Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Kragor Fiammoscura

Guardo la hobgoblin "Lascia perdere le voci... sono le azioni che contano. Soprattutto in questo momento." tutte le parole che seguono attirano completamente la mia attenzione facendomi riflettere "Devo conoscere chi comanda nel tuo clan. Ho avuto poco a che fare con loro ma considerate queste parole, sarebbe doveroso da parte mia presentarmi." 'E magari grazie al nome di mio padre e all'impegno avere qualcuno che mi rispetti e segui potrebbe diventare un grosso vantaggio.'

Punto il dito verso la ragazza, poi mi guardo attorno cercando pellerosa che possano fare più al caso del mannaro, anche che siano più figli e più giovani e quindi appetitosi. "Torno presto Möghei" Individuati mi avvicino, afferro le corde con le quali sono legati e mi dirigo da Vrak.
"Le tue due femmine per questa e i suoi due cuccioli."

Master

Cosa so del clan di Möghei?
Se trovo una madre con due figli più giovani della ragazza che hanno dato a Vrak li prendo e li porto a lui per lo scambio.

• Risposte 141
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Melqart
    Melqart

Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Bene bene.. abbiamo del bel materiale grezzo su cui lavorare a quanto pare! Sogghigna tra se e se Sanguinaria con la bocca del piccolo goblin Keth, alla vista della disperata rabbiosa e futile ribellione del bimbo.
Cus a get in 'na ment da far con cal poar putin?

Oh lo vedrai presto.. ho intenzione di dare uno scopo alla sua rabbia, di convogliarla a nostro vantaggio!

Sanguinaria lascia che gli hobgoblin pestino un po' il bimbetto, poi quando è stremato e dal dolore.. Basta così, è sufficiente. Ordina ai due razziatori in goblin.

Prosegue poi avvicinandosi (l'ascia in mano al goblin, non il goblin) al bimbo e cambiando lingua- Io sono Sanguinaria, mentre l'essere che mi impugna.. beh immagino lo scoprirai prima o poi. Tu hai un nome? Hai idea del perchè sei qui a parlare con me e non legato con gli altri o peggio ancora morto?

Traduzione

• Cosa pensi di fare con quel povero bambino?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.