Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Cultisti

Risposte in primo piano

Anche per me si può andare avanti.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 138
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG Vrak nacque tra il tanfo della decomposizione e il clangore dell'acciaio nel cuore del cavernoso labirinto del clan D

• Voignar
    Voignar

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore

Il prossimo post arriva in serata; mi pare di capire che siete per un assalto diretto e frontale alla torre, senza tanti fronzoli

Per me si

17517362693826187883249358417348.jpgEsattamente

• Autore

Non ricordo mai, nel senso che puntualmente lo cerco e puntualmente lo dimentico, la resistenza ai danni di licantropi è per armi argentate O magiche, mi confermate? Ho sempre trovato la dicitura del manuale un poco confusionaria, a riguardo

Si armi magiche o d'argento .

Ne approfitto per fare anche io una domanda:
Io se vado in ira aumento di taglia. Immagino aumenti di taglia anche il mio maglio, ma i dadi del danno aumentano? Di quanto?

• Autore

@Cronos89, ricontrollo bene stasera, ma se non ricordo male tutto ciò che hai addosso al momento del cambio di taglia aumenta; se non sbaglio però non c’è aumento dei dadi di danno, solo della portata

Si per le armi non esiste un aumento di danno per le maggiori dimensioni .

• Autore

@Melqart, tutto bene? Credo manchi solo tu

49 minuti fa, Voignar ha detto:

@Melqart, tutto bene? Credo manchi solo tu

Sono stato un po' impegnato e ho lasciato indietro il forum. In giornata mi metto in pari. Scusate l'attesa.

• Autore

Nessun problema, l’importante è che vada tutto bene

@Voignar vedo ancora il balestriere alla finestra?

• Autore

Non, non si vede più

• 1 mese dopo...

Ragazzi scusate l'assenza, sono stato via in ferie e mi sono scordato di postare un paio di volte 😄

Ora sono tornato!

• 3 settimane dopo...

Ci siamo un po' arenati?

• Autore

Io sto aspettando voi, vedo che molti non rispondono più

Io si! Volevo vedere e altri avevano domande. Lethe non è proprio una fine pensatrice

• Autore

Dovrebbe aggiungersi al gruppo @Landar

Al momento io conto due giocatori attivi, tre con lui; se qualcuno ha domande da fare al tizio, scrivetelo qui, intanto si va avanti con la notte e se tutto va bene l'attacco al villaggio

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.