rituale.

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Duark l'Esperto Duark non è un goblin di fede. I suoi ingressi nei templi lo hanno spesso visto orinare nelle acquesantiere, mangiare ostie a manate e scolarsi il vino senza cura di insozzare l'altare

• Pentolino
    Pentolino

Skunk Durante i suoi viaggi tra fitte foreste e paludi infestate da zanzare, il piccolo ranger aveva spesso incontrato tribu’ intente a pregare le loro divinità inginocchiate davanti ad affari simili

• Dmitrij
    Dmitrij

Mahrh Rabbrividisco sentendo la Sua voce. In ossequisa risposta alla Sua richiesta, intono una preghiera di benedizione, fatta di rauchi gorgoglii, schiocchi di lingua e graffianti note acute. Mi volt

Donkey

Il primo colpo aveva lasciato un buon segno, il liquido nerastro era fuoriuscito facilmente ma sembra che anche lui non abbia difficoltà a infliggere e creare nuove aperture d'aria sui miei compagni. Esco quindi dal mio nascondiglio, pronto a sfregiarlo di nuovo. Le lame sono ghiotte del suo sangue. Raggiungere di nuovo le ombre è sicuramente il suo obiettivo dopo aver attaccato.

dm

spada corta txc 27 danni 7
pugnale txc 22 danni 5
furtività 13

CA 15
PF 31

Duark l'Esperto

Con un balzo evito uno dei bracci artigliati di Dra'Kar, ma l'altro mi prende in pieno e non trattengo una imprecazione Figlio di una halfling paladina! ringhio, sentendo lo scudo pesante sul braccio ferito. Ma da buon goblin non posso che apprezzare come anche il resto della truppa stia facendo il suo dovere, gettandosi come un branco di lupi contro l'essere Non temere, ayatollah!! bercio verso il chierico Siamo ancora in cinque contro uno, come piace a noi! esclamo, includendo Gobbla secondo il principio dei duelli noto come "Par le sang versé" il quale conferisce la cittadinanza goblin a chi versa sangue per la loro causa Datti da fare con quella roba, ci pensiamo noi a questo cane infedele! dichiaro, scattando di lato e concentrando la mia mente e il mio corpo su due obiettivi: il primo è lenire il dolore subito, cosa che compio grazie a una complicata formula psionica Bua pussa via, bua pussa via! e quindi scattare per una doppia stoccata verso il fianco sinistro dell'essere, mancando un colpo, ma conferendo potere della mente al secondo, cercando di tranciare e trafiggere infondendo potere alla mia lama con un'altra formula psionica Il pane fresco, come piace a mia madre! E' proprio fresco, voglio dire... MORBIDO! Potete tagliare fette spesse o sottili, come preferite!

x il DM

Duark usa Second Wind come azione bonus e RECUPERA 6 punti ferita

Duark attacca. Tiro per colpire 20

Usa un dado psionico per aggiungere 1d6+3 ai danni e infligge in totale 15 DANNI

Duark usa Action Surge per fare un altro attacco, ma fa un misero 13

Pf: 27/35 CA: 18

Modificato da Bomba

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.