Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz

Risposte in primo piano

Aslaug

"Opprime più l'aria delle prigioni" borbottò fra me e me entrando.

Giro la torcia da una parte all'altra prestando attenzione. Vorrei delle chiavi per entrare nei luoghi interdetti, ma in assenza sarei felice di uno spunzone. In ogni caso la mia ricerca viene velocemente interrotta dalla vista di un mucchio di stracci in una cella.

"Ehi, guarda lì , cos'è?" sussurro. E mi risponderei pure da sola: un cadavere. Ne ho visti tanti nella mia carriera, ma forse è meglio controllare.

Poggio la torcia mentre immagino le orribili malattie che potrei prendermi all'interno. Provo a coprirmi il naso e bocca con lo scialle e ho comunque già un paio di guanti, anche se probabilmente si un normalissimo tipo per uscire. Vediamo cosa c'è davvero sotto questi stracci.

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Elsa Nyström Appena vedo Gustav sparire in un vortice che non ci dovrebbe essere riaffiorano nella mia mente dei ricordi del passato. Apro la boccca per urlare, non è da me, ma esce solo un suono simi

• Aslaug Non riesco a credere che Gustav sia scomparso così. Non ero ancora riuscita a conoscerlo. Rimango congelato per un po' a riflettere sulle ultime parole che ci siamo detti. Forse la devo smetter

• @shadyfighter07 Elsa Non riesci a percepire nulla di nota. C'è polvere ovunque per quanto riesci a illuminare con la tua luce. Se vuoi puoi forzare il tiro per ritirare tutti i dadi ma sinceramente ti

Immagini pubblicate

ELSA

Rabbrividisco per l'umidità dell'aria, il freddo mi penetra nelle ossa e l'ambiente è tremendamente fetido.

Chiudo gli occhi a fessura per cercare di vedere meglio ma in quell'oscurità sembra impossibile, la luce della mia lanterna è troppo fioca.

Respiro il meno possibile e quando lo faccio cerco di usare la bocca per non riempirmi le narici con quell'odore sgradevole.

Le parole di Aslaug spostano la mia attenzione verso il mucchio di stracci

"Spero non sia un cadavere!" mi avvicino ma temendo di scoprire quello che trovo invece di puntare subito la luce su di esso lo pungolo con il fucile arrugginito.

@SNESferatu

Scusami, non so come mi è uscita dalla testa una torcia elettrica.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.