Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Kragor Fiammoscura

Evidentemente a Lethe quel piagnucolio reca grande disturbo. Quando vedo il maglio calare capisco che la donna ha il destino segnato. E quando, fatale, arriva torno a guardare l'anziano. "L'avresti salvata... non rimproverando quel giovane che al contrario tuo, ha compreso ogni cosa. Non mi interessa cosa gli hai detto, il tuo disprezzo nei suoi confronti è pari solamente alla tua stupidità. Entrambi evidenti."

Faccio qualche passo avanti. Lentamente. Avanzo pesante. Ineluttabile. "Dicci dove è quel luogo. Dimmi dove sono i tre frassini e... forse... potrai correre dall'arcidruido e avvertirlo del nostro arrivo." lo sguardo fa però intendere cosa succede se le sue risposte sono insoddisfacenti.

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

• Autore

Alle vecchie cascate, a nord, vicino ai monti Thulla... non è difficile trovarle, se si sa la strada, io ve la posso mostrare! Sì, vi posso mostrare i segni segreti dei druidi! Senza di me ci metterete giorni a trovare la radura, è ben protetta, e... e i druidi si accorgeranno che state arrivando! Io vi servo! grida il giovane, con voce stridula dall'isteria

Dei... dei tre frassini... non ho idea di cosa state parlando! Ci sono dei boschetti di frassini, ma... ma non sono gli unici alberi! Non so di un posto dove crescono solo tre frassini!

a quelle parole, la barda ha un sussulto di riconoscimento, come se le fosse venuto in mente qualcosa

Kragor Fiammoscura

La parlantina isterica del giovane druido è fastidiosa. Ma utile. Tutto però scompare quando scorgo quel sussulto della barda. L'avevo data per spacciata. Quella di Lethe era l'ultima pesante minaccia prima della sua inevitabile morte. Destino ha però voluto che lei, sopravvivesse.
E parlasse.

Mi avvicino alla donna lentamente. Il mio volto a pochi centimetri dal suo. Il maglio della goliath sopra entrambe le nostre teste. Il mio fiato, quasi bollente, in questo istante dal lontano afrore di zolfo, soffia sulla sua pelle liscia.
"Dimmi tutto quello che sai. E il vecchio... sarà accontentato." le parole escono crude. Feroci. Per la ragazza non vi è scelta. O parla. O muore. Più mi fa aspettare. Più la sua morte sarà lenta e atroce.

• Autore

O? Anche nel terrore, la barda riesce a balbettare con quello che, forse, dovrebbe essere un sorriso sereno mi uccidi e perdi quello che so? Oppure ci lasci liberi, e io ti faccio avere le informazioni che ti servono

Kragor Fiammoscura

Guardo l'anziano druido nel tentativo di capire se ho a che fare con una troppo furba o troppo stupida. Torno a piantare gli occhi ambrati su di lei. Sembrano quasi fiammeggiare.
"Sarò chiaro." breve pausa "Il vecchio ha chiesto di farti vivere. Questo vuole. Dimmi quello che sai, spero sia quantomeno soddisfacente."

Master @Voignar

Insight +4 per capire se mente e se dice tutto quel che potrebbe esserci utile

• Autore

E io ti chiedo di farci vivere tutti balbetta la barda tranne lui… lui potete ammazzarlo indica col capo il druido più giovane, che per tutta risposta da un urletto acuto e ben poco virile

Il druido anziano è con praticamente entrambi i piedi nella fossa, se non verrà curato in breve tempo potrebbe morire per le ferite

Kragor Fiammoscura

Guardo gli altri come a chiedere la chiusura dell'accordo. Non ho interesse ad ammazzarli o vederli soffrire. Il mio unico obiettivo è avere l'informazione di cui necessito. Tuttavia il druido anziano è molto pericoloso. Il nostro compito è facilitare l'avanzata delle armate orchesche e lui potrebbe avere le carte per rallentarla.
Scuoto il capo. Gli occhi si posano brevemente sull'anziano "Posso trovarne altri di voi. Altri che moriranno dopo non avermi dato le risposte che cerco. O che vivranno magari." la voce si fa più bassa mentre torno a guardare la barda sotto la pesante testa di maglio di Lethe. Le mie parole sono sempre rivolte però al vecchio druido. "Diglielo. Ormai sei vecchio... la sua vita vale forse la tua? Lei viva. Per le risposte che cerco. O tutti morti." lui doveva convincerla o sarebbe stato tempo perso per noi... forse non per tutti, e una totale disfatta per loro.

Modificato da Landar

Lethe

Ci ha chiesto di farti vivere, non si tenerti sana rispondo alla barda mentre faccio calare il maglio sulla sua mano potrebbe anche capitare di peggio, vero Vrak?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.