Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ah.

Allora prima di tutto ringrazio Aslaug per essere più acuta di me. Perché stavo ragionando al contrario: pensavo nascondesse la prova che il proprietario è un altro. Quindi volevo interrogare Manfred per dimostrare che il documento è falso/ottenuto con la forza/ottenuto con l'inganno.

Va bene, allora rimane che non ho un piano, preso il documento non saprò che farci. Le porte sono bloccate. Però lo prendo. Troveremo un modo per fuggire.

• Risposte 203
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi, per riepilogare: @MasterX : Servitore @shadyfighter07: Accademico @re dei sepolcri: Ufficiale @Ladon: Medico Corretto? Quando siete pronti mandatemi pure background, con Segreto Oscuro, Trauma

• SNESferatu
    SNESferatu

Good enough. Nei prossimi giorni, se siete pronti, do inizio alle danze

• SNESferatu, NESferatu è stato già preso come nome di un album dei Gothsicles e non volevo ripetermi. ...ho troppi nomi online ormai. @MasterX su, su, celere

Immagini pubblicate

Io avevo intuito che prendere l'atto di proprietà era una cosa importante da prendere però non avendo avuto modo di dirlo in game ho voluto evitare metagame.

Ma una cosa la voglio chiedere ora giusto per pianificare la prossima. La porta del tempio occulto è chiusa? oppure potrebbe essere una via di fuga?

@SNESferatu il nuovo ordine di iniziativa qual'è? Così penso già alla mia prossima azione

• Autore
Il 08/05/2026 alle 22:51, shadyfighter07 ha scritto:

Io avevo intuito che prendere l'atto di proprietà era una cosa importante da prendere però non avendo avuto modo di dirlo in game ho voluto evitare metagame.

Ma una cosa la voglio chiedere ora giusto per pianificare la prossima. La porta del tempio occulto è chiusa? oppure potrebbe essere una via di fuga?

Scusate il ritardo, weekend complicato. La porta del tempio occulto è aperta (voi non l'avete chiusa, e non si è chiusa da sola).

Il nuovo ordine è: Aslaug, Elsa, Quentin e Manfred.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.