Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922187

SAMANTHA

La marcia notturna è andata bene, la piccola Eri si è addormentata sulle mie braccia durante il tragitto e quando arriviamo a Nagano sento i muscoli un pò intorpiditi.

Annuisco alle parole di John "Sono d'accordo, chiediamo in giro ma manteniamo un profilo basso. Eri starà con noi finchè saremo a Nagano ma quando lasceremo la città non potrà venire. E' troppo pericoloso".

per tutti.

Sono d'accordo con la tattica di Jay

• Risposte 386
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

comment_1922196

Eleanor Studridge

Durante la marcia notturna seguo gli altri senza parlare e più di una volta il cedere al sonno mi fa quasi cadere a terra ma in qualche maniera riesco ad arrivare sana e salva in vista di Nagano...

ancora molto confusa e stanca come mai nella mia vita ascolto vagamente le parole che si scambiano gli altri cercando di restare sveglia...

comment_1922252

Gabriele

Sono d'accordo anch'io, ma le autorità devono essere avvisate. Possiamo omettere l'esplosione e parlare di incendio, ma bisogna che qualcuno si occupi di quella povera gente e della bambina.

Poi aggiungo passando al lato pratico: Anche se è l'alba, forse c'è un corpo di guardia operativo; possiamo iniziare da lì.

Con un fischio e uno scossone spalla faccio prendere il volo al gufo: non penso si saggio portarlo al villaggio. E anche lui dovrà riposare. Ci vediamo dopo, amico gli dico

• Autore
comment_1922272

La gente di Nagano vi guarda un po' con curiosità, ma nessuno pare mostrarvi avversione o diffidenza. Di guardie o guarnigioni nemmeno l'ombra.

Eri si sveglia e si guarda attorno. Scende dalle braccia di Sam e vi scruta. Incrocia le braccia al petto e poi si passa la mano destra su cui spaccano due anelli uno verde e uno blu sul mento.

Che ne direste di rilassarci tutti quanti in un onsen?

Senza offesa... Ma tra fuliggine e puzza di sudore non siamo molto presentabili.

comment_1922284

Jay

Alzo un sopracciglio, sorpreso dal comportamento della ragazzina... poi mi stringo nelle spalle.
'E' una cultura diversa, magari è normale... nonostante tutti i manga e anime che ho visto, alcune cose mi sfuggono ancora...'
"L'idea mi piace... è tutta la notte che viaggiamo, quindi un bagno, qualcosa da mangiare e un bel riposo non possono farci che bene... ma come dice Gab... ehm, volevo dire Marco, prima cerchiamo le autorità, e avvertiamole di quello che è successo al tuo villaggio!"

comment_1922293

SAMANTHA

Finalmete Erin scende così posso sciogliere le braccia. Sembra essersi ripresa, alzo un soppracciglio vedendo i due anelli.

"Marco ha ragione, prima cerchiamo le autorità e poi ci faremo un bel bagno, non saremmo troppo credibili nel parlare di incendi e rovine se ci presentassimo tutti lindi e pinti!"

• Autore
comment_1922320

No. Non credo di esserci mai stata. . Bi guarda ancora e scuote la testa. Mmm sicuri? E come pensate di convincere le eventuali autorità di essere innocenti? Siete stranieri, coperti di fuliggine e sporco e senza alcuna borsa da viaggio.. e cosa ci fa e ate di notte dui monti? E da dove venite? Cosa vi ha portato in Giappone? Ovvio faccio i miei interessi ma non credo vi convenga dire molto o di lasciarmi qui. E poi mi siete simpatici! Conclude con un ampio sorriso.

comment_1922344

Eleanor Studridge

Osservo meglio la bambina come mai avevo fatto prima...

Sono stanca come non mai , per questo mi ci è voluto un po' di tempo , ma temo che la bambina che avete salvato non sia una bambina normale , che sia un demone nemico od un altra creatura non saprei dire ma più ci penso e più logico mi sembra che sia stata lei a distruggere il villaggio...

sono conscia che ciò che sto dicendo potrebbe essere solo frutto del mio stato mentale alterato ma io mi farei comunque qualche domanda...

devo assolutamente farmi un bagno e dormire...

Modificato da Dardan

comment_1922364

Jay

Alzo gli occhi al cielo.
"Elly, Mayu ha spiegato che gli oni non possono assumere l'aspetto di persone normali... ammetto che più passa il tempo più anche io mi convinco che il suo comportamento non è normale, ma non credo che sia una nemica... i suoi ragionamenti mi paiono corretti, anche se potrei sbagliarmi" cerco di calmare la mia amica in tono ragionevole.
Poi mi rivolgo alla ragazzina.
"Emi, due domande, se non ti dispiace... la prima è: cosa mi dici di quei due anelli che porti? Non sono un'esperto, ma ora mi rendo conto che in giappone non c'è quasi nessuno che porti questo genere di gioielli... la seconda è: chi sei tu in realtà? Abbiamo già avuto la nostra buona dose di soprese in questi due giorni, non ce ne servono altre!" le domando in tono gentile ma deciso.

Modificato da MattoMatteo

comment_1922390

Gabriele

Ti avevo chiesto anche i tuoi anni e già che ci sei ci serve anche il nome del tuo villaggio. Aggiungo alle domande di Jay. Il tono è vagamente irritato; le domande di lei sembrano quasi una minaccia.

aggiungo @Albedo

se risponde alla domanda sull'età, confronto la sua risposta con l'idea di età che si è fatto gabriele

Modificato da Casa

comment_1922397

SAMANTHA

Noto una certa ostilità nei confronti della bambina, sto per mettermi davati a lei come a volerla proteggere ma sia le domande che i dubbi dei miei compagni mi blocca.

Incrocio le braccia sotto al petto e guardo Eri:

"Rispondi! Ci stai nascondendo qualcosa oppure c'è qualche dettaglio importante che hai omesso di dirci?"

Il mio sguardo non è propriamente intimidatorio ma è deciso.

• Autore
comment_1922398

Gli occhi di.Eri si fanno rossi, vi guarda stupita e spaventata

I-io non ricordo nulla.. perché? Mi trattate così? Credo di avere 14 anni... E come potrei avere distrutto un villaggio da sola? Perché mi odiate? Vi credevo amici...

Si asciuga il viso con la manica sporca del vestito e tira sul vol naso. Ma non vi preoccupate. Mi arrangerò da sola... Anche se temo di sapere cosa dovrò fare per vivere.

Si volta e scappa e dietro la prima casa che c'è.

Gabriele

Auguri a capire l'età di una giapponese!

comment_1922414

SAMANTHA

"Siamo tuoi amici e vogliamo aiutarti ma devi permettercelo di farlo!"

Rispondo amichevolmente ma la sua ultima affermazione mi mette in allarme e quando scappa via provo a correrle dietro per fermarla.

@Albedo

Se occorre faccio prova su Des +2

comment_1922432

John Jericho Hauser

"Whoah. . .!! Calma, Ragazze e Ragazzi, non Vi pare di saltare un po' troppo velocemente a Conclusioni un po' tanto Pesantine, con un po' troppa fretta. . .!!"

"E poi, ANCHE fosse stata LEI, magari si tratta di Strani Poteri di cui non conosce Portata, Estensione ed Utilizzo (un po' come x i Nostri in fondo !!). . ."

"Senza essere un Ingenuo che si fa' fregare facilmente, un minimo di beneficio del dubbio glielo concedersi PERSINO se avesse la Pelle Blu o Scarlatta ed i Cornini da Oni. . .!!"

"Sin troppi dei miei Commilitoni eran divenuti così Paranoici da sospettare che OGNI Bambino x strada fosse un Mini-Kamikaze dei Talebani o dell'ISIS. . . . .!!!"

Il Marine si guarda in giro con cautela, spronando gentilmente i ritardatari del gruppo a seguire gli altri. . .

Con accortezza cerca di valutare se stanno dando troppo nell'occhio ed attirano delle Attenzioni Indesiderate. . .

comment_1922454

Jay

"Oh per la miseria..." mormoro, quando Emi scappa.
Seguo gli altri, nella speranza di acciuffare la bambina... beh, no, a 14 anni ormai è una ragazza... e trovare un modo di farla ragionare.
Non siamo suoi nemici, ma il suo strano modo di fare e gli avvenimenti che abbiamo vissuto chiaramente ci hanno reso un pò paranoici.

comment_1922456

Eleanor Studridge

Osservo la ragazza scappare senza che la cosa mi turbi...

Sono troppo stanca per gestire questo non ho la forza di correre dietro ad una ragazzina sempre che sia una ragazzina...questo suo cambio di atteggiamento è sospetto...

dico mentre lentamente seguo gli altri....

comment_1922721

Jay

Arrivati vicino a Emi, mi siedo al suo fianco, cercando di pensare al modo migliore per calmarla.
"Ok, Emi... per prima cosa scusa per come ti abbiamo trattato... non avevamo il diritto di accusarti in quel modo, dopo tutto quello che hai passato..." le dico piano, in tono gentile.
"Posso solo dire, a nostra discolpa, che degli spiriti ci hanno trascinato a nostra insaputa in questa situazione, ordinandoci di combattere contro degli oni... la cosa ci ha spaventato un pò, e inoltre veniamo da lontano, quindi non siamo del tutto sicuri di come funzionino le cose quì... forse è per questo che il tuo atteggiamento ci è parso sospetto e abbiamo reagito male.
In ogni caso non abbiamo intenzione di abbandonarti in mezzo alla strada... ma non possiamo nemmeno continuare a portarti con noi! Come ho detto dovremo affrontare delle battaglie contro gli oni, e quindi sarebbe troppo pericoloso per te rimanere al nostro fianco... cercheremo qualcuno di fidato a cui lasciarti, e non ce ne andremo finchè non saremo sicuri che sia la persona giusta, te lo giuro!
"

per tutti

Per gli altri pg: Jay stà parlando sul serio, non è solo per tranquillizzare Emi.

@Albedo probabilmente non serve... ma se serve ho Diplomazia +4

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.