Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Kai Seki Magoroku- Wu Gen Maliardo

Fortuna che è finita. Me la sono vista brutta, ma per fortuna non ho neanche un graffio. Ora vediamo di tenere unito il gruppo divisi Abbiamo del potenziale, ma insieme siamo una potenza. Coda che è un vantaggio non indifferente.

Grande Mako @Rafghost2 fantastica, fantastica davvero, ero disperato volevo salvare Eri, ma avevo paura di non essere preciso e di rischiare di ferirla, invece tu sei stato un lampo, una morte istantanea davvero sublime.

Poi guardo Eleanor @Dardan senza dubbio ha dei poteri, ma non provengono dallo studio dei riti tradizionali come me, non ha un libro su cui studiare, è un dono impreciso, inferiore... Ma in qualche modo dovrà rendersi utile no?! Eleanor, è finita rilassati.. Dico con voce cola e tranquilla siamo tutti salvi, hai un dono e devi solo scoprire come usarlo, magari non lanci dardi magici, ma può essere che tu sia una guaritrice, prova dai, Gabriele è ferito vedi se il dono di incanalare così può guarirlo, tentare non costa nulla.

Eri,... Finché starai con noi non avrai nulla da temere, dico bene ragazzi? Sam @shadyfighter07 Sei d'accordo giusto?

Oh come mi sento un personaggio di un film, e davvero fico avere i poteri. Appena ci riprendiamo devo aggiornare gli altri del potere degli anelli, ho bisogno di loro per gestire la cosa.

  • Risposte 546
  • Visualizzazioni 20,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • shadyfighter07
    shadyfighter07

    SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

  • Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

  • Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

Gabriele

Brutti somari! Grido una volta finito lo scontro e premendo sulla mia ferita alla gamba. Secondo voi perché avevo chiesto di disarmarli?

Sono veramente arrabbiato: questi ragazzini sono convinti di giocare a salvare il mondo! Forse non è loro chiaro cosa dobbiamo realmente fare.

Vi avviso: correre rischi inutili è l'ultima cosa che voglio fare, la prossima volta che fate cazz@te senza ragionare, mi dileguo nel bosco.

Poi lo sguardo va al gufo! Anche lui si è dato da fare: prendo un pezzetto di carne secca dalle razioni e glielo porgo: te lo meriti amico! non è il massimo, ma ti prometto che se incontriamo una bella bestia provo catturarla per te!

Ci sarebbe da frugare tra i cadaveri dei banditi per trovare qualche informazione o oggetti utili, ma non ne ho molta voglia. Mi siedo sul carro ribaltato e tiro fuori una benda dal kit di pronto soccorso per fasciarmi la ferita

Mako Mori

L'ultimo bandito si da alla fuga prima che il corpo di quello che ha usato Eri come scudo tocchi il suolo senza vita. Vedendo che ormai la minaccia è stata eliminata mi rilasso un pochino. Eri sta benone, anzi...direi che sta di sicuro meglio di Eleanor, che invece sembra aver risentito parecchio dell'ultimo scontro in cui si è trovata molto vicina al pericolo e solo una serie di fortunati eventi l'ha mantenuta illesa.

Gabriele ha subito qualche ferita, ma non sono una guaritrice quindi c'è poco che possa fare per lui. Con il viso schizzato di sangue e la lama che ancora gronda quello del bandito, mi chino sul cadavere per ripulire la spada e poi mi dirigo in silenzio verso il fiume per sciacquarmi il viso e togliermi il sangue dal corpo, cominciando dall'estensione più importante del mio corpo: la spada.

Rinfodero l'arma di nuovo linda e letale e torno dal gruppo per valutare il da farsi, fermandomi a perquisire il capo dei banditi per vedere se sul suo cadavere c'è qualcosa di utile.

Mi guardo intorno ammirando la carneficina che si è consumata in questo luogo e non posso fare a meno di pensare alla sensazione di piacere provata nel portare la morte a esseri tanto infimi, che avrebbe fatto della giovane Eri una bambola da stuprare al solo scopo di ricavarne profitto.

"Se il loro capo non avesse detto quelle cose sarebbe ancora vivo, ma la sua confessione ha fatto sì che la giustizia per le altre fanciulle meno fortunate di Eri si sia abbattuta su di loro" resto immobile e impassibile in attesa di sapere come si vuole procedere.

Eleanor Studridge


Sono ancora a terra ma il respiro inizia a farsi regolare , intorno a me sento le voci dei miei compagni...la battaglia deve essere finita...

poi sento la ragazzina che mi chiama ma non ho intenzione di risponderle , non dovrebbe essere qui...

poi sento le parole di Kai...La fate semplice voi , sembra che siate nati per uccidere o per usare la magia e pensare che siamo in questo mondo solo da qualche giorno...ho già detto più volte che non sono come voi , non capisco quello che mi sta succedendo nella mia mente ci sono parole incomprensibili ed il mio corpo a volte agisce da solo...è davvero dura...

poi a fatica mi alzo da terra e guardo un malo modo Kai e sto per dire altro ma poi lascio perdere..inutile parlare al vento...

poi lentamente mi allontano un po' e mi siedo per terra a riprendere fiato ed il mio rospo saltellando mi raggiunge...

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

La mia testa è confusa, non so cosa mi prende quando combatto, una rabbia, un'ira che non riesco a frenare ma utile, efficace per abbattere nemici.

Non ho un bell'aspetto, sporca di sangue nemico ma quando Kai mi chiede una rassicurazione per Eri mi limito a sorridere.

"Ha ragione! Finche sarai con noi non dovrai temere! Sarò il tuo scudo, la tua torre di difesa!"

Mi sento debole ora, ho bisogno di riprendermi ma un qualcosa mi travolge, mi entra nel corpo, non so con esattezza cosa sia ma mi abbandono ad esso perché sento che mi renderà più forte.

Passata l'onda sento la lucidità tornare, guardo gli altri confusa, prima Gabriele e poi Eleanor.

"A Nessuno piace correre rischi inutili! Ma se ci troviamo gente che finge di essere morta per poi attaccarci e farsi scudo con una bambina perché si cagano sotto non vedo altre alternative se non farli fuori!"

Il mio tono è duro ed io stessa sono sorpresa delle mie parole, ma tutta questa situazione che si è manifestata veloce ed incomprensibile come una tempesta sta cambiando il mio modo di ragionare.

Mako Mori

Dopo questo scontro sento che il mio corpo si sta abituando a questo nuovo mondo pervaso di magia. Mi sembra di percepire una nuova energia provenire da dentro di me, un'energia che prima non c'era e che devo cercare di comprendere quanto prima, per ottenere il massimo dalle mie capacità e proteggere gli altri, specie la piccola ma coraggiosa Eri e Eleanor, che è totalmente spaesata e spaventata, a tal punto da restare praticamente inerme di fronte a criminali che le hanno detto in faccia che l'avrebbero sfruttata sessualmente e comprata come un oggetto. "Dobbiamo trovare il modo di aiutarla a farsi coraggio o rischia di farsi molto male, prima o poi." valuto pensando a come riuscire a farla reagire positivamente.

Ancora provata per lo scontro si allontana in disparte con il buffo rospo che le saltella dietro. Mi avvicino silenziosa ma facendo in modo che mi veda per evitare di spaventarla ulteriormente.

"Posso?" chiedo indicando un posto vicino a lei. Mi siedo con gesti lenti e misurati per mantenere un clima tranquillo e non metterla in allarme, quando le persone sono spaventate non si sa mai come possano reagire.

"So che sei spaventata e ne hai tutte le ragioni, Eleanor. Nessuno ce l'ha con te, siamo solo preoccupati e cerchiamo di incoraggiarti... ognuno a modo suo, diciamo..." dico con un timido sorriso sulle labbra. "Tempo fa ero proprio come te adesso, spaventata, terrorizzata per quello che mi trovavo ad affrontare, per quello che mi veniva chiesto di fare. Sai la mia famiglia non è proprio una famiglia ordinaria... diciamo che è molto tradizionalista, in un modo che difficilmente può essere compreso dalle persone della nostra epoca. A quei tempi avevo poco più di dieci anni, pensavo: "Perchè proprio a me!" e non capivo perchè non potessi essere una ragazzina normale come le altre, mi sentivo persa e sola in mezzo a molta gente.

Poi il mio Sensei, mio nonno, mi ha fatto capire che in me c'era più di quello che io stessa credessi possibile e che ognuno ha delle doti nascoste e metterle al servizio degli altri è quanto di meglio si possa chiedere nella vita. Vegliare su chi amiamo, su chi, senza di noi, verrebbe maltrattato e schiacciato, impedire che altri debbano subire torti immeritati.

Quello che cerco di dirti è che se sei stata scelta e portata in questo strano mondo insieme a noi, vuol dire che anche tu hai delle doti eccezionali dentro di te, che aspettano solo di essere portate alla luce, devi solo accettare che questa è la realtà e vedere dove ti porta, senza mai rinunciare a te stessa e a ciò in cui credi. Non devi necessariamente impugnare un'arma, ci siamo noi a difenderti... trova la TUA strada. Abbi fede!" mi rialzo lentamente come mi sono seduta, con un attimo di titubanza le appoggio una mano sulla spalla per qualche momento a dimostrarle la mia vicinanza e comprensione, per poi allontanarmi e lasciarla sola a riflettere. "Nessuno può varcare quella soglia al posto suo."

Gabriele

rispondo a sam: si erano arresi e avevano lasciato le armi, bastava raccoglierle!

poi se vuoi fare la giustiziera fa come vuoi, in questo mondo non ho l'autorità per arrestati, ma questa volta era facile ridurre i rischi!

è chiaro che i miei compagni non siano avvezzi alle procedure di polizia, ma mi sembrava ovvio che sarebbe stato meglio affrontare i banditi solo dopo averli disarmati.

e infatti mi ritrovo con una gamba fasciata; con una smorfia di dolore mi rialzo in piedi e dico: per me possiamo proseguire, do solo un'occhiata ai corpi dei banditi.

@Albedo

frugo i cadaveri in cerca di cose interessanti (anche eventuali tatuaggi di appartenenza a gilde/sette)

se trovo dei pugnali li tengo, le altre armi che non vogliono tenere i miei compagni le getto nel bosco lontano dal sentiero.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.