Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Mi contraggo un attimo,colto alla sprovvista dall'improvviso avvicinamento della sacerdotessa, se sono imbarazzato non voglio farlo vedere e rispondo Come vuoi ,se preferisci ti do del tu. Allora ...siamo tutti d'accordo ad avviarci subito? Io sono pronto. Esclamò guardando i miei compagni. Eleanor non mi dà molta fiducia e inizio a pensare a come fare affinché smetta di essere inerme davanti al pericolo,non perché mi importa particolarmente di lei, ma perché non diventi una zavorra e un punto debole per il gruppo.

Modificato da Monkey77

• Risposte 607
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

La strada non sembra complessa, una piccola immersione, attraversare un tunnel con il pavimento riscaldato in modo naturale dalla lava di un vulcano ed il rischio di incontrare insetti o animaletti che possono essere schiacciati con un piede.

Forse...un pò troppo semplice?

"Si andiamo e sfruttiamo le ore di luce che restano per raggiungere l'imbocco del tunnel ma poi? Non credo che l'oni ci inviti a prendere un caffè quando entriamo dentro il tempio. Come pensate di agire?"

Guardo gli altri per capire se sono posti il problema e mi rivolgo Mayu.

"Ci sono altri dettagli significativi che potresti fornirci? C'è solo un ingresso al tempio? E' uno spazio aperto o ci sono colonne, pertugi che ci permettono di avvicinarci in modo furtivo?".

X Master e Tutti

Se la sacerdotessa non ha altri dettagli da aggiungere possiamo avviarci al lago.

• Autore

Mayu diventa completamente rossa in viso.... Bhè potreste provare... in fondo è così che è entrato...

...

....

Comunque c'è qualche colonna ai lati dell'ampia sala della gemma e poi ci sono le mie stanze. ora devo salutarvi!

E l'immagine di Mayu svanisce.

Riposate qualche minuto per riprendervi dalla camminata fatta per arrrvare fino a qui e poi vi rimettete in cammino verso il punto indicato dalla sacerdotessa.

In una piccola baia la sponda del lago si apre in una piccola spiaggia sassosa al cui centre, per metà in acqua, c'è un enorme masso nero di roccia vulcanica, notate che nell'acqua, la parte sotto al masso è più scura rispetto al resto, segno del passaggio.

Eleanor Studridge

Ascolto senza particolare interesse le parole dell'apparizione...e seguo senza proferir parola gli altri fino a quando arriviamo al luogo del passaggio sottomarino...

Il combattimento contro il demone che ha catturato la sacerdotessa potrebbe essere decisamente intenso e visto la mia completa inettitudine in combattimento ed il fatto che sarei più un peso che altro e un bersaglio fin troppo facile in un luogo circoscritto , credo sia saggio per me restare qui in superficie...

..Kai Seki

Guardo Eleanor @Dardan , trovo incredibile e assurdo che non voglia adattarsi alla nuova situazione. Eppure io sono certo che abbiamo qualche dono utile al gruppo. Mi volto verso di lei e le dico:

Eleanor cara, sai che lavoro facevo prima di venire catapultato in questo mondo? Il truffatore. Fingevo di essere un mago approfittandomi di ciò che mi era palese che le persone volesero sentirsi dire ,per farmi dare i soldi che mi servivano a mantenere me e mia nonna. Il mio talento non era fare magie, ma capire la persona che mi trovavo davanti ,cosa la motiva, cosa desidera. ... Potrei fare lo stesso con te, fingere di capirti e darti una motivazione per scrollarti di dosso quella patina di apatica paura che ti pervade. Ora ho anche il potere magico per poter plagiare la mente... Ma non lo farò! Sarebbe una violenza vera e propria nei tuoi confronti, violenza c'è non meriti. Il libero arbitrio è un dono prezioso. Anche se probabilmente riuscirei a farti scoprire il tuo potenziale inespresso. Io , come tutti ,sto scoprendo cosa sono,e cosa non sono capace di fare per sopravvivere in questa realtà. Credo che tu debba fare lo stesso. Non ti si chiede di impugnare un arma, ma di fare parte del gruppo. Per questo ti esorto a seguirci, anche solo 2 occhi in più possono fare comodo. Che ne dici?

Sarebbe stato tentato di charmarla , ma non sarebbe stato saggio a lunga scadenza.

Modificato da Monkey77

No...rispondo semplicemente alle parole dette da Kai...

Poi faccio un profondo respiro...

Io non vi capisco , ma partiamo dall'inizio , noi siamo tutti andati in Giappone per cercare una ragazza , la stessa ragazza per tutti , che ha avuto un ruolo importante nelle nostre vite , avevamo un nome de un tempio dove andare , ma lei non l'abbiamo trovata ma siamo statui intercettati da altre sette ragazze , le sacerdotesse , che ci hanno portato qui e cui hanno detto che siamo i prescelti , e che dobbiamo combattere ed uccidere i demoni per tornare a casa...

Non cè una prova che ciò che dicano sia il vero , ok i demoni ci sono ma nulla dice che liberando loro le cose andranno meglio , perché come visto nessuno conosce questo tempio come probabilmente nessuno conoscerà gli altri e le uniche che possono darci indicazioni sono le sacerdotesse , capite che le cose non quadrano , e la ragazza che cercavamo in Giappone che fine ha fatto , è stata solo una coincidenza il nostro incontro , perché di certo le sacerdotesse da come si sono comportate da quello che hanno detto , non centrano nulla col nostro arrivo in Giappone...

E poi quale gruppo , siamo dei perfetti estranei diventati prescelti per chissà quale motivo e costretti a fare quello che vogliamo , costretti , perché o cosi o restiamo qui per sempre , comodo no , chissà quanti altri prescelti ci sono in giro fra le varie epoche , sono certa che se uno di noi morisse , cosa più che probabile un altro verrà al suo posto...e il fatto che questo sia il passato del nostro tempo è semplicemente una buffonata , ogni azione qui cambierebbe il corso della storia che noi conosciamo , ed ogni azione creerebbe un nuovo futuro...

Poi inizio a piangere...stringendo più forte al petto il rospo...

Io non ho la forza di oppormi , se voi voleste potreste si trascinarmi comunque con voi magari legata o piegandomi con la magia come dalla non troppo velata minaccia di Kai , io sono arrivata fin qui e di mia volontà non intendo scendere li sotto , voi fate come vi pare e come ho gia detto non ho la forza di oppormi...se voi veramente voleste portarmi giù con voi...

Modificato da Dardan

Kai Seki

Le parole della ragazza mi esasperando e perdona calma

Orokana on'nanoko !

Non c'è nessuna minaccia nelle mie parole! La depressione è il male del ventunesimo secolo, ma sembra che tu lo abbia ben radicato anche quí nel Giappone feudale. Sei spaesata per questo mondo tanto lontano dal nostro?! Beh lo siamo tutti! Eppure non stiamo a deprimerci ed a scappare dalla realtà. Ci adattiamo come possiamo. Ti fa paura? Ti manca l'acqua corrente o il tuo iPhone con i tuoi contatti TicToc o Istagram? Hai paura di morire? Guarda che nel caso non lo sapessi anche nella realtà da cui proveniamo ci sono migliaia di morti violente ogni giorno. Senza contare incidenti, pgente che muore di fame o malattia. Se è la tua ora crepi ovunque tu sia. Ora siamo qui e ci si adatta alla situazione. Non vuoi farlo? Bene resta pure qui da sola. Tanto nei film chi si divide è il primo a venire ucciso. Magari l'oni che andiamo a combattere non è nemmeno li sotto, magari è andato a prendere una pasta al bar e lungo la via del ritorno ti ritrova davanti l'ingresso della sua nuova tana. Questo se non passa prima una banda di predoni stupratori come quelli che abbiamo sconfitto ieri. Vuoi restare indietro? Accomodati. Vuoi seguire la tua strada? Perfetto! Se continui così sei solo una palla al piede,ma non perché non hai il potenziale, ma perché scegli deliberatamente di rompere i c******i con la tua aria depressa di vittima dell'universo. Non ho nessun interesse a plagiarti e te lo dico chiaro FAI QUELLO CHE TI PARE , Spreca il tuo talento e la tua vita come credi

Sbottò infuriato e poi mi allontano agitato continuando a parlottare tra me e me.

Spero di non avere toccato nessun tasto sensibile per qualcuno con questo post.

Modificato da Monkey77

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

Arriviamo al punto di ingresso al tempio. La parte più difficile sembrerebbe l'immersione, per il resto, almeno da quello che ha detto la sacerdotessa, sembrerebbe la breve nuotata, poi il passaggio dovrebbe essere abbastanza semplice.

Sto per chiedere a gli altri in che ordine dovremmo entrare ma un sonoro battibecco tra Eleanor e Kai interferisce con la mia intenzione. Guardo prima uno poi l'altro, muovendo la testa come se stessi guardando una partita di tennis.

I loro ragionamenti sembrano entrambi avere una logica, ma non ha senso litigare! Dovremmo solo sostenerci gli uni con gli altri.

Ricordo il mio passato, quando dovevo fare dei tag-match! Ogni volta una discussione, la mia compagna voleva essere la prima donna, quella che stendeva l'avversaria con la sua finisher spettacolare, io volevo fare lo stesso.

Litigi, insulti, minacce ma poi alla fine la ragione veniva sempre a galla, l'importante era semplicemente raggiungere l'obbiettivo finale, in quel caso era far divertire gli spettatori, ma qui ed ora lo scopo è sopravvivere!

Non sono brava a fare dei discorsi, ma prendo fiato e ci provo.

"Tutti abbiamo perso qualcosa! Non abbiamo scelto di essere qui in questo periodo, ma ci siamo! Io ora vorrei essere in America, a fare interviste, a prendere per il culo la mia avversaria nel backstage e poi salire sul ring e prendermi a capelli contro di lei per far divertire migliaia di persone che hanno pagato centinaia di dollari per divertirsi. L'indomani svegliarmi con il mal di schiena e mal di testa per le botte, impasticcarmi di antidolorifici e guardare i commenti sui social e poi andare ad ubriacarmi con le amiche perché la sera prima ho fatto un bello show!"

Stringo i pugni, come se mi stessi rendendo conto che quello di cui sto parlando è un passato talmente lontano che probabilmente non tornerà mai più, ma allo stesso tempo mi rendo conto di quanto tutto ciò era superficiale, inutile, solo un modo per gonfiare il conto in banca ed avere un minimo di celebrità, ma mi manca!

"Però siamo qui ora! Ci siamo trovati per caso e se non fosse stato per quella ragazza che tutti abbiamo visto ora sarei sotto un metro di terra e con un lapide con scritto QUI RIPOSA SAMANTHA BLAZE! Non ho scelto di essere qui e credo che nessuno di noi lo abbia fatto! Ma piangersi addosso non serve e separarci non serve nemmeno! Qualcosa ci ha unito e pertanto dobbiamo rimanere uniti, siamo come un'unica catena, singolarmente siamo deboli ma uniti siamo forti e se un anello cede tutti crollano! Eleanor, dobbiamo scendere la sotto ed accettare quello che ci aspetta. Non costringermi ad usare la forza!"

Il tono della mia voce è duro ed intimidatorio, ma non minaccioso, simile a quello di una madre che cerca di far capire alla figlia che deve credere in se stessa perchè vale molto di piu di quello che lei stessa pensa.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.