Lunedì alle 05:072 giorni comment_1917694 @Ipergigio . . .Tu che tipologia di "Mangiapeccati" volevi provare a fare (se non sbaglio un Concept che avevi già creato per una Precedente Campagna della Seconda Edizione di Geist ??); lo chiedo per differenziare al massimo dal Tuo (sia come Skillset, che Poteri, che Background Storico Personale) il Mio "Miami Vice Cop Del Voodoo Afro-Caraibico". . .!!Sono sempre stato un Accanito Sostenitore che, in OGNI Iterazione del "Mondo Di Tenebra", avere un Pool di Personaggi Giocanti il più Variegato, Versatile e Flessibile per essere in grado di affrontare al meglio le differenti sfide del World-Of-Darkness. . . . .!!!
Lunedì alle 10:131 giorno comment_1917722 Nella mia precedente cronaca il mio PG era un giornalista alle prime armi che desiderava eguagliare la sfavillante carriera del nonno.Muore in un incidente aereo e stringe un patto con la "Fanciulla Cinerea" per poter avere una seconda chance di divenire una grande firma del giornalismo.Non ricordo molto altro purtroppo.
Lunedì alle 15:001 giorno Autore comment_1917748 4 ore fa, Ipergigio ha detto:Nella mia precedente cronaca il mio PG era un giornalista alle prime armi che desiderava eguagliare la sfavillante carriera del nonno.Muore in un incidente aereo e stringe un patto con la "Fanciulla Cinerea" per poter avere una seconda chance di divenire una grande firma del giornalismo.Non ricordo molto altro purtroppo.Ho ancora conservati i messaggi privati con background e scheda. Non muore ciò che in eterno può attendere.Tanto finché non siamo tre si deve attendere o per quanto siate personaggi duri a morire in due morire e basta.
Lunedì alle 16:561 giorno comment_1917761 E fare DUE Sineaters a Testa, intanto che aspettiamo che eventualmente si uniscano altri. . .?? Così faccciamo ima "Krewe" bella tosta e che funziona in Sinergia alla Perfezione, velocizzando anche un poco il "Ritmo Sonnolento" di quando il Dragonforum raggiunge il Periodo del Caldo e le Forze per il Buon Roleplay si diradano. . .!!
Lunedì alle 19:151 giorno Autore comment_1917775 2 ore fa, Steven Art 74 ha detto:E fare DUE Sineaters a Testa, intanto che aspettiamo che eventualmente si uniscano altri. . .??Così faccciamo ima "Krewe" bella tosta e che funziona in Sinergia alla Perfezione, velocizzando anche un poco il "Ritmo Sonnolento" di quando il Dragonforum raggiunge il Periodo del Caldo e le Forze per il Buon Roleplay si diradano. . .!!Credo sarebbe complicato. Considera che voi siete già due personaggi ciascuno: non sono io a governare il geist. Anche quando il geist perde il controllo, io dico come come perde il controllo, ma siete comunque voi che lo gestite.
Lunedì alle 20:521 giorno comment_1917781 Sarei interessato a giocare , ho giocato decenni fa col mondo di tenebra ma non ho mai giocato alla nuova versione .
Lunedì alle 21:021 giorno Autore comment_1917783 E con questo vuol dire che devo iniziare a creare la gilda e tradurre le ultime regole. Stay tuned!
Lunedì alle 21:121 giorno comment_1917784 Quindi avremo un Mangiapeccati "Sbirro Antidroga", uno "Giornalista Investigativo" ed uno Terzo che fara'. . .??Un "Occultista Taumaturgo Spirituale Professionista" (a prescindere dalla specifica Tradizione da Medium) avrebbe molto senso, ma ci potrebbero essere tanti altri Ruoli Utili. . .!!
Lunedì alle 21:211 giorno Autore comment_1917786 4 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:Un "Occultista Taumaturgo Spirituale Professionista" (a prescindere dalla specifica Tradizione da Medium) avrebbe molto senso, ma ci potrebbero essere tanti altri Ruoli Utili. . .!!Attenzione: siete tutti tecnicamente occultisti taumaturgi spirituali professionisti. L'Abilità Occulto però vi permette di sapere di più sull'ambientazione, sui mostri, fare ricerche in merito, e così via. Give me time
22 ore fa22 ore comment_1917846 Geist non si presta molto bene all'action sebbene i sin-eater siano dotati di abilità offensive niente male.Se si vuole più action magari Deviant, Demon e Werewolf funzionano meglio.
16 ore fa16 ore comment_1917868 Mi stai dicendo che il Mio Personaggio non è adatto alla Campagna. . .??Ma a SNES sembava andare bene la Mia Idea di PG, anche perchè le ispirazioni (Rico Tubbs di "Miami Vice" o gli Ageni NCS di New Orleans) hanno avuto degli episodi in cui la Cultura Voodoo, il Palo Mayombe, la Santeria, il Culto della Sirena Jemanjà (che è una sorta di Donna Pesce LICH rinsecchita ed avvizzita !!) ed altro Spiritualismo Caribico, sul quale modello le Mie idee del Comprtamento del Personaggio. . .!!Mica è uno SWAT ignorante che se vede un Fantasma od uno Zombie (che POTREBBE essere anche uno Spirito Disperato che rianima il proprio Cadavere come "Waraith Risen Revenant") come unica risposta fà "Gli Svuoto Due, Tre Caricatori Di Fucile D'Assalto Adosso. . .!!"
16 ore fa16 ore Autore comment_1917875 State boni, state boni. Di base un poliziotto come concept va bene. Ti ho fermato sul nascere per il discorso proiettili anti-fantasma perché a) in game da regole non funziona e b) da tematiche non funziona. Se non è un poliziotto col grilletto facile, it's fine, e credo sia questo l'intendo, no?Ci sono momenti di (possibile) ostilità nell'avventura, ma non è la sola via. Ovviamente.Ne parleremo più ne dettaglio.
15 ore fa15 ore comment_1917878 @SNESferatu E' "Un Piede Nella Fossa" la Gilda dove giocheremo (è difficile che ce ne sia UNA ALTRA di Geist-Sineaters con Te come Autore, ma non si sa mai, è sempre bene chiedere). . .??Sul discorso "Armi Da Fuoco" una cosa che devo riflettere bene è che (MEDIATA da Pregressa Conoscenza di Wraith-The-Oblivion, quindi POTREBBE essere totalmente IRRILEVANTE x Geist, come per le "Cartucce Cimiteriali Voodoo"):1°) Alcuni Fantasmi Ostile (specie i "Dark Spectres" della Wraith Black-Storm) possono facilmente "Possedere" un Umano Vivente (o, con più o meno Difficoltà, anche un Animale); ovviamente un Mangiapeccati che riconosce la Possessione farebbe di tutto per NON danneggiare il Corpo Ospite Innocente. . .!! Pertanto i Proiettili di Gomma Stordente per Shotguns ("Rubber Shotshells") e Lanciagranate (le cosiddette "Heavy Beanbag Shells" usate dai Reparti Antisommossa Carcerari) potrebbero essere molto utili; meccanicamente rendono SOLO "Non Letali" i Danni da queste Firearms, ma "Alzano il Fattore Dei Danni CONTUNDENTI" inflitti, dato che un Umano Standard colpito al petto o pancia da queste di solito sviene subito (durante l'Addestramento Antisommossache ho avuto nel Servizio Militare, x prova me ne hanno sparata APPOSTA una DEPOTENZIATA nella Coscia; fanno un MALE CANE !!). . .2°) Esistono soprattutto come "Pistole Indipendenti" ma si stanno sviluppando anche delle "Taser Shot Shells" per i Fucili a Pompa dei Reparti Antisommossa (in Sudafrica già da 10 Anni !!); in entrambi i casi, i "Cacciatori Di Wraiths" di "Saint Lazarus Institute" (dei Collaboratori INCONSAPEVOLI della Technocrazia, che non avevao accesso alla "Techno Magia" ma solo a Prototipi Molto Avanzati di Tecnologia REALE) sperimentavano con "Storditori Anti Possessione" basati sui Tasers Militari (oltre che poi "Gabbie Di Contenimento Faraday Per Ectoplasmi Immateriali", "Steccati Antintrusione Tesla-Coil" ed altra "Mad Steampunk Tech" alla Viktor Von Frankenstein). . .. . . . .Potrebbero funzionare SOLO per Stordire il Posseduto (ovviamente il Fantasma Ostile Possessore non ne sarebbe "Ferito" anzi probabilmente si arrabbia solo di più !!). . . .???
14 ore fa14 ore comment_1917880 Non intendevo tarpare le ali al tuo concept, è solo che a parer mio è difficile trovare un vero villain in Geist.Persino i Reaper, le entità che rapiscono i fantasmi per portarli nell'Underworld potrebbero avere ragione se vedi le cose dalla loro ottica, ovvero che i fantasmi non appartengono al mondo dei mortali ma bensì all'Underworld.
14 ore fa14 ore comment_1917884 Ma d'altronde proprio per questo ho fatto un "Undercover Vice Cop" che non solo "Combatte" ma anche Investiga, Interroga, si Infiltra ed e' GIA' addestrato a "Muoversi Tra Due Mondi". . .Sebbene "Sbirro Sotto Copertura Che Si Finge Spacciatore" NON sia la stessa cosa che "Mediatore Tra I Vivi & I Morti" aveva già prima di diventare un "Legatus Spiritiis" una Mentalità adatta ai compromessi Bizzarri e Scomodi. . . Modificato 14 ore fa14 ore da Steven Art 74