Pubblicato 14 Maggio14 Mag comment_1917178 Buongiorno ragazzi, sto per inserirmi in una campagna di ded 5 edizione, la mia idea era quella di fare un druido tank.Da mischia, pensavo di fare la multi classe druido circolo della luna/ barbaro totemico. Volevo sapere se avete qualche idea per creare e/o ottimizzare questo tipo di personaggio Segnala
14 Maggio14 Mag Autore comment_1917206 So di avervi dato piche informazioni, ho buttato una bozza su la mia idea di progressione.Fatemi dapere cosa ne pensate e se potete aiutarmi magari con qualche consiglio su come aggiustarla.Razza :Nano (duergar)Taglia: MediaVelocità: 9mTratti nanici:ScurovisioneResilienza nanicaAddestramento da combattimento nanicoEsperto minatoreCompetenza negli strumenti: scorte da mescitoreTratti duergar:Fortezza psionicaScurovisioneMagia del duergarCaratteristiche:15(+1)16/12/13(+2)15/10/14/8 Background: EremitaCompetenza abilita: medicina/religioneStrumenti: borsa da erboristaLinguaggio 1 a sceltaVita solitaria: custode di un antico edificio in rovina o di una reliquia.Privilegio:scoperta.LV1Classe: druido 1Pf: 1d8Competenza armature: leggere/medie/schudi (non di metallo)Competenza armi: bastoni ferrati/falcetto/dardi/fionde/giavellotti/lance/mazze/pugnalu/randelli/scimitarreStrumenti:borsa da erboristaTs: inteligenza/sagezzaAbilita: sopravvivenza/percezionePrivilegi: druidico/incantesimiLV2: Druido 2Pf: 1d8Forma selvaticaCircolo druidico: circolo della lunaLV3: Barbaro 1Pf: 1d12IraDifesa senza armaturaLV 4: Barbaro 2Pf: 1d12Attacco irruento Percezione del pericoloLV5: Barbaro 3Pf: 1d12Cammino del combattente totemicoCercatore di spiritiSpirito totemico: orsoLV 6: Barbaro 4Pf: 1d12Talento: Tempra nanica(xanatar)16/12/16/10/14/8LV7: DRUIDO 3PF:1d8LV8: Druido 4Forma selvatica migliorataAumento caratteristiche:18/12/16/10/14/8LV9: DRUIDO 5Pf: 1d8LV10: Druido 6Pf1d8Colpo primordialeLV11: Druido 7Pf:1d8LV12: Druido 8Pf:1d8Forma selvatica migliorataIncremento caratteristica:?Talento:? La mia progressione si ferma qui, non so come continuate,.Vi ringrazio in anticipo per l aiuto Segnala
15 Maggio15 Mag comment_1917306 Del BearBarian ci sono ventordicimila build su internet, credo sia una delle prime 5 combo della quinta edizione.Personalmente terrei bassi i livelli da Barbaro (max 3 ) e avanzerei da Druido. Modificato 15 Maggio15 Mag da _Ferox_ Segnala