Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922200

Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan)

Sotto la luce della luna piena il mio aspetto muta e fra dolori lancinanti mi trasformo in quello che è palese essere un lupo mannaro...

Aspetto

poi finiti gli spasmi ridacchio...Morte a tutti gli umani...dico poi parlando in maniera quasi incomprensibile prima di scagliarmi contro quelli che difendono la porta...

@ DM

CA 16

PF 44

resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti da attacchi non magici non effettuati con armi argentate

Attacco uno degli uomini davanti alla porta.

Ariglio1   Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti)

Artiglio2  Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti)

Morso     Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti)

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Melqart
    Melqart

Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

comment_1922208

Lethe

Sorrido quando due umani escono dalla torre per affrontarci. Il sorriso si tramuta subito in una smorfia quando vedo che sono solamente un paio di uomini male equipaggiati.

Corro in avanti, sollevando il maglio e calandolo verso uno dei due.

DM

Con fast movement dovrei arrivare prima degli altri.
Attacco uno dei due
2 attacchi +8 2d6+5

comment_1922211

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Stiamo finalmente avanzando verso il torrione, ho i nervi a fior di pelle, sono agitato e nervoso, sarà Sanguinaria che mi trasmette agitazione, oppure solo un po' di cara e vecchia paura... SDENG - il quadrello della balestra si conficca a qualche metro da me, non cpsì vicino da essere stato un reale rischio, ma abbastanza da farmi prendere un bello spavento; e scegliere il bersaglio. Non mi importa che sia protetto da una feritoia, che sia lontano, lui morirà per primo...

Ades ag pensi mi... Muovo freneticamente le mani, pronuncio le parole insegnatemi da Sanguinaria e ZAP! Due raggi oscuri partono dalle mie dita nella direzione del balestriere che ci ha attaccato.

Traduzione

• Adesso ci penso io..

Combattimento

Scaglio Deflagrazione Occulta TpC 1d20+7 per due volte. Danni 1d12+4 per ogni raggio.

Modificato da Gio the best

comment_1922310

Krutgar Morditerra orco druido

Avrei preferito un approccio meno diretto, ma i miei compagni sembrano essere impazienti.

Appena un quadrello vola dalla torre a pochi metri da noi la scaramuccia inizia.

Rimango indietro per capire meglio la situazione ma trasformò il mio bastone in un arma migliore invocando la mia magia. (Uso shillelagh)

comment_1922471

Lokk Occhiofino - Orco Ladro

Osservo la zona ma non trovo un modo di avvicinarsi alla torre inosservato. L'assalto frontale non è la mia tattica preferita ma in mancanza di meglio sbuffo e seguo i miei compagni.

Quando ci arriva addosso il primo dardo salto di lato istintivamente anche se non ero nella traiettoria. Per fortuna questo tiratore è una mezza sega.

Guardo i miei compagni partire alla carica e mi trattengo un istante indietro con Krutgar. Capisco la sua esitazione. Lo guardo sorridendo e scrollo le spalle prima di partire alla carica con gli altri.

Azioni

Non mi rendo conto delle distanze con la torre. Vorrei usare Dash con Cunning Action per avvicinarmi e poi Disengage per superare i due nemici all'ingresso della torre per entrare in cerca del tiratore.

• Autore
comment_1922487

La trasformazione di Vrak coglie di sorpresa i due umani, che rimangono impietriti dall’orrore quando il licantropo gli arriva addosso; solo quando perde un braccio con una zampata, l’umano sulla sinistra riesce a riprendere abbastanza controllo per tirarsi indietro, provando con poco successo a strisciare verso la porta, ma venendo squartato da un secondo colpo di artigli

Lethe piomba sul secondo umano, più reattivo, ma anche così fa solo in tempo ad alzare l’ascia che il maglio della Goliath lo colpisce in pieno petto, fracassando ossa e facendo volare via il corpo come una bambola di pezza

I dardi incantati di Keth volano nell’aria, uno colpisce con forza la pietra accanto alla finestra, l’altro pare infilarsi all’interno, ma non riuscite a vederne l’effetto

Lokk è il primo a varcare la porta, trovandosi in un piccolo corridoio che termina dopo pochi passi, oltre cui intravede una ampia stanza con vari tavoli rotondi, da cui viene un frenetico rumore di passi

comment_1922519

Leccandomi il sangue che ricopre i miei artigli seguo Lokk ed entro nella torre...e appena dentro lancio un forte ululato...

poi inizio a ridacchiare...

comment_1922596

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Va' si'è brai chi chè.. commento tra me e me mentre mi accodo a Krutgar verso l'entrata del torrione.

Si a differenza tua loro sono stati efficienti e hanno eliminato i loro bersagli.. vedi di andare in prima linea contro i prossimi avversari. HO SETE!

Traduzione

• Guarda che bravi questi qua! (riferendosi ai miei compagni n.d.r.)

• Autore
comment_1922902

Avanzate spavaldi nella stanza successiva, che si rivela una sala comune, dove alcuni conigli stanno ancora arrostendo sul camino e alcuni tavoli hanno ancora appoggiati sopra i boccali di birra

Sembra che non ci sia nessuno, ma vedete una porta alla vostra destra chiudersi di fretta; mentre notate lo svolazzo di un mantello che svanisce oltre la tromba delle scale che salgono alla vostra sinistra

comment_1922914

Lethe Goliath barbaro

Scappano i codardi ridacchio si vorranno rintanare dove possono usare i loro archi mi avvicino ad uno dei tavoli e dopo aver scolato uno dei boccali di birra lo afferro voi aprite la porta, io uso questo per bloccare le frecce

comment_1922976

"State attenti ad eventuali scherzi degli umani, sanno essere infidi" dico mentre osservo la stanza e afferro uno dei conigli per saggiarne la carne.

Se la stanza ha finestre o feritoie osservo fuori per vedere se ci sono movimenti, se non c'è modo di guardare fuori dalla stanza osservo tramite il corridoio da cui siamo entrati.

Modificato da re dei sepolcri

comment_1923002

Continuo a ridacchiare...

Io...mantello... scale....dico in un comune poco comprensibile...

poi scatto e prendo le scale a sinistra seguendo il mantello svolazzante...

comment_1923066

Entro anche io nel torrione ed osservo la scena..

Quelli che scappano in alto saranno in trappola, meglio occuparsi prima di quelli barricati qua sotto...

Se at ghè rasun!

Ag pensi mi con 'cla porta. Comunico ai miei compagni gesticolando, poi sempre muovendo freneticamente le mani, evoco una mano spettrale che attraversa la stanza e prova ad aprire la porta che abbiamo appena visto chiudersi.

Traduzione e combattimento

• Si, hai ragione!

• Ci penso io con quella porta!

Lancio il trucchetto mano magica col la quale provo ad aprire la porta al piano terra.

• Autore
comment_1923257

Piano terra

Keth apre la porta, rivelando delle scale che scendono per pochi passi, fino a quella che pare una stanza di pietra in penombra; scorgere senza difficoltà le ombre di due o tre persone, tutti indaffarati ad accalcarsi il più possibile verso il muro più lontano dalla porta

Krutgar conferma che fuori non c’è movimento, non si vede nessuno che corra o cavalieri hobgoblin che si aggirino nei dintorni

Piano superiore

Vrak sale di slancio la scala, trovandosi di fronte all’arciere che ha provato a bersagliarli; l’uomo strilla dalla paura, prima che il licantropo gli si avventi contro, sventrandolo

Vrak non fa in tempo a festeggiare, che una fitta di dolore gli artiglia la schiena (-8 hp), e girandosi vede uno degli uomini dai mantelli rossi, armato di arco, sorridergli mentre getta a terra l’arma, per estrarre due spade corte

comment_1923355

Piano superiore

Usando il dolore causatomi dalla ferita alla schiena come ulteriore spinta faccio ribollire il sangue dentro di me e mi scaglio come una furia contro l'umano dal mantello rosso...

@ DM

Come azione gratuita attivo il rito cremisi e subisco 1d6 di danni necrotici per poter aggiungere 1d6 di danni da fulmine ai miei attacchi.

CA 16

PF 36/44 (-1d6 necrotici da tirare)

resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti da attacchi non magici non effettuati con armi argentate

Attacco uno degli uomini davanti alla porta.

Ariglio1   Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti) +1d6 danni elettrici

Artiglio2  Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti) +1d6 danni elettric.

Morso     Att +6 , Danni= 1d6+4 (taglienti) +1d6 danni elettrici

Come bugbear i miei arti sono più lunghi del normale perciò gli attacchi con gli artigli hanno portata 3 metri

comment_1923403

Mi avvicino alla porta della stanza che porta in basso, mentre mangio il coniglio.

Osservo se da quella posizione si vedono altre porte nella stanza poi parlo scandendo bene le parole "Chi è il vostro capo?" poi sorrido "Di che utilità potete essere voi per sopravvivere?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.