Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Vrak Doomclaw , Male bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan)

Intrappolato faccio di tutto per liberarmi...

@ DM

Provo a liberarmi , se serve ho For 16 e Atletica 6 , in forma ibrida ho vantaggio in tutte le prove di forza ed in tutti i tiri salvezza su forza , se dovesse servire come Bugbear ho Struttura robusta ( Per determinare la capacità di carico e il peso che puoi spingere, trascinare o sollevare, sono considerato di una taglia in più)

• Risposte 264
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Kragor Fiammoscura

Finalmente! L'avversario è temibile, questo è uno scontro demarcato dalla sottile linea tra morte e gloria. Mi ricompongo, gli altri in qualche modo se la stanno cavando seppur lo scontro è per tutti duro. Forse oltre portata. Ma sembra proprio la situazione che tiene in piedi e unito il gruppo.

Mi lecco le labbra assaporando il momento. Improvvisamente, come sfioro il puto dove mi ha colpito facendo appello ai poteri infernali, le ferite iniziano a rimarginarsi. Come se lava scorresse sul mio corpo e nelle mie vene.

Quindi con l'ascia indico il grosso orso e pronuncio alcune parole "Valek khar esh!"

Master

Mi rialzo, non ho capito se sono stato "spostato" via. Il "quasi lo scaraventa" mi ha confuso.
Mi curo di 17. con l'azione bonus lancio marchio del cacciatore sull'orso/druido.
Solita reazione di scudo se mi colpisce. CA 20 con Inc Scudo di reazione 25

Modificato da Landar

• Autore

Lethe si rifiuta di cedere di fronte alla forza del suo avversario, ed anzi l'impeto dello scontro pare rinvigorirla man mano (recuperi 9pf); si scaglia con foga contro il barbaro umano, ma la foga non basta perché il primo colpo vada a segno, parato dall'umano con un secco movimento della sua ascia, che però lo espone al secondo colpo, dritto nello stomaco (20 danni), ma pur colpendo la carne esposta, Lethe ha l'idea di pestare contro un muro di pietra, dal momento che, rivolo di sangue dalla bocca a parte, l'umano non pare arretrare di un passo. Keth balza sulla gamba dell'umano, mozzandola di netto in uno schizzo di sangue dell'uomo e urla belluine del piccoletto (21 danni), ma pur prono il barbaro riesce a parare il secondo colpo, e nulla salva Keth stesso dal ricevere quasi sul muso l'ascia dell'umano. Il goblin è lesto a sufficienza a scansarsi, ma anche così non riesce ad evitare che l'acciaio gli morda la carne del petto, accompagnato da un gelo improvviso che aggredisce il piccoletto (-15 hp)

Vrak, per quanto strepiti e si dimeni, non riesce a sottrarsi al miscuglio di radici e rami che lo tengono stretto, ed anzi pare che più il licantropo si dibatta più questi ultimi lo stringano, al punto che alcuni risalgono anche fino alla sua gola, dove iniziano a serrarsi con più forza, quasi togliendogli il respiro; è solo quando la mancanza di aria gli sta iniziando a dare alla testa, che Vrak si rende conto che qualcuno sta recidendo i rami solo quando finalmente può provare a muovere una gamba, e nota Ismira, armata di coltello, che cerca di tagliare una radice quasi più grossa delle sue braccia

Di fronte all'orso, Kragor si limita a far apparire uno strano intrico di linee e simboli sulla sua pelliccia, mentre le sue ferite si rimarginano all'istante; per nulla impressionato, il druido attacca di nuovo, ma stavolta i suoi artigli graffiano solo l'energia mistica che avvolge il corpo del mezzo demone

La barda, rimessasi in piedi, mette mano ad un flauto che le pende dalla cintura, ed inizia a suonare una lenta e melanconica che vi si infila nelle orecchie, come se di colpo le vostre teste fossero sott'acqua, ed i vostri arti si fanno pesanti e lenti (velocità dimezzata, -2 CA, -2 ts su destrezza, no reazioni; nel vostro turno o azione o azione bonus, non entrambe; 1 solo attacco in mischia o a distanza nel vostro turno); il druido più giovane le si avvicina, e mentre una luce calda gli riscalda i palmi, le ferite della ragazza iniziano a richiudersi

Lethe

Hai combattuto bene dico al barbaro quando Keth gli trancia la gamba. Sollevo nuovamente il martello, ma questa volta sembra più pesante del solito Che diavolo di sortilegio è questo? urlo mentre faccio calare il maglio sul barbaro cercando di porre fine velocemente allo scontro per dedicarmi agli altri

DM

Attacco 1: +8 2d6 +7
Se mi colpiscono con un attacco che ha un danno diverso da quelli a cui ho resistenza uso Guile of the cloud giant che mi da resistenza a quel tipo di danni fino alla fine del turno e mi teletrasporto dietro al barbaro

Kragor Fiammoscura

La battaglia si fa sempre più impegnativa. Le forze mistiche degli inferi però questa volta mi tengono al sicuro contro quelle degli spiriti e della natura. Avevo già visto druidi mutare la propria forma in quella di feroci animali. Non il potere di Vrak, che quasi è un maledizione. Questo è qualche cosa di diverso, mistico. Speventoso. Non mi faccio però intimorire seppur l'avversario è fuori dalla mia portata, devo sopravvivere. E vincere.

Faccio un passo avanti, con un movimento rigido ma sicuro abbasso per un brevissimo attimo l'ascia si abbassa. L'intento è sventrare la bestia dal basso verso l'alto. Scelta errata forse. L'ascia da battaglia improvvisamente sembra diventare più pesante, ho scelto la forma di combattimento sbagliata. Digrigno i denti. Mi faccio forza. E tiro su l'arma con quanta più energia io possa sprigionare.

Master @Voignar

CA attuale quindi 18
TxC +6, se colpisco attivo punizione divina usando il secondo slot di 2° in più ho marchio del cacciatore attivo quindi i danni sarebbero 1d8+3+3d8+1d6
al turno precedente ti ho aggiunto 2d8 al danno dovevano essere 3d8, facciamo che ho consumato uno slot di 1° lvl anziché 2°, altrimenti aggiungi 1d8 al danno precedente. basta che mi dici così aggiorno gli slot inc

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.