Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1920928

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto

Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare compiti più importanti di “carica in avanti e ammazza tutto quello che vedi”; poi il chi e il perché vi daranno questi incarichi dipenderà anche da voi, da chi deciderete di appoggiare e da come vi relazionerete con i capi

La Fraglia è una grossa spaccatura circondata da montagne dove vivono i nani, organizzati per la maggior parte in grosse città montane oppure, a valle, in tribù e villaggi più primitivi; sì, di preferenza almeno all’inizio andrete contro il regno di Narma

Se tutto va bene, oggi pomeriggio dovrei riuscire a farvi partire

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG Vrak nacque tra il tanfo della decomposizione e il clangore dell'acciaio nel cuore del cavernoso labirinto del clan D

• Voignar
    Voignar

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

comment_1920935

Posso chiedere una finezza ai giocaotori? Quando si posta, di mettere accanto al nome anche classe e razza così, soprattutto nei primi momenti è più facile orientarsi

comment_1920951

Per correttezza prima di iniziare ti metto l'elenco degli incantesimi con cui parto. Sia mai che succeda qualcosa prima di riposare.

Poi sistemo anche la scheda appena ho io PC sottomano.

Incantesimi

* Healing Word (1° livello)

* Entangle (1° livello)

* Faerie Fire (1° livello)

* Spike Growth (2° livello)

* Moonbeam (2° livello)

* Pass without Trace (2° livello)

* Conjure Animals (3° livello)

* Plant Growth (3° livello)

E come oggetto magico prendo una pietra della fortuna. Se possibile te la chiedo esteticamente simile ad ambra con all'interno del pulviscolo che sembra ruotate. Invece di una pietra liscia e anonima XD.

comment_1921029

Ragazzi vorrei provare uno stile particolare di scrittura.

Per evidenziare le differenze di personalità tra Keth e Sanguinaria ho pensato di far parlare il primo in dialetto mantovano (dove abito😅) come un grezzo bifolco, e l'ascia come un colto stratega.

Ditemi che ne pensate 😊

comment_1921255
Il 18/06/2025 alle 10:18, Voignar ha detto:

Mönghi: una capitana hobgoblin, giovane e inesperta, le è stato dato il comando di un gruppo di esploratori

@Voignar sono partito da questo presupposto. Poi se è abile quanto noi sarà interessante giocare la sorpresa.

• Autore
comment_1921267

Sì, nessun problema se i personaggi la credono una incapace, era solo per far sapere ai giocatori che comunque è un png che può effettivamente dare una mano

comment_1921272

Per chiarirsi, mai detto che è incapace ma sapendo che è inesperta penso sia lecito pensare che potrebbe avere delle difficoltà. La mia domanda era per capire fino a che punto si sente sicura di sé e dei suoi esploratori. Mi chiedo fino a che punto possiamo affidarci a loro insomma.

comment_1921394
5 minuti fa, Voignar ha detto:

Mancano tre giorni alla luna piena, se non ci sono problemi lungo il percorso arriverete alla torre quando ci sarà la luna piena

Ok grazie , ricordo che il mio personaggio possiede Harkon's Bite

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.