Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Beyond the Pale

Risposte in primo piano

RIVKA

Cerco di cogliere dal tono del loro dialogo se stanno usando parole minacciose, cordiali o altro ma è tutto incomprensibile. Mi gratto la testa confusa, guardo il cielo, poi il totem e poi il cielo di nuovo.

"Ma stanno dicendo che totem è sceso dal cielo, atterrato e poi tronerà di nuovo in cielo?"

Sono sempre più confusa "Beh a questo punto seguiamoli, se ci hanno offerto del cibo non ci considerano una minaccia e propabilmente lo riferiranno anche agli altri del loro popolo"

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

Skinny Il giovincello aveva passato il viaggio sdraiato sul tetto della diligenza fino all'ingresso della cittadina, sollevandosi solo quando avevano incrociato le prime case osservandole con attenzio

• SNESferatu
    SNESferatu

Bayla Devo ammetterlo: il viaggio è stato più difficoltoso del previsto. La cosa ironica è che ho lasciato una comunità della mia gente, per arrivare in un'altra comunità della mia gente... ma a casa,

• Bayla Rosenthal Seguo l'esempio di Rivka e prendo una bacca e la mangio lanciandola in alto e prendendola al volo. Vorrei farli ridere, ai bambini piace quando faccio la smargiassa. Poi mi solletico l

Immagini pubblicate

Bayla Rosenthal

Sto ancora smangiucchiando la bacca e leccandomi l'interno della guancia per ri-gustarne il sapore quando i due indiani mi esprimono praticamente un sermone su quel totem di cui io, e gli altri a cui lancio occhiate ogni tanto, non capisco assolutamente nulla. Annuisco ogni tanto, ma non con troppa convinzione.

"Be', a quanto hanno indicato il totem potrebbe essere caduto letteralmente dal cielo, oppure effettivamente un animale si è mangiato la bestia sacrificale dove c'è il totem e poi se l'è portata via."

So che non è molto chiaro, perché come potrebbe esserlo. "Siamo davvero sicuri che ci vedono come persone innocenti? Un conto è trovarci in campo aperto, l'altro è seguirli senza troppe cerimonie. Sarebbe anche una delle trappole più stupide del mondo, darci della frutta per farli seguire e poi ucciderci con calma dopo".

Forse mi sto facendo contagiare dalla paura dei falegnami. "Però oggi non sto capendo niente, quindi sapete che vi dico? Andiamo con loro. Cosa può succedere di male?"

Skinny

"Sorridevano, quindi non ci considerano una minaccia. O almeno spero. Andiamo dai. Mi sembra una pista promettente." disse incamminandosi

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.