Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1923405

Taita Manasuuq

La Roccia Zannuta? Interessante. Commento dopo le parole degli orog, riflettendo su cosa possa essere questa creatura. Che genere di pedaggio richiede solitamente?

Master

Ho Arcano, Natura e Storia +8, anche se come giocatore ho un sospetto (un fustigatore molto cresciuto)

  • Risposte 65
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pentolino
    Pentolino

    Fezzik Descrizione Fezzik è un vero gigante, alto oltre i due metri la sua altezza è accompagnata da una corporatura enorme, con mani grandi quanto piatti da portata e braccia robuste come tronchi d’

  • Pentolino
    Pentolino

    Fezzik La presentazione ai suoi nuovi compagni venne interrotta dall arrivo della loro ospite, una donna minuta ma che emanava un alone di autorità e rispetto. La donna si presentò brevemente introduc

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Dopo un paio di giorni di preparativi vi ritrovate tutti nei sotterranei del castello di Lady Cylyria. Un grande pozzo si apre in una di queste stanze e un complesso sistema di pullegge e cavi permett

Immagini pubblicate

comment_1923425

Zendo Sleid

Annuisco mentre curo l'orog ferito*. Ho già sentito cose del genere, ma non ho mai visto dal vivo creature di questo tipo. Sempre che nel Sottosuolo le cose funzionino così. Ho come il sospetto che non ci siano creature davvero normali qui, e che un po' tutte siano mutate dalla magia selvaggia e dall'oscurità. "Per curiosità, lo avete già... ehm... pagato, questo pedaggio? Pensate sia soddisfatto?"

*per ora uso un Cura Ferite di 1a cerchia

Modificato da Pippomaster92

comment_1923565

Fezzik

Al barbaro quel tono non piacque nemmen un po', tuttavia, aveva promesso ai suoi compagni di viaggio che non avrebbe preso iniziative o agito in modo da metterli in pericolo.

Ingoio' il suo orgoglio pe ril momento e sbuffando passo' il peso del corpo da una gamba all altra impaziente.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.