Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1919316

SAMANTHA

Per quanto assurdo quello detto in precedenza trova conferma, il viale che stanno percorrendo per tornare al ristorante sembra essere lo stesso solo più giovane.

Rimango in coda al gruppo come a voler guardare le spalle degli altri ed arrivati alla casetta inizio girare intorno, sento il cuore che mi batte veloce dentro al petto.

• Risposte 386
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

comment_1919323

Eleanor Studridge

Seguo gli altri al luogo dove dovremmo ioncontrarci con una delle ragazze cercando di fare mente locale sugli accadimenti del giorno precedente .

• Autore
comment_1919384

La quiete sembra avvolgervi attorno alla casetta da cui giunge un sommesso mormorio, una litania monotona.

Alla chiamata di Gabriele la litania s'interrompe.

Entrate pure.

Fate scorrere, non senza qualche difficoltà, la porta e vi ritrovate in un locale spoglio. Nell'angolo in cui il tetto è crollato filtra della luce che illumina un cespuglio che sta crescendo all'interno della casetta. La polvera brilla passando attraverso i raggi di luce che filtrano dal tetto.

Appena vi abituate al buio notate ,In un angolo, al buio, seduta con le gambe incrociate una figura vestita di nero, due oggetti metallici le spuntano da dietro ala schiena, e altri piccoli oggetti brillano davanti a lei. Aguzzando la vista vi rendete conto che i due oggetti sono le else di due katane, gli oggetti sono sei shuriken e la ragazza è Mayu, ma in versione ninja, o kunoichi, che dir si voglia.

Benvenuti ragazzi, e grazie di essere qui! Ora posso rispondere ad ogni vostra domanda.

Jay

sotto la casetta non c'è nulla di rilevante.

comment_1919401

Jay

"D'accordo, le domande sono poche e abbastanza semplici: chi siete tu e le tue amiche, chi è la ragazza di cui vi abbiamo mostrato la foto, dove... anzi, QUANDO ci troviamo, e cosa volete da noi?"
Il tono è leggermente irritato, ma non arrabbiato o aggressivo... per il momento!

comment_1919404

Gabriele

ricevuta risposta entro nell'edificio chiedendo permesso.

Non mi aspettavo Mayu in quella veste, mi aspettavo qualcosa più tipo santone in tunica, paramenti ecc, ma almeno è ben disposta.

un po' meno lo è Jay; mi avvicino a lui e gli poggio una mano sulla spalla come per tranquillizzarlo: volenti o nolenti, abbiamo deciso di fidarci ma questa situazione è andata oltre ogni mia immaginazione. quello che mi preme ora è sapere come fare per tornare al nostro tempo. il mio è il solito tono di rassegnazione figurando tutta questa situazione come un'enorme parete da scalare.

comment_1919407

John Jericho Hauser

"Io, prima di fare domande, attendo i Quesiti dei miei compagni di avventura. . .!!"

"O sarebbe meglio definirci dei. . . . . .Naufraghi Del Tempo. . .??"

"Cronoviaggiatori. . . . . .???"

Il Marine-Divenuto-Samurai si guarda in giro, osservando tutto quanto con una certa attenzione; questa non e' certo Baghdad, Kabul, Nassyrya od Abu-Grahib, ma meglio non abbassare troppo la guardia. . .!!

Nelle Epoche Antiche in Giappone si tratta di avere a che fare con delle Caste Specializzate nel fare una cosa, ed una soltanto, ma alla PERFEZIONE ASSOLUTA. . .!!

L'arte dell'UCCIDERE. . . . .!!!

O in Campo Aperto e con Onore, come affermavano i Bushi, Samurai, Ashigaru e Kensai. . .!!

O nelle Ombre e con OGNI Mezzo Necessario, come si ritiene facessero gli Shinobi, Kunoichi e Ninja. . .!!

comment_1919409

Eleanor Studridge

Io ci definirei prigionieri...dico trattenendo a stento le lacrime..

Altro tempo , probabilmente altro mondo , nuovi vestiti e anche armi , la cosa non promette per nulla bene , ma prima di iniziare a piangere disperata voglio sapere cosa ha da dirci.

comment_1919433

SAMANTHA

Sono l'ultima ad entrare nell'edificio ma non per questo la mia sorpresa è minore quando vedo la ragazza chiamata Mayu al centro della stanza.

Attendo che ognuno porga la propria domanda, con il martello in spalla chiedo

"Cosa ci è successo, perchè mi sento così..." aggrotto un pò le sopracciglia per trovare la parola giusta "Diversa!"

• Autore
comment_1919489

Mayu ascolta con attenzione le parole di Jay. Al termine delle vostre domande si protende in avanti e si stira come un gatto prima di rimettersi composta.

Sono lieta dice a Jay che tu sia affine come me allo Zaffiro. Dunque. Mettetevi comodi che la cosa è lunga. Come vi abbiamo detto siamo cinque mmm sacerdotesse, anche se il termine più corretto sarebbe custodi. Sì annuisce a se stessa siamo le custodi di cinque pietre che fungono da sigilli. Le pietre sono uno zaffiro, uno smeraldo, un’ametista, un diamante e un’onice. Queste gemme scelgono i loro custodi e i loro prescelti scrutando nei cuori e negli animi.

Immagino che vi stiate chiedendo cosa sigillano, visto che sono dei sigilli. Mayu sospira. Il mondo dei demoni. Con i sigilli attivi i demoni faticano a giungere qui, e solo in rare e particolari occasioni riescono a farlo. Ma senza sigilli, l’accesso è per loro spalancato.

Quelle gemme inoltre donano alle loro custodi poteri, abilità e diverse altre cose molto utili. Una frammento di quel potere è incamerato anche negli omamori che vi abbiamo regalato* e in modo amplificato risiede in coloro che controllano le gemme.

Che attualmente sono gli oni.

Purtroppo sono riusciti a catturarci e a sottrarci il potere delle gemme, anche se ne conserviamo dei residui. Potere con cui abbiamo viaggiato nel tempo in cerca di chiunque potesse aiutarci, volevo dire di cinque eroi in grado di aiutarci.

Abbiamo trovato voi e vi abbiamo portato qui. Il vostro… abbigliamento… è creato dal potere degli omamori che hanno dato corpo al vostro spirito e ai vostri ideali.

Quello che vi chiediamo è di… Mayu arrossisce liberarci sconfiggendo gli oni che si sono impossessati delle gemme.

Le gemme non si possono spostare, quindi per averne il potere bisogna restarvi accanto, ciò vi semplifica il lavoro, perchè non dovrete cercarli, vi basterà recarvi nei templi in cui ci siamo anche noi e basta.

Alza un dito. Giusto! Vi starete chiedendo se mi hanno intrappolata come faccio ad essere qui. Semplice io non sono qui. Quella che vedete e che avete visto anche nel vostro tempo è una proiezione del mio spirito.

Qual’era l’altra domanda? Ah già! Il dove credo che sia ovvio, il quando… dovremmo essere circa per voi nel 1200 e qualcosa.

La ragazza che ci avete mostrato, come vi abbiamo detto non abbiamo idea di chi sia.

Quanto al tornare indietro… ecco… diciamo che al momento non è possibile. Servirebbe il pieno potere di tutte e cinque le gemme, quindi… ecco… quando ci avrete liberate potremo farvi tornare nel vostro tempo.

I suoi occhi si posano su Elanor. Eleanor vedo che tu sei connessa con lo smeraldo di Ruriko, ciò ti dona un potere e dal tuo abbigliamento intuisco che in te risieda un forte potere magico, se ti concentri su di te potrai vederlo e sarai in grado di esprimerlo, devi solo avere fiducia in te e nei tuoi compagni.

Altre domande? Vi chiede sorridente.

Mayu vi illustra quali sono i poteri che gli omamori vi donano

passando direttamente all’aspetto meccanico:

Eleanor +2 destrezza. 1 volta al giorno puoi attivare Aurea della foresta: crei una barriera vegetale spessa 1m e larga 6 (di forma variabile) e al contempo curi 1d8 i tuoi alleati.

Jay +2str. 1 volta al giorno puoi attivare esplosione glaciale: la tua arma causa 1d6 di danni da gelo aggiuntivi che bypassa eventuali resistenze. Durata: 4 round

Gabriele: +1AC , 1 volta al giorno e per la durata di 2 round hai DR8

Samantha +2danni, attivi specchio: per la durata di 3 round il tuo avversario subisce i medesimi danni che ti infligge

John: +1BAB, 1 volta al giorno per la durata di 3 round puoi attivare ombre: guadagni scurovisione e nelle ombre hai +20 di stelth

ne potete dedurre che i vostri avversari non saranno goblin e coboldi

comment_1919562

SAMANTHA

Ascolto con gli occhi spalancati quello che Mayus sta narrando ed involontariamente tocco l'onamori che mi è stato donato.

Mi sembra tutto così assurdo, mi trattengo dal pizzicarmi la guancia per capire se sono sveglia o meno. Demoni, Sigilli e pietre magiche.

Guardo gli altri sconvolta e con un pizzico di sarcasmo chiedo:

"Bene dobbiamo trovare 5 biglietti per poter tornare a casa" scrollo le mie spalle massicce "Quale è la gemma più debole? potremmo partire da quella per scaldare i muscoli"

comment_1919575

Gabriele

altre domande?!? ne avrei centinaia! penso cominciando a metabolizzare le parole di Mayu.

incominciamo col dire che non ci avete trovato voi, ma è stata la ragazza misteriosa che ci ha radunato.

Ma siccome dite di non averla mai vista, allora è chiaro che nel vostro mondo ha un altro aspetto, quindi la domanda diventa: chi vi ha detto di venire al tempio quel giorno? e dove possiamo trovare questa persona?

poi è chiaro non abbiamo alternative se non continuare a cercare la persona misteriosa, quindi proseguo con altre domande a ruota libera.

riferendomi alle 5 sacerdotesse: per conto di chi agite? vi lega un'unica autorità superiore?

cambiando discorso: dato che avete affrontato questi Oni e vi hanno sconfitto dicci pure tutto quello che sai: il loro aspetto, quali poteri hanno, quali punti deboli, le loro paure, che armi hanno, che segnali fanno, come si nutrono, come si tengono in vita, quanti sono su ogni gemma, se presidiano tutto il tempio, che rinforzi hanno, come sono fatti questi templi, TUTTO!!! rimarco

e a proposito se voi siete prigioniere nei pressi delle gemme allora siete li con loro e potete vederli, giusto? come possiamo tenerci in contatto con voi? se riusciamo a comunicare con voi avremo un po' di vantaggio.

dal lato pratico: dove sono questi 5 templi? c'è un ordine con cui dobbiamo liberarvi? ci sono già demoni in giro per il paese, cambiano aspetto, si confondono con la gente normale?

e per curiosità, chi è la custode mia corrispondente? l'onamori bianco. E' stata addestrata in qualche arte particolare?

Abbiamo anche bisogno di equipaggiamento, c'è Nagano giù? indico il sentiero che era la strada percorsa dall'autobus ci servono razioni e qualcosa per fare un primo soccorso, fasce, bende, erbe coagulanti e antidolorifiche, ecc, cavalli, corde, torce, ecc.

Poi mi serve un'altra arma, 20 frecce mi serviranno a malapena per prenderci la mano.

E' difficile smettere di fare domande perchè se non si riuscirà più comunicare, bisogna immagazzinare più informazioni possibili.

@Albedo

10 ore fa, Albedo ha detto:

Gabriele: +1AC , 1 volta al giorno e per la durata di 2 round hai DR8

DR8 è una damage reduction, giusto?

funziona su ogni attacco? (tipo il -3 del maestro delle armatura pesanti della 5e)

cioè se un mostro fa 2 attacchi da 10 danni, mi prendo (10-8)+(10-8)=4 danni giusto?

è attivabile come reazione?

comment_1919596

Jay

La spiegazione di Mayu mi fà girare la testa... è anche peggio di quanto mi aspettassi!
"Oni... cioè orchi demoniaci... giusto, che problema c'è, sconfiggerli è il nostro lavoro di tutti i giorni!" replico in tono sarcastico.
Per fortuna Gabriele sembra avere la testa sulle spalle... decisamente più di me! Fà una serie di domande molto sensate, e questo mi aiuta a calmarmi e a tornare un pò coi piedi per terra.
"Gabriele e Samantha hanno ragione... cominciamo a procurarci un pò di equipaggiamento... anche se non sò con che potremo pagarlo... poi proviamo a dirigerci al tempio più vicino"
Poi, cercando di sollevare un pò il morale, faccio una battuta.
"Se questa storia è come quegli iseakai che leggo, il fatto di essere stati "scelti dal destino" significa che non possiamo perdere!"

comment_1919599

Eleanor Studridge

Ascolto le parole degli altri decisamente stupita e le lacrime iniziano a scendere...

ma voi siete pazzi...combattere contro i demoni...

e detto questo esco dalla casetta barcollando e allontanatami qualche metro mi siedo per terra e continuo sommessamente a piangere conscia di essere stata incastrata e che il modo per uscirne mi porterà per certo ad una morte dolorosa...

comment_1919610

John Jericho Hauser

"Non e' la prima volta che Mi trovo a combattere contro Nemici Sconosciuti e Misteriosi molto Lontano da Casa. . .!!"

"Di certo NON così Strani Nemici e così TANTO Lontano da casa, sia nel Tempo che nello Spazio. . . . . .!!!"

"Concordo assolutamente coi miei. . . . .Nuovi Commilitoni. . .se il Nemico non e' neanche UMANO (e purtroppo oramai non vedo alcuna utilità a NEGARE il Sovrannaturale e la Magia, x quanto Bizzarro possa suonare) SENZA Informazioni Strategiche, Equipaggiamento Appropriato, Tattiche Comprovate e Mappe Precise sarà difficile che questa. . .Operazione Militare Non Convenzionale. . . . .possa avere successo. . .!!"

"L'ottimismo di Jay e' gia una ottima cosa, ma il Pragmatico Realismo di Gabriele lo controbilancia saggiamente. . .!!"

Dopo aver parlato cosi' alla "Sacerdotessa Ninja" si avvicina alla Statuaria ed Atletica Lottatrice Bionda. . .

"Samantha, Mi spiace doverti continuamente chiedere se Te la senti di verificare lo Stato Emotivo di Eleanor, ma temo lo possa fare SOLO Tu. . .!!"

"Non ho dubbi che in Futuro la sua Sensibilità potrà venirci Utile x comprendere i Pensieri, Sentimenti e Timori dei Civili con cui dovremo Interfacciarci, ma al momento la rende ESTREMAMENTE Vulnerabile, cosa che credo NON ci possiamo permettere adesso. . .!!"

". . . . ."

"Dopo poi, con calma, credo che sarà utilissimo accertarsi delle Nostre. . . . . Nuove Capacità Atletiche , sia Combattive che meramente Fisiche. . .!!"

"In quanto Sportiva Professionista ritengo Tu sia la più Qualificata a Valutare e Catalogare ognuno di Noi. . . . .!!!"

• Autore
comment_1919624

Mayu osserva Eleanor uscire dalla casetta e poi riporta l’attenzione su di voi

Nessuno ci ha detto di andare al tempio. Stavamo girando in cerca di qualcuno a cui chiedere il favore e vi abbiamo trovati. Comunque lasciamo perdere questi dettagli!

L’aspetto degli oni… è quello di un oni! Non è ovvio? Grossi, cattivi, colorati, muscolosi, denti aguzzi, corna. E ognuno è diverso dall’altro. Armi hanno quelle che trovano dalle clave alle spade… ad avere le gemme sono solo cinque oni, ma in tutto il Giappone ce ne saranno un milione o più. Non lo avete studiato a scuola? A proposito! Come dice Jay, d’altronde è il mio protetto, non poteva che essere brillante come me! Il fatto che nel futuro non ci siano più Oni, vuol dire che in un modo o nell’altro avete vinto… o che sono stati sconfitti.

Per comunicare con noi ognuno di voi è legato a una di noi tramite l’omamori, però non sempre potremo rispondere, il potere magico residuo che abbiamo è molto debole… ed è anche lo stesso che ci mantiene in vita… ma forse dopo secoli… va bhè…. Gli occhi di Mayu per un attimo divengono tristi.

Passando a cose più allegre! Non c’è un ordine per liberarci, la logica direbbe di partire dal più vicino… o da me, e non c’è una gemma più debole dell’altra.

I templi sono uno diverso dall’altro, ma tutto sommato sono semplice, nulla di particolare.

Gli oni non hanno bisogno di confondersi fra la gente, però non vivono nelle città.. o almeno non in quelle che non hanno preso.

Per fare acquisti, sì Ngano c’è anche se è solo un piccolo villaggio, comunque là nell’angolo c’è un sacchetto con 100 monete*.

Allora, Gabriele, tu sei legato a Natsu che è un abile spadaccina e il suo tempio è ad Akita, Jay come detto è legato a me gli fa l’occhiolino e il mio tempio è sotto il lago di Hakone, alle pendici del monte Fuji, Eleanor è legata a Ruriko, forse quella che rientra di più nel vostro concetto di sacerdotessa, ed è a Kumamoto, Samantha è legata a Nagisa, abbastanza abile con la naginata, e si trova al tempio di Ise. E per finire John è con Erika che se non ti stende a parole, regole e altro lo fa con arco e frecce da Sapporo.

Ah! Dimenticavo, grazie agli omamori parlate e capite perfettamente il giapponese di questo periodo. Esattamente come noi parlavamo la vostra lingua nel futuro.

Non dovrete preoccuparvi troppo degli oni nel paese, a quelli ci penseremo noi man mano che ci libererete,

*

uso e parlerò sempre e solo di "Monete" per semplificare ogni cosa.

Eleanor

Esci dalla casetta e ti siede nell'erba fresca. Il contatto con al natura così ancora incontaminata, o comunque non così corrotta come nel tuo tempo, un po' di risolleva il morale. Poi ti senti osservata. Senti dei fruscii di fronte a te.

KEro. Keeeero! Kero? Keeero kero kero.

è un rospo.*

rospo

è il tuo rospo :)

comment_1919637

John Jericho Hauser

Dopo essersi assicurato che Samantha sia d'accordo con la sua Teoria, il Marine torna a pressare la Loro "Fonte Intel Locale" per ottenere altre importantissim, fondamentali "Assetts Logistici Di Briefing Pre Missione". . .!!

"Grazie delle Precisazioni Tattico-Strategiche, Mayu. . .!! E'MOLTO utile sapere che gli Oni sono non tanto una Forza Di Invasione Palese che tiene Territori e Roccaforti, quanto paragonabili ad una Organizzazione Terroristica Nascosta con Guerriglieri Alla Macchia, sconosciuti alla Normale Popolazione Civile. . .!!"

"Ma a questo proposito. . . . ."

"E' possibile che abbiano Informatori, Spie, Collaboratori ed Alleati tra le Persone più Corrotte e Disonorevoli del Giappone, magari anche dei Poveracci DISPERATI tra gli Hinin-Eta od altri Intoccabili delle Zone più Disagiate, che non hanno ALTRO modo di Sopravvivere che collaborare con Mostri Inumani. . .??"

"Alcune Leggende che ho studiato parlano di Maho-Tsukais, degli Stregoni ed Occultisti Mortali di Yamato che facevano patti oscuri con i Signori dei Demoni e degli Oni per ottenere Potere Proibito in cambio di Servigi ed Alleanze. . .!!"

"Inoltre si accenna che gli Oni possano congiungersi con gli Umani per creare una Progenie Mezzosangue a Loro Fedele (spesso in Villaggi Nascosti ed Insulari, nel Folto dei Boschi o sulla Cima di Scoscese Montagne), parliamo per il momento di Unioni VOLONTARIE che l'altra Opzione è decisamente sgradevole da considerare. . .!!"

". . . . ."

"Cinque Oni per Cinque Gemme per Cinque Santuari e Cinque Sacerdotesse Prigioniere. . .!!"

"Dobbiamo assumere che siano dei Capiclan Tribali molto Potenti, oppure dei Campioni della Loro Razza, per Prodezza Fisica, Intellettuale o Magica. . .??"

"Sono i Leaders Assoluti della Operazione Sacerdotesse Catturate. . .??"

"Oppure sono diretti da un Imperatore-Degli-Oni sopra di Loro, qualcosa di Orrendo e Potentissimo, come il Mitologico Shuten-Doji, l'iracondo Shogun Demoniaco; oppure la cosiddetta Maschera-Bianca Tamamo-No-Mae (Regina delle Volpi Kitsune a Nove Code) od anche il Terrificante Ex Imperatore Sutoku, che divenne un Tengu Malvagio dopo la Morte. . . . .???"

"Quindi magari costui (o COSTEI !!) è ANCORA Imprigionato negli Inferi, ed il Piano è di indebolire VOI Guardiane ed. . . . .Aprire Le-Porte-Di-Yomi e scatenare Orde di Orchi Demoniaci sul Mondo dei Mortali e conquistare prima il Giappone, poi l'Oriente ed infine TUTTO il Pianeta. . .??"

". . . . ."

"Mi preoccupa SOPRATTUTTO il Santuario del Monte Fuji. . .!! Se le Leggende che ho studiato hanno un Fondo di Verità, esso imprigiona Yamata-No-Orochi, il Drago-Idra-Serpente dalle Otto Teste (immagino un Gojira octo-moltiplicato !!) la cui Liberazione presagisce la FIne del Mondo Mortale (è talmente famigerato che una versione distorta esiste anche in Occidente, col Nome di TIAMAT oppure TAKHISIS, sebbene di teste ne abbia solo CINQUE !!). . . . .!!!"

• Autore
comment_1919647

Mayu sbatte gli occhi più volte.

Non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo. Gli Oni vengono dal mondo degli Oni. Scorrazzano per questo mondo, fanno quello che vogliono a modo degli Oni.

Comunque, se ho capito un po' di quello che hai detto, sì, si sono organizzati per sbloccare k sigilli e venire nel nostro mondo. Ma non hanno un capo. Ci sono gruppi, villaggi, singoli... Un po' di tutto.

Poi Mayu di salza in piedi e raggiunge John, lo fissa negli occhi dal basso verso l'alto, gonfia le guance come un pesce palla e punta k pugni ai fianchi.

E in casa mia non c'è alcun mostro a otto teste!!!!!!!

Modificato da Albedo

comment_1919649

Jay

Mentre Mayu parla a John e gli altri, io raggiungo Eleanor e mi siedo vicino a lei.
"Senti, mi rendo conto che hai paura..." inizio in tono esitante.
"E' normale... sarebbe più strano non averne... e anche io, nonostante il mio atteggiamento e le rassicurazioni di Mayu, sono parecchio preoccupato! Ma John, Samantha e Gabriele sembrano tipi tosti, e con questa catena anche posso fare la mia parte... quindi ci saranno ben 4 persone a proteggerti... e a sentire Mayu, anche tu hai dei poteri da non sottovalutare, quindi probabilmente sono gli oni a doversi guardare le spalle!"
Poi, cercando di risollevare l'atmosfera, dico in tono scherzoso.
"Guarda, ti consiglio un bel trucchetto per rilassarti: ascolta tutte le chiacchiere di John... quel tipo è chiaramente più patito di me, riguardo al Giappone e al sovrannaturale... e fatti quattro risate pensando a quanto suona pomposo..."
Mi segno mentalmente di fare 4 chiacchiere con John a tale proposito... non è un cattivo ragazzo, e molte delle informazioni che spara sono (o possono essere) utili, ma dovrebbe veramente moderarsi... anche Mayu pare pensarla come me, a quanto pare!

comment_1919659

SAMANTHA

Faccio un sorriso a Jay quando dice che non possiamo perdere e sollevo il martello in aria in segno di intesa ma anche per dare coraggio ai miei compagni.

Probabilmente sono troppo ingenua per capire cosa sta realmente succedendo, mi sembra di essere la partecipante ad uno show televisivo tipo American Gladiator e cavalco l'onda.

Alle parole di John annuisco e mi volto per cercare Eleanor ma la vedo allontanarsi. Annuisco al Marine e raggiungo la ragazza.

@Dardan

Mi avvicino a le, mi accovaccio di fronte e la guardo negli occhi:

"Non permetterò che ti succeda qualcosa di male"

Torno dal resto del gruppo, Ognun sta dicendo la sua, mi tocco l'onamori come per sentirne la forza. John è partito in quarta a dire la sua e pianificando ogni piccolo dettaglio come solo una mente militare puà fare, Jay sta cercando un modo di consolare Eleanor e Jay sembra che come me sia quello che non vede l'ora di iniziare questa avventura.

Batto le mani per richiamere l'attenzione.

"Ragazzi, direi di andare a questo villaggio per cercare di rimediare una mappa e razione di cibo e tutto quello che ci serve. Volenti o nolenti l'unico modo per tornare a casa è sconfiggere questi oni.""

comment_1919661

Eleanor Studridge

@ DM

Con la vista offuscata dalle lacrime vedo spuntare dall'erba un rospo...

Non ho ide di cosa tu stia dicendo...dico in riposta al gracidare del rospo che sembra volermi dire qualcosa...

vuoi venire con me...dico senza volerlo e stupendomi delle parole che pronuncio...

poi mi si avvicinano Jay e Samantha e dopo aver ascolto le loro parole...

vi ringrazio per le paole di conforto...

ma...temo di essere inutile , che io abbia dei poteri o meno il mio animo non è quello di un guerriero , non sono fatta per combattere e meno che mai contro dei mostri...dico ridacchiando fra le lacrime...la pietra che ha scelto me deve aver sbagliato alla grande...non che io abbia molta scelta comunque , ma sono più che sicura che non tornerò a casa viva...mi dispiace di non aver salutato come avrei dovuto i miei...almeno assicuratevi di riportare a casa i miei resti , cosi che i miei abbiano un corpo su cui piangere e non una bara vuota...

ma comunque non voglio crearvi problemi , lasciatemi qui a piangere ancora per un po , poi verrò con voi e farò quel che posso per essere utile , ma non aspettaevi chissa cosa

Modificato da Dardan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.