Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1923482

Jay

Arrivato in camera mi tolgo i vestiti sporchi, poi gli dò una pulita alla meglio... in realtà mi limito a scuoterli vigorosamente per togliere quanta più polvere possibile.
Poi mi avvolgo i fianchi con l'asciugamani, e mi dirigo alle terme per uomini; e, mentre mi rilasso nell'acqua calda, cerco di riflettere su quanto ci è successo in questi giorni.
Appena arriva John, gli faccio segno di immergersi vicino a me.
Appena sono certo che non ci siano orecchie indiscrete, gli parlo sottovoce.
"John, tu cosa ne pensi di tutta questa storia? E non parlo solo di Eri, anche se poi dovremo discutere anche di lei... questa storia del viaggio nel tempo e della lotta contro gli oni... per quanto sia disposto ad aiutare le ragazze e salvare il giappone, non mi piace essere buttato nella mischia senza nemmeno chiedermi il permesso!
E Yuki/Yumi... chi è, e cosa vuole da noi? Le sacerdotesse non la conoscevano... questo fatto, che noi 5 siamo stati attirati da lei in giappone, proprio quando e dove le sacerdotesse stavano cercando dei "campioni", non può essere una coincidenza!"
Il tono non è preoccupato, e nemmeno troppo risentito, quanto perplesso.

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1923535

Sam e Gabriele

Varcate la tenda dei bagni misti, vi spogliate e dopo esservi sciacquati vi immergete nelle vasche. Al primo impatto l'acqua è molto calda, al punto che ora capite cosa prova un gamberetto nell'acqua bollente. Ma vi abituate rapidamente e potete rilassarvi.

Nella vasca vi sono altre persone, uomini e donne di età varie, dai bambini agli anziani. Nessuno in particolare bada a voi. Avete attirato qualche sguardo al vostro ingresso, ma poi ognuno è tornato a fare ciò che faceva prima del vostro ingresso: rilassarsi e chiacchierare con gli amici.

Eleanor con Eri

Ti rechi con la ragazzina ai bagni femminili. Vi sono una decina di donne fra i 16 e 60 anni che si stanno lavando asciugando per aver finito il bagno.

Vi spogliate e iniziate a lavarvi.

Eri sospira ma poi trova il coraggio di parlarti. Mi detesti, vero? O comunque non ti fidi di me. Tiene il capo chino, quasi avesse paura di te.

Jay e John

I bagni maschili sono alquanto affollati, ma una volta che vi siete lavati e immersi nell'acqua calda non fate più tanto caso a chi vi circonda.

Il caldo dell'acqua vi rilassa e Jay espone i propri pensieri a John.

comment_1923560

Eleanor Studridge

Nei bagni con Eri

Dopo un lungo sospiro frutto di stanchezza e amarezza...

No non ti detesto , non ti conosco , e non ho alcuna intenzione di farlo perciò stai pure tranquilla che non ti detesto...

ma si , non mi fido di te come al momento non mi fido neanche degli altri...

negli ultimi due giorni sono successe troppe cose , ma più che successe mi sono state imposte senza prima chiedere se ero d'accordo o meno...sono una prigioniera destinata ad una fine orribile... costretta a fare cose che non vorrei fare...

non devi avere paura di me , non ho intenzione di farti nulla di male...

detto questo se ci tieni alla vita , tu che puoi farlo , vattene , stare con noi è come una condanna a morte  , se ti viene data una possibilità scappa lontano da noi...

comment_1923656

Gabriele

Dev'essere gente che conta! Penso tra me e me guardando gli avventori ma non capto nessun discorso interessante; contemporaneamente non voglio espormi quindi tengo un profilo basso e dopo 5/10 minuti di bagno termale mi ritiro nella stanza per riposare.

comment_1923672

John Jericho Hauser

"Sono assolutamente d'accordo con Te, Jay. . .!!"

"Al di là della Questione NON INDIFFERENTE del Viaggio Temporale e del Potere Magico, Sovrannaturale così diffuso da essere quasi. . . . .Innato. . .anche in Noi, la Situazione è davvero complessa. . .!!"

"Ho il sospetto che le Cinque Sacerdotesse siano state in qualche modo OBBLIGATE dalla Situazione a comprtarsi in questo Modo; se hai notato, sembra che per Loro sia la Nostra GIUSTIFICATISSIMA Riluttanza ad essere Bizzarra ed Incomprensibile. . .!!"

"Tu se non sbaglio giochi a molti Videogiochi Moderni; il Loro comportamente è come se la Principessa Peach desse una Quest a Mario l'Idraulico e questo le rispondesse che è MATTA DA LEGARE. . .!! Oppure, visto la Ambientazione più Fantasy, se Zelda dicesse a Link di andare a combattere Ganondorf l'Usurpatore ed il piccolo Elfo le dicesse che non può perchè deve fare Doppi Turni a Starbucks per pagarsi il Debito Universitario. . .!!"

"Secondo Me le Cinque Ragazze si aspettavano forse che Noi si SALTASSE dall'Entusiasmo pronti ad intraprendere la Sacra Cerca. . .!!"

"E ci son rimaste MALISSIMO quando non abbiamo dimostrato un. . . . .Sacro Fervore. . .per questa Sacra Cerca. . .!!"

"Mi chiedo come Mai, visto il Passaggio del Tempo, siano andate nel VENTUNESIMO Secolo a cercare Cinque Gaijins; se si presentavano alla Corte di Reì Artù, dai Paladini di Orlando di Roncisvalle, dai Giannizzeri di Saladino, alla Longhouse di un Jarl o Thane dei Vikinghi, da dei Hound-Braves degli Indiani D'America Sioux di ADESSO oppure ad una altra delle tantissime Culture Guerriere CONTEMPORANEE dall'altra parte del Mondo avrebbero fatto la Fila per fare una difficile Missione in terre esotiche, misteriose e lontane. . .!!"

". . . . "

"Vista in questo Contesto la Figura di Yuki-Yumi prende tutto un altro Aspetto. . .!!"

"Potrebbe essere l'Avatar di qualche Divinità Propizia e Benevola del Sol Levante; forse è Izanami, Kwnanno, Marici-Parona-Dei-Samurai o perfino la stessa AMATERASU. la Signora-Della-Luce, che ci hanno formato per quello che serve in questo Posto, Momento, Contesto, agendo in Modi e Maniere che le Cinque. . . . Sacerdotesse o quel che sono non possono neanche capire. . .!!"

". . . . ."

"In Eri c'è di sicuro qualcosa di strano, sospetto che possa essere una qualche tipo di Strega Naturale o Maga Innata; la Letteratura è STRAPIENA di casi di Giovane-Incantatore-Che-Perde-Il-Controllo-Dei-Poteri e vaporizza il VIllaggio Natio che la trattava da Freak Outsider. . .!! Ovviamente Mi guarderei bene dal farle una Tale Accusa SENZA Prove INOPPUGNABILI. . .!!"

"Ho il sospetto che saremo COSTRETTI dalle Circostanze a tenerla con Noi; non vorrei che riusciamo a piazzarla come Ancella o Fantesca in una Casa Nobiliare ed il Figlio del Daymyo fà il Cretino, allunga le Mani e Lei disintegra Kyoto con quella cosa Magica Distruttiva. . .come si chiama. . .?? Sciame-Di-Meteore. . . . .???"

"Di certo NON ha il Carattere o l'Inclinazione perchè la si possa mettere come Novizia in una Abbazia di Suore Buddhiste, Shintoiste o simili; anche trovassimo una esperta Miko Vagante disposta ad insegnarle a controllare i Suoi Poteri NON è ala Scelta Ideale. . .!!"

"Ho già fatto il Caposquadra per Giovani Donne e Giovani Uomini ai quali è stato prospettato di scegliere tra la Prigione od il Servizio OBBLIGATO nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti; a volte basta un buon mix di Fermezza e Comprensione per salvare qualcuno dall'Abisso della Disperazione e del Crimine. . .!!"

"Mi sobbarco VOLENTIERI Io il Compito di Aiutarla ad affinare le Doti COMBATTIVE (assieme a Samantha), di SOPRAVVIVENZA (anche se Gabriele sicuramente e più esperto) e le Doti Magiche (non so quanto siano in Sintonia con Eleanor, ma di sicuro NON imporrei una cosa non voluta ad entrambe !!); Tu potresti valutare quanto sia abile a Muoversi Furtiva, Agile e Rapida. . .!!"

"Anche se si rivelasse la Perduta Figlia Mezzosangue dell'Imperatore degli Oni non Mi interessa (già che siamo in tema di Clichès della Letteratura Fantasy); se non è INNATAMENTE MALVAGIA avrà la Possibilità di SCEGLIERE da SOLA il Suo Destino; se posso la aiuterò. . .!!"

Modificato da Steven Art 74

• Autore
comment_1923689

Jay e john

Mentre parlate fra voi notate tre nuovi arrivi nella vasca. Il primo è un normale giapponese sui 40 anni con un pozzetto, ma sono i suoi compagni ad attirare la vostra attenzione. Il primo è longilineo ma ha uno sguardo freddo e gelido, inquietante in un certo senso. L'altro è un colosso sui due metri con braccia che paiono tronchi, tutto il suo corpo è attraversato da cicatrici, il volto ha la parte destra devastata come se le ossa del cranio fossero state frantumate. I tre si immergono nella vasca e l'uomo col pozzetto vi osserva.

Gabriele e sam

Gabriele si alza ed esce, nell'uscire incrocia un uomo anziano con un'ampia cicatrice sul petto che si dirige verso la vasca e si sdraia di fronte a Sam (dall'altra parte della vasca, circa 8 metri di distanza)

Eleanor con eri

Eri non risponde, ma sembra pensare alle tue parole. Va bene. Ho capito. Vai pure, poi ti raggiungo.

Esci dalla vasca e incroci una donna bionda e dagli occhi azzurri che di dirige verso la vasca.

Modificato da Albedo

comment_1923696

Eleanor Studridge

Nei bagni con Eri

Annuisco alle parole della ragazza e finito di lavarmi torno velocemente in camera , in un altro momneto la donna bionda che incrocio avrebbe attirato la mia attenzione visto il contesto ma il sonno e la stanchezza oramai annebbiano la mia mente e quando arirvo in camera il suo ricordo è gia svanito mentre crollo sul mio giaciglio...

comment_1923699

SAMANTHA

Mi intristisco un pò, Gabriele non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo e non mi ha rivolto la parola.

SAM DA SOLA..

Chiudo gli occhi e mi rilasso.

Mi sento come dopo un incontro di Wrestling, quando torno a casa e mi rilasso nella mia Jacuzi. Solo che mi trovo secoli prima del 2025 e amigliaia di chilometri di distanza da casa.

Percepisco un piccolo incresparsi nell'acqua, apro gli occhi e vedo un uomo davanti a me, è distante ma posso vedere la cicatrice sul petto.

Gli sorrido amichevolmente.

Modificato da shadyfighter07

comment_1923702

Jay

John

Mi fà piacere sentire che John la pensa come me... ho l'impressione che noi due e Samantha siamo quelli che si sono meglio "adattati" (per quanto possibile) alla situazione.

"Riguardo alla situazione con le nostre "datrici di lavoro" e con Yumi/Yuki tendo a pensarla come te... perchè 5 gaijin invece di 5 giapponesi? Da un certo punto di vista questo mi solleva... non vorrei sembrare mistico, ma torno a ripetere che, visto che nel Giappone moderno gli oni non ci sono più, noi vinceremo di sicuro... forse è proprio per questo che Yumi ci ha scelto, spaeva che altri non che l'avrebbero fatta! O almeno spero..."

Mi gratto il lobo di un'orecchio, prima di continuare.
"E la penso come te anche su Eri...
Di sicuro non mi ha dato affatto l'idea di una persona cattiva, ma solo spaventata... e se è successo quello che pensi tu, non la biasimo! Non mi stupirebbe se la sua amnesia sia un metodo inconscio per non affrontare la realtà di quello che ha fatto involontariamente...
Se davvero ha questi poteri innati, di sicuro non la possiamo lasciare quì, o rischia di succedere un'altra tragedia... e anche se mi preoccupa parecchio portarla con noi, vista la pericolosità della nostra missione, non mi sento proprio di abbandonarla...
Vediamo come se la cava durante questa avventura, magari ci può essere di maggiore aiuto di quanto sembri ora... e possiamo trovare un'altra soluzione più avanti!
Il problema maggiore sarà convincere Gabriele e Eleanor ad accettarla tra noi! Ho l'impressione che quei due siano troppo rigidi, nelle loro convinzioni...
"

Il nostro discorso viene interrotto dall'arrivo di tre individui; quello che sembra il capo sembra abbastanza traquillo, ma i suoi "gorilla" mi preoccupano un pò... non è il tipo di gente con cui vorrei "incrociare le lame", anche se siamo tutti disarmati.
'E ora questi che vogliono?'
Osservo di sottecchi il trio, mentre mormoro a fior di labbra a John "Spero di sbagliarmi, ma potrebbero esserci guai in arrivo... forse, se non facciamo niente fuori dall'ordinario, ci lasceranno stare... ma meglio rimanere all'erta!"

Modificato da MattoMatteo

comment_1923736

Gabriele

Vasca mista --> camera masxhi

Uscendo dalla piscina incrocio un vecchio, a giudicare dalla cicatrice sarà un classico macellaio maldestro o una ex guardia fortunata. Comunque tiro dritto verso la camera per mettermi a riposare.

• Autore
comment_1923840

Elleanor

Arrivi in camera e crolli sul morbido futon.

Gabriele

torni verso la tua camera, e giunto nel corridoio noti Eleanor entrare nella camera delle ragazze, tu raggiungi quella dei ragazzi ed entri.

Sam

L'uomo si alza e rimanendo sott'acqua dalla vita in giù ti si avvicina e ti sorride.

Buongiorno. Mi chiamo Toshio Mikata. E' raro vedere una ragazza europea come lei da queste parti. Anche lei dai dai territori dei vichinghi come la mia amica? Oh, che stupido, lei non può saperlo. Viaggio con alcuni ... compagni, e fra di essi c'è una ragazza che credo che venga dalla sua stessa terra. Ma è più timida di lei, e ha preferito andare nei bagni femminili. Cosa la spinge in questo posto sperduto fra i monti?

Jay e John

L'uomo più "normale" del trio si alza e si siede accanto a voi. Posso? Scusate ma non ho potuto fare a meno di notarvi, non si vedono molti... come voi da queste parti. Anche una mia amica viene dall'europa. Oh, scusate la maleducazione, mi chiamo Ideoshi Tanaka. Vengo subito al punto, non mi piacciono i giri di parole o partire da lontano. Ho visto che siete in compagnia di una ragazzina del posto. Posso sapere che relazione c'è fra di voi? E' graziosa e vorrei.. come dire... sollevarvi dal suo impegno, perchè immagino che non abbia molto da spertire con voi.

comment_1923843

SAMANTHA

VASCA MISTA

Sorrido all'uomo, in realtà non sono vichinga ma credo che se gli dicessi che provengo dagli Stati Uniti finirei per essere presa per pazza, non so nemmeno se l'America sia già stata scoperta.

"Molto piacere Signor Mikata, io mi chiamo Samantha ma tutti mi chiamano Sam"

Gli porge la mano offrendo una stretta vigorosa.

"Anche io sono in viaggio con degli amici, veniamo tutti da Ovest e da molto tempo volevamo intraprendere un viaggio in Oriente"

Non voglio dire troppo, la nostra storia potrebbe sembrare assurda anche qui in Giappone.

"Sarei lieta di conoscere la sua amica vichinga, ma se non sono troppo indiscreta, come si è procurato quella cicatrice?"

comment_1923848

Jay

Vasca uomini

Sò che non si dovrebbe valutare una persona dall'aspetto... ma quello di questo individuo e dei suoi gorilla grida "sfruttamento della prostituzione" lontano un miglio!
Il rischio di dare Eri in mano a gente poco raccomandabile è troppo alto, quindi preferisco eccedere di cautela.
"Spiacente di doverla deludere, Tanaka-san" replico con un (falsissimo) sorriso a 32 denti "ma quella ragazza ci è stata affidata da una persona con cui abbiamo un profondo debito di riconoscenza, col compito di scortarla altrove... ci siamo fermati quì solo per riposarci prima di ripartire. Affidarla ad altri sarebbe un'atto oltremodo disonorevole... sono certo che una persona distinta come lei capisce benissimo!"

@Albedo

Diplomazia 4 o Raggirare 5... scegli tu qual'è il più adatto.

• Autore
comment_1923868

Sam

L'uomo si batte una mano sul petto. Un incidente di caccia. La mia preda non era accondiscendente sull'essere eliminata. Quanto alla mia amica credo che le farà piacere.

Jay e john

Capisco. E dove siete diretti? Magari possiamo fare un tratto di strada assieme. Sapete di questi tempi le strade non sono più molto sicure

Tecn

Tiro 9. Non sei sicuro che ti abbia creduto del tutto.

comment_1923889

SAMANTHA

SAM VERSO LA CAMERA DELLE RAGAZZE

"Ah accidenti" rispondo spalancando la bocca "Doveva essere una bestia davvero feroce per ferire un maschio come lei".

Sorrido, forse ho detto troppo e non vorrei che nell'uomo si insinuassero strani pensieri.

"Noi ci fermiamo qui per la notte, spero di re-incontrarla e di fare la conoscenza con la vichinga".

Mi rialzo in piedi, coprendo con le mani le parti intime, in genere non provo vergogna ma quell'uomo a vederlo potrebbe anche essere mio padre.

Avvolgo un asciugamano sopra il petto e mi incammino verso la mia stanza.

• Autore
comment_1923901

Sam

L'uomo annuisce. E mentre vai aggiunge. Questa sera faremo un canto delle sue terre con i nostri compagni. Spero nella presenza sua e dei suoi amici. Lo faremo sulla rive del fiume vicino ponte con le lanterne.

comment_1924083

SAMANTHA

SAM IN CAMERA CON ELEANOR

Apro la porta e vedo Eleanor che dorme come un'angioletto.

Un senso di tenerezza mi fa vibrare il cuore, mi chino su di lei e la accarezzo dolcemente per poi sistemarle la coperta.

Sono indecisa sul da farsi, dovrei riposarmi un po' ma l'uomo che ho incontrato alle terme mi ha detto che la sera canteranno, sembra un qualcosa come un party e non intendo perdermelo.

Mi rivesto e poi mi siedo per rifarmi la treccia.

comment_1924227

Jay

Vasca uomini

Osservo preoccupato i nostri nuovi "amici" che se ne vanno.
"Quei tre mi danno un brutto presentimento... forse è meglio dire alle ragazze di fare attenzione, stanotte... e potrebbe non essere una cattiva idea se noi uomini facessimo turni di guardia, pur rimanendo nella nostra stanza, per intervenire rapidamente se quei tipacci intendessero prendere una o più delle ragazze con la forza!" dico piano a John.
"Meglio avvertire anche Gabriele..." concludo, avvolgendomi l'asciugamani attorno ai fianchi, e dirigendomi verso la vasca comune.

@Albedo

Gabriele e Samantha sono ancora nella vasca comune?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.