Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1919805

lo-schianto.png

Lo schianto dell'Atychos

Mese di Nueva - UC Garibaldi#1861 - riunione estesa dei Piloti

Elettricità. Odore di acciaio e ozono. Il pavimento vibra lievemente trasmettendovi il battito vitale del colosso sotto di voi.

è come se la nave respirasse, viva. Consapevole.

Enormi vetri antiproiettile aprono lo sguardo sulla desolazione sconfinata che ora è il vostro mondo. Un mare di antichi fiumi ridotti a cicatrici, e rocce e praterie di macerie con mostruose tempeste di polvere radioattiva all'orizzonte.

Quella attorno a voi non è l'apocalisse, ma una geografia del fallimento della razza umana.

Le pareti del Ponte di Comando sono rivestite di pannelli di metallo scuro, punteggiate da monitor e strumenti che lampeggiano con luci fredde: verdi, blu, rosse. La Garibaldi è percorsa da centinaia di chilometri di cavi. Vene dentro cui scorrono miliardi di bit al secondo; coordinate, rotte, comunicazioni criptate.

I suoni sono pochi ma inconfondibili: il crepitio costante delle comunicazioni radio, il ronzio sommesso dei sistemi informatici, gli ordini secchi scanditi da voci ferme, addestrate a non vacillare.

Un tempo eravate molti, e potenti. Orgoglio delle Nazioni, ora lottate per tenere acceso il reattore, avere una busta di cibo liofilizzato, vedere la luce di un nuovo giorno malato.

Al centro del ponte sorge, su una piattaforma rialzata, il Quadro di Comando: una sorta di altare tecnologico attorno al quale si muovono uomini e donne in vecchie divise con sguardi attenti e gesti misurati. Ogni espressione è regolata, ogni parola ha un peso. Così vuole Marina, la vostra Princeps.

Il Quadro è un tempio. Lì si tracciano strategie, si prendono decisioni che possono significare vita o morte per tutta l'umanità che vi portate dietro.

Non alza mai la voce, Marina, ma la sua presenza domina l’ambiente. Osserva ogni dettaglio, ogni schermata, ogni linea sul radar, come un antico ammiraglio scruta il mare di polvere alla ricerca di segnali divini.

"L'UC MitropaNK#1981 ha appena decifrato un segnale di soccorso in codice proveniente da un velivolo cargo corporativo appartenente all'Evantis Industries. Il nome del velivolo è Atychos. Dalle rilevazioni del Mitropa il cargo è precipitato nel settore che stiamo attualmente attraversando"

esordisce la Princeps.

"Un cargo aereo? E poi dicono che siamo noi i pazzi" Marco "Fixxit" Grantorino, pilota e ingegnere smette un attimo di rigirarsi fra le mani sporche di olio un modulo per mech rotto. Gli hanno detto che è da rottamare, ma lui si ostina a dire che non è vero.

Marco dice che tutto si può riparare. Dio lo benedica, anche se non è riuscito a rattoppare neanche il suo matrimonio.

Ma tutti voi sapete che ora ha ragione. Nessuno vola più su lunghe distanze, neanche le corp: è troppo pericoloso a causa delle tempeste radioattive.

"La Evantis produce armi ad alta tecnologia", si intromette la vostra incursore, Flam.

Parla un norm quasi perfetto. Quasi.

Nessuno sa da dove venga Flam. Il Garibaldi l'ha raccolta mentre girava per le desolazioni.

A piedi.

Ma non le piacciono i maschi, sbaglia gli accenti e tutto in lei grida di militare, perciò molti sospettano che sia una rinnegata latarian.

"Se la Evantis rischia un cargo così c'è un buon motivo. Doveva trasportare qualcosa di molto prezioso"

"Forse. Sì, è probabile. Lo dicono anche quei nerd del Mitropa", ammette Marina, ma controvoglia.

Qualsiasi cosa coinvolga una corp potente come l'Evantis comporta rischi che lei vorrebbe evitate, anche se il Garibaldi ha un disperato bisogno di manutenzione e questo vuol dire mandare fuori i suoi piloti a caccia di risorse.

"Se quel tesoro ha il marchio Evantis sopra, il cargo scotta troppo. Teniamoci alla larga. Potremmo ringraziare il Mitropa per l'informazione e andare a caccia di rottami da un'altra parte"

Si appoggia alla sua console e vi osserva uno ad uno.

Lei può essere la Princeps del ponte di comando, ma i Piloti delle Union tengono in vita i crawler procurando le risorse necessarie a rischio delle loro vite.

Perciò, nel mondo degli UC, sono i Piloti a prendere tutte le decisioni critiche.

Modificato da Mezzanotte

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

comment_1919846

Eve "Echidna" Kamimusuhi, Heavy Assault Mecha "Pandora's Box"

"Chiedo scusa Princeps Marina, ma quanto era Grande e Massiccio il Vascello Atychos. . .??"

"Perchè se era un Cargo Extra Orbitale dalle Colonie O'Neiil o dalle Stazioni di Ricerca della Evantis vuol dire che stava portando della Tecnologia Militare Prototipo od altro carico di valore. . .!!"

"Ma se era un Trasporto Mecha Pesante come quelli che si usavano prima dell'avvento delle Rad-Geostorms, che proviene da una Base Corporativa molto lontana dal Territorio di Aurunci, magari stavano portando dei Mezzi da Combattimento per una Operazioni Militare massiccia, forse contro la Van Cleef, la Ginocrazia oppure la Paragon. . .!!"

"Nel primo caso potremmo trovare della Tecnologia da Recuperare di Buon Livello e magari trasportabile con facilità. . .!!"

"Ma nel secondo magari il Prezioso Carico son Mecha Pesanti Militari completi che, inattivi, non son certo trasportabili neanche se un Crawler Pesante da Trasporto fosse parcheggiato dinnanzi ai Portelloni del Vascello. . . . .!!!"

". . . . ."

"In ogni caso, se ha fatto un Bel Botto precipitando qui, anche chi NON ha Intel-Infos aggiornate e precise buone come le Nostre (tipo le Sand-Gangs dei Wasteland-Raiders Spazzini, che a malapena, usano Radio vecchie di Tre Secoli in Codice Morse !!) avrà visto la Scia di Fuoco e Fumo in cielo ed andrà ad investigare. . .!!"

". . . . ."

"Se l'Atychos aveva i Reattori che perdevano Energia al Plasma, c'è persino il Rischio che il . . . . .Nostro Biotitano Stanziale di Zona. . . .venga a Ficcanasare. . .!! Sapete quanto lo fanno arrabbiare ed inferocire i Nuclei Esposti. . .!!"

"Io voterei per AVVICINARCI alla Zona Operativa, ma con ESTREMA cautela e prudenza. . .!! Vedremo se ci son ALTRE Forze in Gioco, che magari possono essere MEGLIO Preparate ad affrontare un Relitto forse ESTREMAMENTE Pericoloso. . .!! Poi decideremo SE depredare, CHI depredare, QUANDO e COME, in base a come evolverà lo Scenario Tattico. . .!!"

". . . . ."

"Non dico di tardare così tanto che troveremmo SOLO un Guscio Vuoto, ma ritengo molto prudente pianificare di poterci ritirare velocemente ENTRO la Portata dei Mortai della Garibaldi, e di poter usare le Squadre di Terra ed il Reparto Difensivo come Assetts Strategici nel caso l'Opposizione Ostile sia troppo potente. . .!!"

Eve parla con franchezza (forse un poco troppo Entusiasta nei Toni !!) e guardando tutti negli Occhi; è palese che la sua PRINCIPALE Preoccupazione sia il fatto che l'Unione DEVE sopravvivere, senza rischiare troppo, ma a volte vanno tenuti in conto delle Scommesse ed Azzardi contro un Destino capricciosamente Crudele. . .

Si scosta una Lunga Ciocca di Capelli Biondo-Platino, quasi Albini, dagli Occhi Azzurro-Acciaio, ed attende le risposte degli altri Piloti e Membri dell'Equipaggio. . .

Come sempre, finito di parlare, anche solo appoggiandosi alla parete a braccia conserte, con indosso una Tuta da Manutenzione piuttosto sporca (sembra quasi una "Mimetica A Chiazze D'Olio") e con ben poca Biancheria Intima sotto (quindi rivelando alcune delle strane "Placche Grigio Scuro" dei rudimentali Cyberimplanti Offensivi che ha installati addosso) INVOLONTARIAMENTE Provocante e Sensuale, in una Maniera del tutto inconsapevole. . .!!

Non rifugge dal Contatto Fisico altrui, anzi sembra quasi sempre cercarlo istintivamente, ma non si impone neanche nello "Spazio Interpersonale" degli Altri, se non invitata; semplicemente si adatta a come meglio armonizzarsi con l'Ambiente circostante e chi lo Abita. . .

Modificato da Steven Art 74

comment_1919849

Kaelin (Wormbyte)

image.png

Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra.

Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiunque anche una minaccia ma loro noncuranti mi hanno preso nella loro squadra, mi hanno aiutato a riparare il mio Mech ma sopratutto dopo un lungo vagare mi hanno fatto sentire di nuovo all'interno di una famiglia.

Dopo aver perso mia madre mi sono sentita spaesata e piena di rabbia ma ora, tutto sembra diverso!

Non che il Mondo sia cambiato ma quel senso di solitudine sembra essere svanito.

Ascolto le parole della Priceps

"Potrebbe essere rischioso avvicinarsi troppo! però, non possiamo perdere un'occasione del genere! magari è stato un schianto casuale e forse potremmo trovare davvero risorse preziose. Io darei un occhiata e qualora vedessimo che lo schianto è stato causato da un attacco procediamo lungo la nostra rotta."

Guardo gli altri per capire cosa ne pensano.

• Autore
comment_1919862

"Dovresti cambiarti quando partecipi alle riunioni, Echidna" dice la Princeps rivolgendosi ad Eve, alquanto seccata. Ci tiene molto al decoro, almeno sul ponte di comando della Garibaldi, e deve già sopportare un casinista come Marco: due persone trasandate nella stessa stanza sono davvero troppe per lei.

"Non abbiamo molte altre informazioni ma come ha appena fatto notare Echidna è probabile che un cargo che precipita dal cielo lasciandosi dietro una scia di fumo e fiamme abbia attirato parecchie attenzioni. Se decidiamo di partecipare a questa caccia al tesoro dobbiamo aspettarci altri concorrenti"

Fa qualche passo sul ponte, le braccia dietro alla schiena.

"Wormbyte ha ragione: prendete quello che potete, annusate l'aria. E se sentite anche solo la minima puzza di bruciato ripiegate. Ingaggiate eventuali nemici solo se non potete fare altrimenti"

Si ferma davanti ad una delle vetrate blindate dandovi le spalle. Il riflesso che restituisce il vetro è quello di una faccia stanca e preoccupata, rosa dalle preoccupazioni.

"Fuggite e mollate il carico se necessario"

"Ma che dici, Marina?" è Fran, la vostra veterana a capo dei fucilieri del crawler a parlare stavolta. Era una gladiatrice nelle fosse da combattimento della Keiros prima di unirsi a voi. Si sta leccando una mano che ha unghie molto lunghe e affilate, più simili ad artigli in effetti. Colpa degli innesti genetici a cui l'hanno sottoposta quando era indentata della corp.

"Il bottino ci serve assolutamente per la manutenzione del crawler. I nostri meccanici fanno già miracoli per tenere i pezzi della Gary assieme!"

La Princeps non si muove ma vi osserva da sopra la spalla

"Guardatevi attorno" dice alla fine in tono greve invitandovi a volgere i vostri sguardi sulla desolazione che state attraversando

"il nostro mondo è in rovina. Macerie e rottami sono ovunque"

"Ma validi piloti? Quelli non si trovano facilmente"

"Ogni volta che siete lì fuori dovete pensare alla gente che trasporta il Garibaldi. è quello il nostro carico più importante. Per questo dovete tornare. Non avete il permesso di morire!"

Modificato da Mezzanotte

comment_1919914

Kaelin (Wormbyte)

image.png

Un sorriso si incurva sulle mie labbra alle parole della Princeps

"Non ho vagato anni ed anni della mia vita per morire in mezzo al deserto. Sono razionale e calcolatrice e non ho l'ambizione di diventare un eroina uccisa per aver ficcato il naso troppo in profondità. La sopravvivenza è il mio istinto principale"

Rispondo mentre mi guardo attorno, un mondo in rovina, decadente e squallido. Non è facile sopravvivere in un luogo del genere, ma da quando sono arrivata alla Garibaldi ho capito che se ognuno fa una piccola cosa sommando il piccolo contributo di tutti si finisce per fare grandi cose.

comment_1919998

Jena (Eco)

Eco.png

A braccia incrociate, appoggiato allo stipite di una porta del ponte di comando, ascolto con fare serio tutto il discorso di Marina, per poi parlare a mia volta con un certo tono in modo da farmi sentire distintamente da tutti i presenti.

"Non possiamo permetterci di morire... Ma se non raggiungiamo questa Athycos per far nostro qualcosa che abbia un vero valore, non stiamo mandando tutto a fancul0 lo stesso? Che cazz0, poche storie..."

Mi avvicino a Worm e mi metto accanto a lei, facendo un cenno con due dita che imitano il saluto militare nei confronti di Pandora.

"... Siamo già in tre, non perdiamo altro tempo prezioso, princeps."

Guardo Marina con fare deciso.

• Autore
comment_1920097

"Vedo che come sempre ti fumano le palle, Eco. Siamo tutte felici che le latarian non te le abbiano staccate a morsi" commenta salace la Princeps compendiando il pensiero dell'esploratore della Garibaldi, Vahid.

"Molto bene, spero terrete a mente le mie parole e quelle di Worm. Aru, la scansione della zona"

Subito appare davanti a voi una proiezione tridimensionale del territorio dove si è verificato lo schianto.

Zona delle Operazioni: Schianto dell'Atychos

atcunited.jpg

Il volto di Marina si colora di tonalità verdi e rosse a causa della proiezione.

"Questo è quello che abbiamo al momento. L'Atychos si è schiantato su Hope Falls disseminando suoi pezzi in diverse zone della città"

"Una comunità di abitanti delle desolazioni vive a Punta del Rottamatore fra i resti di un crawler distrutto. No, non è uno dei nostri e il Mitropa dice che non sono razziatori ma è probabile che vogliano comunque mettere le mani su quello che resta del cargo"

"Girano voci su una banda di razziatori che infesta la zona, nessun'altra informazione su di loro"

"Il nostri ragazzi del geo-meteo dicono che la regione è battuta da tempeste radioattive, sopra tutto la depressione del deserto"

"Ciliegina sulla torta, una Lancia Evantis è in viaggio verso il punto dell'impatto. Non devo certo ricordarvi di evitarla come la peste. Allo stato attuale, in uno scontro faccia a faccia, temo non avreste molte speranze"

"Ora i punti di inserimento, Aru?"

Le zone identificate come "Affioramento Protetto" e "Valle Nascosta" lampeggiano.

"Abbiamo identificato queste zone per il vostro dispiegamento in sicurezza. Il Garibaldi può raggiungere una delle due in poche ore"

Modificato da Mezzanotte

comment_1920138

Kaelin (Wormbyte)

image.png

Saluto Eco con un sorriso quando si avvicina a me. Tipo deciso e con le idee chiare.

Osservo la proiezione e le istruzioni di Marina.

"Se c'è una lancia in viaggio dovremmo agire in velocità e sopratutto con discrezione"

Indico Affioramento Protetto

"Credo che la strada più breve sia da qui, passano tra le Aspre Colline e il Deserto Radioattivo e puntare ad Ovest. Abbiamo informazioni sulle radiazioni presenti nel deserto?"

Cerco di studiare la situazione

"Il passaggio da Nord sembra più facile ma è anche più lungo e rischiamo di imbatterci negli abitanti di Punta del Rottamatore"

Guardo gli altri per capire cosa ne pensano.

• Autore
comment_1920240

"Giuste osservazioni Wormbyte" commenta Marina ingrandendo con un gesto della mano la zona desertica.

"Le radiazioni danneggeranno e tenderanno a surriscaldare nel tempo i vostri mech, ma finché resterete negli abitacoli sarete protetti. Il livello di rischio stimato è all'interno delle specifiche del telaio hazmat di Eco, quindi almeno lui non dovrebbe avere problemi ma.."

un punto luminoso prende a lampeggiare nella zona

"..dovrebbero esserci i resti di una fabbrica lì, da qualche parte. Un ottimo posto per rovistare. Il fatto che sia una zona radioattiva vuol dire che probabilmente non è stata razziata a fondo e il pericolo potrebbe tenere alla larga guai peggiori"

Flaminia si allunga sul tavolo: metà della sua testa sprofonda nell'ologramma della mappa e riemerge dall'altra parte per guardare da vicino Kaelin, seduta di fronte.

La ragazza è molto bella, probabilmente a causa delle pratiche eugenetiche latarian.

"Rischi per vantaggi" dice fissando intensamente Wormbyte da pochi centimetri di distanza.

"Esatto, Flam"

La Princeps si schiarisce la voce

"Ora per favore se per una volta potessi rispettare lo spazio personale di una ragazza del crawler.."

Marco ridacchia e Flaminia lo fulmina con lo sguardo.

La vita sentimentale di Flam è.. movimentata. Vahid sa che fra ragazze, nella Ginarchia, si usa così.

La latariana torna a sedersi sul seggiolino con le braccia incrociate e di malo umore.

"Marina, voglio andare in missione. Perché dovresti tenere la tua miglior pilota in panchina?"

"Modesta come sempre, eh?"

"è la verità", ribatte freddamente la incursore "qui sono l'unica che non si sparerebbe per sbaglio su un piede durante un combattimento reale. Nessuno dei presenti ha la mia preparazione militare!"

"Che ti sei fatta coltivando larve proteiche in un Kolchoz Agrotechnica, esatto? Perché, se non ricordo male, a tutti noi hai detto che sei cresciuta lì" la rintuzza Marco.

"Vaff4nculo Fixxit, dovresti scopare di più"

"Ah sì? Piuttosto che correre il rischio di trovarti nella mia cuccetta mi faccio prete"

Flam avvampa, ma lo scambio di battute finisce lì.

Venite da posti molto diversi. Normali schermaglie fra piloti di UC.

Eppure potete beccarvi a sangue quanto volete, ma sapete tutti di poter contare gli uni sugli altri in caso di pericolo.

"Resti in panchina con Marco e Francesca, Flam" si intromette la Princeps, "perché non voglio che accoppi qualche povero ragazzo delle desolazioni solo perché ha provato a toccarti il sedere"

"Inoltre ho bisogno di piloti di riserva e al sicuro del Garibaldi nel caso.."

Cala il silenzio.

Nel caso.

Marina non riesce a completare la frase e lascia morire la cosa.

"Altre domande?" chiede alla fine.

Modificato da Mezzanotte

• Autore
comment_1920452

Operazione: Schianto dell'Atychos - Desolazione di Hermada - Affioramento Protetto - ore: 07

La pianura si estende sotto il cielo grigio acciaio, apparentemente priva di vita. Una sottile foschia giallastra aleggia nell'aria immobile, diffondendo un alone spettrale che permea l'intero paesaggio. Davanti a voi il terreno scende verso la depressione radioattiva. Anche da dove vi trovate ora potete vedere che la sabbia del deserto è di un biancore accecante ma punteggiata da macchie nere: resti carbonizzati di alberi e arbusti vittime dell'esplosione nucleare che ha mutato questo luogo in una landa desolata. Lontano, all'orizzonte, si intravedono sagome di edifici distrutti, scheletri d'acciaio piegati e contorti come le dita di una mano artigliata verso il cielo.

Dovrebbero essere i resti della fabbrica di cui vi parlava Marina, durante la riunione.

A nord di dove vi trovate invece il terreno sale verso le montagne.

Le vostre radio gracchiano l'ultimo saluto della Garibaldi che si sta lentamente spostando in posizione di sicurezza, dove attenderà il vostro ritorno.

"..fatte.. ricerche.. il nome del cargo è greco.." è la voce della Sbrana che esce dai diffusori in modo rotto. Fran sembra sul punto di perdersi nel rumore di fondo. "..alfa privativo.. perciò.. sapete cosa vuol dire atychos? Reggetevi forte.."

"..senza fortuna.."

sono le ultime parole che captate. Dopo restano solo le statiche di un canale morto.

comment_1920464

"Bene Ragazze e Ragazzi, ci siamo. . .!!"

"Idealmente quel Cargo dovrebbe contenere, nella Migliore delle Ipotesi, qualcosa di COMPATTO ed INCREDIBILMENTE Prezioso (e comunque PERICOLOSO, anche solo Indirettamente, col fatto che TUTTI si precipiteranno a tentare di impossessarsene). . .!!"

"Ma Noi siamo solo Tre, con Mecha inadatti al Trasporto di PESANTI Rottami, e con una Zona Operativa tra le Più Ostili possibile, in un Settore già non semplice come Aurunci. . .!!"

"Per quanto Mi scocci tantissimo fare la. . . .Sciacalla Avvoltoio Saprofaga. . .potremmo essere costretti ad un Atteggiamento Prudente e Super-Cauto; invece che ammazzarci a seguire il. . . . Mac Guffin in una Gara contro altri Piloti ed Agenti Megacorps più Esperti e Meglio Equipaggiati di Noi, per poi farcelo soffiare sotto il Naso, potremmo considerare di impossessarci semplicemente delle Spoglie degli Sconfitti. . .!!"

"Non dico che dobbiamo SUBITO abbandonare l'Idea di ottenere il PREMIO FINALE; ma per Situazione Tattica ed Assetts Strategici che abbiamo al momento, NON essere Ingordi significa restare Vivi. . .!!"

". . . . ."

"Questa è solo la Mia PERSONALE Idea comunque; come sempre seguirò ed appoggerò incondizionatamente la Strategia che TUTTI ASSIEME riterremo più funzionale e soddisfacente. . .!!"

". . . . ."

"Come intendete procedere. . . . .???"

comment_1920567

Dal cockpit, con uno degli anfibi ben saldo sulla plancia dei comandi ed un accendino in stile zippo rudimentale che giro tra le dita della mano sinistra:

"Direi che le colline e poi l'autostrada saranno il nostro percorso. Non prenderei in considerazione il deserto, rischiereste troppo. Mi aspetto però, che l'autostrada sia in qualche modo controllata, quindi... Occhi aperti."

Mi piazzo dietro Pandora, in attesa.

comment_1920579

Kaelin (Wormbyte) - Mech: Echo

Finalmente in missione. Accarezzo il cupolino della mia ECHO prima di entrare dentro.

Appena siamo a terra sento un attimo la voce di Sbrana che ci da le prime indicazioni. E poi siamo soli.

Mi posiziono anche io alle spalle di Pandora ed il linea con l'altre mech.

Riesco a sentire i due colleghi e questo è già un bene, le radiazioni sembra che per il momento non mi diano problemi.

"Bene ragazzi vi sento. Sono d'accordo procediamo con cautela verso l'auostrada tendendo un pò a nord in modo da sruttare la copertura delle montagne"

• Autore
comment_1920795

Operazione: Schianto dell'Atychos - Desolazione di Hermada - Aspre Colline - ore: 08:00 AM

Arbusti contorti si aggrappano ai fianchi di queste colline che conducono gradualmente, a nord, a una vasta catena montuosa. Verso ovest le colline invece degradano verso l'autostrada.

Echidna, che è in avanguardia, è la prima ad avvistare un paio di Orsi delle Desolazioni. Le grosse bestie vi seguono prudentemente a distanza, forse sperando di mettere qualcosa sotto i denti rischiando poco.

Bestiacce opportuniste.

Echidna avvista anche qualcos'altro: un uomo apparentemente intento a raffreddare un mech.

Il suo mezzo è piuttosto pittoresco, tutto cromato e ricoperto da antiche pin-up americane.

Modificato da Mezzanotte

comment_1920854

"Attenzione che abbiamo dei Predatori Deformi sulle nostre tracce, Commilitoni. . .!! Sino a che siamo dentro i Mech siam al sicuro, sarebbero come dei Ratti Mutanti troppo cresciuti, ma una volta fuori possono essere Grane SERIE per un Pilota Appiedato senza troppa attitidine alla Lotta. . .!!"

". . . . "

"E quello la. . .?? Ma che ci fà DA SOLO senza una Mecha-Lance a cui aggregarsi. . .?? O era il Supporto Pesante di un Clan Tribale di "Spazzini Della Polvere" e se li è lasciati indietro (magari si son fritti tutti nelle Radiazioni Circostanti !!) oppure ha vagabondato ben al di fuori delle Zone Operative Mercantili. . .!!"

"Non Mi sembra una Esca di una Trappola. . .!! Sarebbe molto MAL Congengnata. . .!!"

"In ogni caso dovremmo stare attenti che Yoghi e Bubu non se lo sgranocchino come un Cestino da Picnic. . . . .!!!"

comment_1920866

"Con il ca...che scendo dal Mech con quelle bestie in agguato la fuori!"

Rispondo a Eve.

"Se mi guardi le spalle posso provare ad avvicinarmi a MEDIA distanza a quel Mech per dare un'occhiata con il mio EGG MAYHEM! Magari non è un soggetto ostile"

comment_1920869

Vahid

"Starsene in bella vista con quel mech non è proprio un modo per evitare incontri... Cosa riusciresti a dirci con il tuo EGG MAYHEM, Worm?"

Dico serio e diretto, mentre incedo con gli altri.

comment_1920886

"L'idea di avvicinarci con Cautela in Maniera NON Ostile mi sembra tatticamente sensata. . .!!"

"Se anche NON è il Sopravvissuto ad una Missione di Ricerca dell'Atychos potrebbe comunque avere Informazioni Utili sulla Zona e sui Pericoli che ci si annidano. . .!!"

"Di solito quel Tipo di Support-Mecha da soli son nelle Bidonville-Bazaars attorno alle Arcologie Megacorps in attesa di aggregarsi a qualche Missione Mercenaria Temporanea; può anche darsi che NON avesse Ingaggi ed abbia deciso di Tentare la Sorte ma si sia allontanto troppo. . .!!"

"Copriamoci a Vicenda con una Bounding Overwatch sia Rapida che Attenta mentre ci avviciniamo a portata di Comunicatori e Sensori. . .!!"

comment_1920890

"Void, posso raccogliere informazioni sul mech, accedere al database e hai dati. Potremmo trarre informazioni utili. Il pilota non è al sui interno, forse ha un guasto o lo sta raffreddando"

Lentamente devio nella sua direzione

"Coprimi il fianco Pandora, avanziamo lentamente e se notiamo altre presenze giriamo i tacchi e puntiamo dritti all'obbiettivo"

comment_1920897

"Ricevuto Wormbyte, allora Pandora's Box segue Echo sul Fianco Destro, in Avvicinamento Standard-Pattern, mentre Void ci copre sulla Sinistra con la Calibro.50 al Massimo della Portata Utile di Precisione. . .!!"

"Se fanno qualche Brutto Scherzo a Sorpresa il Mio Dragonsbreath-Megashotgun può inchiodare ogni tipo di Bersaglio, ma se gli Orsetti-Poco-Gommosi decidono di accellerare per mangiarsi il Pilota-Senza-Corazza, posso fargli Molto Male dato che agli Organici le Munizioni Incendiarie fanno Disastri. . .!!"

"Quando volete possiamo partire con le Tattiche Usuali che abbiamo provato tante volte nelle Battaglie Simulate. . . . .!!!"

Non appena gli altri Due Mecha si muovono anche quello di Eve inizierà a tallonare l'Avanguardia, lasciando Ampio Spazio di Tiro alla Copertura Lungo Raggio. . . . .

Sperabilmente si otterrà qualcosa di Utile dalla Missione da tutto questo. . . . .!!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.