Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Interessato dalle rivelazioni di Moghei, Keth decide di avvicinarsi agli altri hobgoblin. Te sta chi e dag n'och, cla 'sa sposta mia.

Poi con passo prima deciso, poi titubante, raggiunge il gruppo indicato da Moghei. Ecco.. salve! esordisce Keth.. poi non sapendo bene come proseguire, decide di andare dritto al punto: Ma anca li vostri armi iv parla in 'dla testa?

Traduzione

• Te stai qua e dalle un'occhiata, che non si sposti

• Ma anche le vostre armi vi parlano nella testa?

• Risposte 220
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.