Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Interessato dalle rivelazioni di Moghei, Keth decide di avvicinarsi agli altri hobgoblin. Te sta chi e dag n'och, cla 'sa sposta mia.

Poi con passo prima deciso, poi titubante, raggiunge il gruppo indicato da Moghei. Ecco.. salve! esordisce Keth.. poi non sapendo bene come proseguire, decide di andare dritto al punto: Ma anca li vostri armi iv parla in 'dla testa?

Traduzione

• Te stai qua e dalle un'occhiata, che non si sposti

• Ma anche le vostre armi vi parlano nella testa?

• Risposte 223
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

• Autore

Kragor - tenda sciamani

Seguirti o non seguirti non è qualcosa che possiamo decidere noi, almeno non che posso decidere io; per quello che ne so, a me è stato dato il compito di farti parlare con uno dei nostri numi tutelari, e se ho capito bene ti ha detto cosa fare lo sciamano alza le spalle gli hob ti seguiranno in guerra, perché siamo alleati degli orchi, se poi tu ci darai un altro motivo per seguire te in particolare, ne trarremo tutti giovamenti

Vrak - con i bugbear

Il bugbear più grosso ti fissa, chiaramente indeciso se prendere la cosa come una sfida o meno; ma alla fine scrolla le spalle, e di scatto afferra un orecchio del compagno più vicino, mozzandolo con un secco colpo di coltello, per poi gettartelo Ecco il sangue che ti serve, ne abbiamo altro se vuoi! E ride, dando un calcio al bugbear a cui ha appena mozzato l'orecchio

Lethe - tenda

Gli orchi fuori dalla tenda eseguono, e poco dopo viene portato un uomo di mezza età, dal fisico minuto di chi ha trascorso più tempo in casa che nei campi; ha le braccia legate dietro la schiena, e guarda con terrore Lethe e Eltra quando quest'ultima alza il maglio contro di lui, dondolando sotto il peso dell'arma

Che... che c4zzo?! Eltra! Tu, putt4na troppo cresciuta! Che c4zzo pensi di... le altre parole si perdono, quando Eltra assesta un possente colpo al torso dell'uomo, quasi facendolo volare via

Keth - tende dei warlock hob

La maggior parte degli hobgoblin intorno a Keth alza appena la testa, ma più o meno tutti la riabbassano subito, gli occhi vacui privi di interesse

Qualche volta dice un guerriero smilzo, con un pesante bendaggio intorno a un braccio, ancora macchiato di sangue, ed una benda sull'occhio destro

Di solito chiedono del tempo aggiunge una guerriera più giovane, il volto sfigurato da cicatrici e pitture rituali, mentre finisce di incordare un arco

Lethe

Wow ridacchio vedendo Eltra colpire l'uomo bel tiro mi avvicino dandole una pacca sulla spalla ma quello era facile, saresti disposta a farlo su qualcuno di più interessante, magari un bambino o una tua amica? osservo le sue reazioni per capire se sta bluffando o meno

Kragor Fiammoscura Tiefling Paladino/Stregone

Annuisco senza più aggiungere nulla ma guardo dritto negli occhi lo sciamano hobgoblin. Con una breve riverenza mi congedo ed esco dalla tenda.

Fuori on vedo più Keth, scuoto il capo pensando che avrei dovuto aspettarmelo. Cerco con lo sguardo Möghei alla quale, ormai ho capito, non sfugge nulla e sicuramente sa dove si trova. In ogni caso ormai si è fatto tempo di rientrare. Devo parlare con la giovane umana e dirle di indicarmi una strada breve sicura per raggiungere Meritha.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.