Vai al contenuto

Topic di Servizio Cultisti

Risposte in primo piano

3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Per i vostri numeri mi pare da qualche parte di averli scritti, li ritrovo e li fisso in un messaggio

Magari può essere utile fare un topic a parte con le informazioni "tattiche"?

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG

• Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore

Magari faccio un topic di riassunto delle forze militari della campagna, che potrebbe servire anche ad un altro gruppo

Ci scrociamo con altri?

• Autore

No no, ma se devo fare un riassunto delle forze militari orchesche, anche ad un altro gruppo potrebbe interessare la cosa per una loro campagna

Non vi vedrete mai, perché loro sono sull'arcipelago e voi sul continente

Ciao a tutti, ok anche per me andare a Merithia.

Il mio ragazzetto resterà chiaramente indietro.

Giusto per riassumere, il mio pg è interessato a scoprire cosa significano quelle pergamene che trovammo nel baule nella cittadella precedente.

4 ore fa, Landar ha scritto:

Ordunque 😅 direi che il nostro gruppo potrebbe andare in avanscoperta passando per la "strada sicura" indicata da Ismira così da non preallarmare la milizia di Meritha. Eviterei di portarci dietro schiavi se non Eltra che picchia duro, Ismira farà disegnino su mappa eventualmente e se ritenuto plausibile, intendo lasciarla all'accampamento per motivi che scriverò in game.

Inoltre come armata abbiamo ora i numeri per affrontare/assediare una città così grande, così difesa e così fortificata?

Se vuoi Eltra può fare da "scorta" a Ismira

Beh ci si può pensare nel caso in cui sia necessaria la presenza di Ismira per guidarci.

Modificato da Landar

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.