Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 133
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG Vrak nacque tra il tanfo della decomposizione e il clangore dell'acciaio nel cuore del cavernoso labirinto del clan D

• Voignar
    Voignar

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1922206

Non ricordo mai, nel senso che puntualmente lo cerco e puntualmente lo dimentico, la resistenza ai danni di licantropi è per armi argentate O magiche, mi confermate? Ho sempre trovato la dicitura del manuale un poco confusionaria, a riguardo

comment_1922213

Ne approfitto per fare anche io una domanda:
Io se vado in ira aumento di taglia. Immagino aumenti di taglia anche il mio maglio, ma i dadi del danno aumentano? Di quanto?

• Autore
comment_1922217

@Cronos89, ricontrollo bene stasera, ma se non ricordo male tutto ciò che hai addosso al momento del cambio di taglia aumenta; se non sbaglio però non c’è aumento dei dadi di danno, solo della portata

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1926365

Dovrebbe aggiungersi al gruppo @Landar

Al momento io conto due giocatori attivi, tre con lui; se qualcuno ha domande da fare al tizio, scrivetelo qui, intanto si va avanti con la notte e se tutto va bene l'attacco al villaggio

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.