Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1918281

John Jericho Hauser

"Cercherei le Cinque Misteriose Anfitrione; magari son nascoste qui tra la Folla. . .??"

"Se non serve a nulla e non troviamo ne Loro ne altri informazioni utili su Yumi-Yuki magari per Domani la Strada per il Santuario Montano sarà stata liberata. . .?? Di solito i Giapponesi si pregiano molto della Tempestività dei Loro Servizi Civici. . .!!"

"Onestamente a Me della Chiave dell'Iluminazione frega ben poco; prima di incontrarvi non sapevo manco cosa fosse; quello che Mi importa DAVVERO è che la abbiamo cercata ASSIEME ed ognuno a modo suo, con le sue Sensibilità e Capacità specifiche e personali. . .!!"

"Il Destino (o qualche altra "Forza Misteriosa" Naturale o Sovrannaturale che sia) ci ha messo tutti assieme dai quattro Angoli d'America e dalla Culla della Civiltà Occidentale, l'Italia; ad affrontare questo stranissimo prodigio non potrei chiedere MIGLIORI Compagni di Squadra, coin ognuno le Nostre Peculiarità che ci rendono un GRUPPO ben più forte della SEMPLICE Somma-Delle-Parti. . .!!"

". . . . ."

Con un tono di voce più basso e soft, poi Jericho si avvicina (ma non troppo) alla Ragazza Celtica in Lacrime. . .

"Perdonami la Domanda forse un poco Importuna, o TROPPO Personale, Eleanor, ma da come hai reagito temo che Tu abbia subito delle Molestie nel Tuo Passato. . .?? E' una cosa che ritengo disgustosa con Gente che NON sa tenere le Mani Morte a Posto. . .!!"

"Personalmente ho spaccato il Naso ad un Commilitone Marine DEFICIENTE che, guarda caso, sbagliava SEMPRE la Porta degli Spogliatoi ed andava a sbirciare, PER SBAGLIO, dove le Soldatesse si Cambiavano o Facevano la Doccia. . .!!"

"E gli è andata anche BENE, se lo beccava la Caposquadra, la TOSTISSIMA Sergente Maggiore Ava Schultz, PRIMA gli Annodava la Spina Dorsale come un Pretzel, e POI lo denunciava alla Commissione Disciplinare per Comportamento Indegno di un U.S.M.C.

"Magari Samantha potrebbe insegnarti alcune Semplici Techniche Difensive per il Corpo a Corpo Basico. . .?? Anche la giusta Attitudine Emotiva potrebbe fare miracoli per la Tua Autodeterminazione, ed anche quella può essere Insegnata ed Addestrata. . . . .!!!"

• Risposte 386
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

comment_1918301

SAMANTHA

Spalanco la bocca quando sento che qualche villano ha approfittato del buio per toccare le terga di Eleanor

"Quel porco ha solo avuto la fortuna di non aver toccato il mio altrimenti lo avrei schiantato contro il muro!" dico stringendo il pugno e con la faccia rossa di rabbia.

Mi avvicino a lei e le prendo la mano "Ha detto bene John, la prossima volta stai vicino a me e nessuno oserà più toccarti e se lo facesse" faccio il gesto di spezzare qualcosa.

Appena mi sono calmata mi guardo intorno "Anche secondo me sono qui in giro le 5 ragazze, non credo sia il caso di andare in giro a cercarle, magari spostiamoci in posto meno affollato e saranno loro ad avvicinarsi"

Suggerisco.

comment_1918331

Gabriele

Mi sa che sono stato io! Dico ad Eleanor in riferimento al suo fondo schiena, ma non l'ho fatto apposta quando mi sono chinato in avanti per toccare il muro in basso ho toccato con la testa qualcosa di tondeggiante! Forse eri troppo vicina, ma se è stata una palpata ti giuro che non sono stato io!

Sono in po' imbarazzato e dispiaciuto per l'imbarazzo stesso della giovane ragazza.

Poi cambiando discorso C'era scritto che la strada per il tempio Togakushi riapre nel pomeriggio, forse si fa in tempo prima dell'arrivo degli orsi!

Poi una strana idea ma di chi non sono convinto: si potrebbe anche ritornare nel corridoio buio e fare altri tentativi, ma credo che questo tempio per ora non abbia altro da darci.

Poi riferito al cercare le 5 ragazze: forse loro lo sapevano che non era questo il posto giusto per noi e chi più di me non vorrebbe trovarle!

Magari sono qui davvero e ci stanno tenendo d'occhio.

Nel dire questo mi guardo in giro.

Decidete voi cosa fare, dico mentre osservo in giro: questa volta non voglio condizionare nessuno.

@Albedo

Cerco con lo sguardo se si vedono le ragazze

• Autore
comment_1918343

Vi aggirate per il piazzale del tempio spaesati. Non avete trovato ciò che cercavate, la ragazza misteriosa del vostro passato non s’è vista e a questo punto non sapete né cosa fare né dove andare.

Heilà! Vi state godendo il matsuri? La voce è limpida e cristallina, vi girate e vi trovate innanzi a Nagisa. Avete trovato quello che cercavate? Vi abbiamo visto in coda per la chiave…

In quel momento arriva Natsu vi porge dei sacchettini piatti, di forma rettangolare di stoffa colorata.

Il tessuto è di due tonalità una più chiara e una più scura in modo da creare con i ricami dei motivi decorativi.

Questi sono per voi, sono degli omamori, dei talismani portafortuna. È per rincuorarvi, dalle vostre facce è evidente che non avete trovato quello che cercavate. Mi raccomando non separatevene mai, per nulla al mondo!

Eleanor riceve un omamori verde, Jay uno blu, Gabriele bianco, Samantha viola e John ne riceve uno nero.

Su ogni omamori vi è un kanji ricamato con filo dorato.

Erika si sistema gli occhiali sul naso. Quei kanji vogliono dire, nell’ordine, calma, freddo, durevole, riflesso e notte.

Ruriko vi sorride. Questa volta lo accettate il nostro invito a vedere il tempio fuori Città? La strada è stata appena riaperta.

comment_1918347

John Jericho Hauser

"Bentrovate gentilissime Signorine. . .!! Penso di parlare a Nome di Tutti nel dire che se stavate cercando Noi, anche tutto il Nostro Gruppo oramai stava cercando VOI. . .!!"

"Forse Vi siamo sembrati degli Stranieri un pò Ignoranti ed Ingrati l'altro giorno, ma dovete capire che per MOLTI di Noi è un Momento abbastanza Epocale nelle Nostre Esistenze, che abbiamo capito essere MOLTO legate nonostante PRIMA di Ieri non ci fossimo mai visti (O.K, ben Quattro di Noi son Americani, ma gli Stati Uniti son BELLI GROSSI !!) e che ci son state delle Costanti Parallele. . .!!"

". . . . ."

"Non abbiamo trovato ALCUNA Illuminazione qui nel Tempio Zenkoji (che fosse a forma di Chiave o Altro) ma presumo che abbiamo rinsaldato dei Legami Insperati ed Inspettabili tra cinque perfetti sconosciuti. . .!!"

"Ed abbiamo avuto modo di Confrontarci su Tematiche ESTREMAMENTE Profonde, che Ieri al Vostro Cospetto non avevamo mai neanche lontanamente considerato. . .!!"

". . . . ."

"Questi Talismani son ESTREMAMENTE Benvenuti; almeno per Me la NERA NOTTE è fondamentale, perchè è durante le Ore dell'Oscurità che i Soldati come Me devono ergersi a Baluardo delle Brave Persone Civili che hanno diritto al Giusto Riposo dopo una Giornata di Lavoro Onesto; Ho sempre pensato che chi PUO' Combattere allora DEVE Combattere per conto di chi NON ne è in Grado. . .!!"

"Chi si nasconde nel Buio per fare del Male agli Innocenti, è li che Mi troverà già pronto ad aspettarlo, armato di Salda Fede e Volontà di Ferro. . .!!"

"Non parlo soltanto di Controbattere alla Violenza con la Violenza ed alle Armi con le Armi; Combattere significa anche Opporsi alle Ingiustizie Morali, alle Bassezze degli Avidi Profittatori Immorali, a cercare di Limitare i Danni inflitti da Madre Natura che così poco comprendiamo, a soccorrere chi è nel Momento del Bisogno, a Portare Luce e Giustizia dove non ce ne sono (o non ci son MAI state). . .!!"

"Questo Omamori è molto, Molto, MOLTO gradito; potrebbe essere PERSINO la VERA Chiave di Illuminazione che nel Tunnel Buio non ho trovato (e magari assai più adatta al Mio caso specifico) ; lascio agli altri descrivere le Sensazioni sono le Stesse a riguardo dei Loro. . . . .!!!"

". . . . ."
"Saremmo andati comunque al Santuario Montano di Tokagushi (anche a costo di sfidare i terribili Kuma, gli Orsi Nipponici delle Zone Selvagge) ma con la Vostra Guida di sicuro sarà un Pellegrinaggio assai più Facile e Gradevole. . .!!"

comment_1918386

Jay

'Ok, forse dopotutto venire quì non è stato del TUTTO inutile... almeno abbiamo ritrovato le nostre misteriose amiche...' rifletto tra me, vedendo riapparire le 5 ragazze giapponesi.

"Grazie mille per il portafortuna, è davvero bello... e il blu è il colore preferito" replico con un ampio inchino, dopo aver ricevuto il pacchetto.
"Non sono bravo coi discorsi come John, ma... ieri abbiamo rifiutato solo perchè siamo rimasti un pò spiazzati dalla gentilezza della vostra offerta... in america non siamo abituati a questa cordialità, e non sapevamo se rischiavamo di esservi di peso.. o, lo ammetto, se c'era un secondo fine da parte vostra..." dico un pò imbarazzato.
"Dopo la deludente esperienza allo Zenkoji, e il vostro delizioso regalo, direi che sarebbe veramente ingrato da parte nostra rifiutare nuovamente il vostro invito a visitare il tempio Togakushi... possibilmente, però, senza incontare orsi!" concludo in tono più allego.

comment_1918388

Eleanor Studridge

Imbarazzata ulteriormente dalla domanda inopportuna vista la più che superficiale conoscenza che ci lega di John non gli rispondo...

le parole di Samanta mi confortano un pò...ma prima che possa rispondergli Gabriele dice la sua...

e rimango per alcuni secondi senza fiato e passo da un rosso acceso ad un viola chiaro , poi ricomincio a respirare...

Capisco...dico deglutendo a fatica...facciamo finta che non sia successo nulla , ma da ora in poi ti pregherei di starmi a debita distanza...

poi mentre gli altri parlano rimango in silenzio ascoltando e basta...

l'arrivo delle ragazze non mi stupisce troppo ma qualcosa comunque non mi torna...perché la prima tappa doveva essere il tempio Zenkoji se poi seguendo le ragazze dobbiamo andare al tempio Togakushi?...

quando una delle ragazze mi da il sacchettino colorato la saluto per cortesia ma non aggiungo altro...

e rimango sulle mie mentre gli altri parlano...

comment_1918418

Gabriele

Come vuoi! Concludo con Eleanor.

Poi arrivano le 5 giapponesi che come supponevo ci stavano tenendo d'occhio.

Ci consegnano dei porta fortuna; resto sempre più perplesso e, rassegnato davanti all'irrazionalità degli eventi, penso sarà contenta mia moglie ma rispondo:

Grazie e aggiungo: ho rinunciato a chiedervi chi siete, cosa volete ed ora il perché di questo omaggio, ma siccome ho capito che la sapete lunga, mi dovete dire di preciso senza tanto polverone cosa intendevate con quella frase che avete detto ieri andando via!

Guardo in particolare Erika visto che era stata lei a parlare.

@Albedo

Mi riferisco a questa frase:

Non basta solo credere a una cosa perché questa si concretizzi. Ma non vuole dire che non dovete credere e continuare il vostro viaggio interiore.

In particolare la prima.

Poi non l'ho scritto ma va bene andare con loro al tempio

comment_1918420

John Jericho Hauser

"Come organizziamo il Pellegrinaggio al Tempio-Santuario Montano. . .?? Useremo i Mezzi Pubblici o ci sono altre. . . . .Opzioni Particolari. . .che vorreste proporci. . .??"

Il Tono di Jericho è VOLUTAMENTE Allusivo ed Ammiccante (ma non in maniera volgare, solo complice); oramai con tutte le stranezze discusse prima e che anche gli altri Gaijins oramai son disposti ad accettare almeno in parte. . .

. . . . .

Oramai visto il "Teatrino Dell'Assurdo" che si stà dipanando (e che gli fà tornare alla mente un Massacro di Ribelli Irakeni che dovevano catturare in delle Rovine Assiro-Babilonesi vicino Baghdad, e che trovarono invece fatti letteralmente a pezzi, con l'unico Sopravvissuto impazzito che urlava follie tipo "I DJINNS. . .!! I Djinns Del Deserto Son Usciti Dalle Ombre Sulle Pareti E Li Hanno Divorati TUTTI. . . . .!!!") non lo stupirebbe più di tanto con QUALUNQUE Cosa. . .!!

Se ad esempio le Cingue "Guide Spirituali" (o quel che sono; Viaggiatrici Del Tempo, Fate Yokai; Streghe Ninja Kunoichi-Wujens, Magic Girls Love Warriors. . .!!) dovessero aprire una sorta di "Portale Scintillante" in un Vicoletto Defilato vicino a Zenkoji asserendo che li "Teletrasporterà Quantisticamente" a Tokagushi, non farebbe una piega. . .!!

. . . . .

@shadyfighter07

Parlando di cose un poco più serie, visto il Comportamento a Disagio di Eleanor, si avvicina senza dare nell'Occhio alla Lottatrice Wrestler Bionda (che gli pare un "Caposaldo Del Gruppo" tanto Tosta, Risoluta e Combattiva quando Bella, Sveglia ed Attraente) e le parla a tono di voce abbastanza basso. . .

"Psst, Samantha, , ,!! Ti chiedo scusa se son sembrato TROPPO Brutale con Eleanor, ma son stato educato ad APRIRE le Vecchie Ferite che Suppurano, invece che lasciarle Infettarsi di più. . .!! Anche se son Ferite dell'Animo e non del Fisico. . .!! Da come si comporta la nostra Nuova Amica di Origini Celtiche deve avere forse subito TANTE Angherie, Soprusi, Dileggio e FORSE anche qualcosa di PEGGIO in Passato. . .!! E' OVVIO che si trovi a Disagio con QUALUNQUE Maschio, per quanto ben intenzionato; se puoi cerca di esserle di Conforto ed Aiuto come puoi, sei l'Unica di cui pare riesca a fidarsi un poco. . .!!"

"Ma devi ANCHE sapere che Puoi fare affidamento su di Me, per qualunque COSA, davvero QUALUNQUE se ne avrai bisogno; qui stiamo assistendo a Fatti Misteriosi e Bizzarri; se vogliamo uscirne fuori INTERI e VITTORIOSI dobbiamo poter contare gli UNI sugli ALTRI. . .!!"

". . . . ."

"Puo' sembrare Strano a chi non conosce bene la Mentalità di Noi del Corpo dei Marines, ma se ci troviamo in una Situazione Strana o Difficile, in automatico siamo addestrati a. . . .FARE SQUADRA. . .!! La Mentalità di Cameratismo Militare di Io-Copro-Te-Tu-Copri-Me-Insieme-Copriamo-Gli-Altri la applichiamo benissimo anche coi Civili, quindi se ci sarà qualcosa di cui Potrò farmi carico per gli altri lo faccio di sicuro, senza pensarci due volte. . . . .!!!"

Modificato da Steven Art 74

comment_1918491

SAMANTHA

Un sorriso del tipo ve lo avevo detto si incurva sulle mia labbra quando vedo le ragazze avvicinarsi.

Accetto il dono. Un onamori viola, lo guardo, abbiamo trovato niente nel tempio ma un talismano porta fortuna è un qualcosa di veramente gradito.

Mentre gli altri parlano con le ragazze giapponesi il massicciò Marine si avvicina me, gli sorrido e lo ascolto.

"Sono davvero lieta di poter contare su di te e lo stesso vale per me" ammicco mente gli afferro le braccia e le stringo "nemmeno ti immagini quanti soprusi ho subito nella mia vita ma con il tempo mi sono costruita una corazza che mi ha permesso di affrontare qualsiasi cosa, quindi capisco il disagio di Eleanore e la proteggerò!" le mia parole sono sincere ed il mi tono rassicurante.

Lo guardo negli occhi, ha una logica militare che non comprendo appieno ma i concetti sono chiari:

"Accertati di essere la mente strategica ed io sarò pronta ad agire"

Non capisco appieno la mia risposta, dettata più dall'istinto che da un ragionamento,

Modificato da shadyfighter07

• Autore
comment_1918501

Alla domanda di Gabriele Erika inspira e si sistema gli occhiali. Solamente che non basta credere a qualcosa perché quello abbai effetto, ma bisogna anche lavorare dentro di sè, perché spesso ciò che cerchiamo è già dentro di noi. Ieri sembravate fin troppo ossessionati dal volere a tutti i costi dall'entrare nel tempio e tentare il percorso della chiave, quasi che se solo l'atto fisico di provare avesse potuto risolvere i vostri problemi e guidarvi verso il vostro futuro e destino, o risolvere le questioni rimaste sospese o i dubbi derivanti dal passato. Con quella frase intendevo dire che non bisogno lasciare che siano eventi o effetti esterni, che magari nemmeno conosciamo, a influenzare il nostro percorso, ma che che bisogna seguire il proprio spirito, il proprio cuore perché in esso già c'è al voce che risponde alle nostre domande, bisogna solo saperla ascoltare e connetterla con tutto ciò che ci circonda e solo allora... UCH!

Nagisa interrompe il monologo filosofico di Erika con una gomitata al fianco. Dacci un taglio o facciamo notte! Vi rivolge poi un sorriso. Scusatela ma quando parte è difficile fermarla...

Tornando a noi! Si inserisce Natsu Per andare la tempio di Tokagushi prenderemo l'autobus, nessuna di noi ha la patente... nè un mezzo abbastanza grande per tutti!

Modificato da Albedo

comment_1918520

Gabriele

vabbè, il polverone delle filosofie orientali. il mio interesse per le parole di Erika scema in fretta: roba simile allo Sforzo di balle spaziali!

cerco di mascherare il sarcasmo presente nella mia mente e ringrazio poi rivolto a tutti: io sono a posto; per me possiamo andare a prendere l'autobus. e chiedo: ci fermiamo a fare un panino o ci sono punti di ristoro al tempio?

comment_1918529

Jay

Non posso fare a meno di ridacchiare, vedendo la "scenetta" tra Erika e Nagisa.
"Non ti preoccupare, abbiamo anche noi un patito di discorsi lunghi e complicati, quindi ci siamo abituati..." ironizzo, indicando John.
"Vada per l'autobus... e scommetto che c'è qualche "combini" vicino al tempio, proprio per sfruttare l'afflusso di turisti, quindi possiamo comprare qualcosa da mangiare li... ora mi pare un pò troppo presto, e se comprassimo qualcosa ora rischierebbe di rovinarsi..."

• Autore
comment_1918628

C’è un piccolo ristorante all’inizio del viale dei cedri. Risponde Nagisa E concordo che è meglio mangiare là che prima, la strada ha molte curve e affrontarle a stomaco pieno potrebbe essere poco piacevole.

Tutti insieme raggiungete la fermata e dopo qualche minuto salite sul mezzo.

Dopo un’oretta di autobus giungete in un piazzale immerso nella foresta.

L’autobus si ferma e assieme a voi scendono diverse persone, inclusa una famigliola con due gemelline vestite da ninja.

Nel piazzale ci sono diverse auto parcheggiate, dalla parte opposto rispetto alla fermata dell’autobus una stradina in terra battuta conduce verso la foresta passando accanto a un piccolo ristorante.

Con un ponticello in cemento supera un torrente e termina all’ingresso del viale di cui avete sentito parlare: un largo viale costeggiato a intervalli regolari da immensi cedri il cui tronco supera abbondantemente i tre metri di diametro.

Andiamo a mangiare? Vi invita Ruriko.

comment_1918646

SAMANTHA

Mi gratto la testa per cercare di capire il ragionamento di Erika ma dopo un pò mi perdo e sono davvero lieta che la sua stessa amica l'abbia interrotta.

Mi accodo agli altri e prendiamo l'autobus, ammiro pensierosa il panorama e finalmente dopo un viaggio non troppo lungo arriviamo a destinazione.

Appena scendo mi stiracchio, mi sentivo un pò stretta in quel mezzo, probabilmente l'autobus è stato progettato per il popolo Giapponese, più piccolo mediamente di noi occidentali e io sicuramente sono un pò "fuori" misura.

Rimango incantata da questi enormi cedri "Wow stupendi questi alberi. Sembrano sequoie per quanto sono grandi!"

Annuisco alla proposta di Ruriko "Si andiamo, questo viaggetto mi ha messo appetito"

Modificato da shadyfighter07

comment_1918654

John Jericho Hauser

"Come Panorama e come Scenario sono sicuramente Mozzafiato e Spettacolari. . .!!"

"Concordo pienamente che un Buon Pasto ci metterebbe tutti di OTTIMA Predisposizione d'animo per QUALUNQUE cosa venga dopo. . . . .!!!"

"Eleanor, Gabriele, Jay; concordate anche Voi con quanto pensiamo Samantha ed Io. . .??"

"Direi che la Presentazione Iniziale Mi sembra decisamente Positiva. . .!!"!

Il Marine si guarda in giro, senza Paranoia o Sospetto, ma semplicemente con la Consapevolezza che contraddistingue un Veterano Esperto sopravvissuto a molte battaglie. . .!!

Chissà se qualcuno dei Misteri che accomunano i Cinque Stranieri si dipanerà finalmente in questo Posto Bucolico e Spettacolare, ma Remoto e Selvatico. . . . .???

comment_1918656

Jay

Il viaggio è stato piacevole; non abbiamo parlato molto, eravamo tutti distratti dal panorama... e io mi sono dovuto trattenere dal gongolare di gioia, alla vista delle due gemelline vestite da ninja! Se non temessi di fare la figura del maniaco, farei loro una foto.
"Psss... ehi, Elly..." mormoro alla ragazza.
"Hai visto quelle due bambine? Sono adorabili... o, come dicono in Giappone, sono "kawaii"..." le dico, cercando di tirarla su.

Alla vista dei giganteschi cedri, rimango a bocca aperta.
"Caspita... non ho mai visto delle sequoie dal vivo, ma ho visto delle foto, e concordo con Samantha! Ci si sente davvero insignificanti, davanti a roba del genere..."
Stavolta qualche foto la faccio.

La proposta di Ruriko arriva a puntino... o dovrei dire "a Spuntino"?
"Ottima idea..." concordo.
Mentre andiamo verso il ristorante mi affianco a John, mormorandogli qualcosa sottovoce.

@Steven Art 74

"Quindi tu sei dell'idea di raccontare loro la nostra "storia"? Per vedere se sono davvero normali ragazze, o sono in qualche modo legate anche loro a tutto questo?" domando in tono dubbioso.
"Ammetto che sono curioso anche io di sapere la verità... e devo ammettere che penso anche io che il nostro incontro con loro 5 non sia affatto un caso... ma forse dovremmo sentire prima cosa ne pensano anche gli altri, no?"

comment_1918666

Eleanor Studridge

Seguo le ragazze e gli altri fino al tempio senza particolare entusiasmo e senza proferir parola , c'è qualcosa di strano nello strano che non riesco a capire ed il comportamento delle ragazze non ha molto senso...

Non sono una fan del Giappone e della sua cultura...rispondo senza particolare entusiasmo alle parole...

Più ci penso e meno ci capisco...per voi la ragazza giapponese che si trova nelle mie foto significa qualcosa ma io non ne ho nessun ricordo e non mi capacito ancora di essere venuta qui in Giappone...non mi piace essere manipolata mi è già successo in passato visto il mio carattere fin troppo remissivo come dice il mio analista , spero solo finisca bene...

comment_1918669

Gabriele

Il paesaggio è diverso da quello alpino, ma è altrettanto interessante.

Scesi dall'autobus pulman Ruriko indica il ristorante: Certamente rispondo e intanto che raggiungiamo il locale chiedo: Sapete qual è la specialità del posto?

nel frattempo Eleanor tira fuori discorsi astratti: in che senso manipolata? non hai scelto tu di venire fin qui?

poi proseguo ironizzando e queste giovani ragazze come le vedi? alla fine abbiamo fatto quello che volevano loro: andare mangiare, andare al tempio, ecc siamo stati manipolati tutti

@Albedo

non mi interessa sapere il nome preciso del piatto, mi interessa solo per sapere se la risposta coincide con quella che potrebbero darmi quelli del ristorante se chiedessi eventualmente la stessa cosa.

tanto lo so già che ci drogheranno con qualche sostanza mischiata nel cibo o nelle bevande! 😅

Modificato da Casa

• Autore
comment_1918725

Il ristorantino non ha nulla di particolare o caratteristico, una piccola costruzione in cemento color senape con all’interno un alcuni tavoli e sedie spaiate.

Dal menù ordinate della soba con verdure, del tofu e del pesce del posto alla griglia.

Durante il pranzo parlate con le vostre accompagnatrici sul motivo che vi ha spinti fino a Nagano e che vi lega, mostrate loro anche una foto della ragazza misteriosa.

Le ragazze osservano le foto della ragazza misteriosa e ascoltano i vostri racconti.

Nagisa scuote la testa. Mai vista e non ho la minima idea di chi possa essere. Però concordo con voi che la cosa è molto strana. Però non apre abbai alcune intenzione ostile nei vostri confronti, anzi, direi il contrario. E forse non è stata una coincidenza che ci siamo incontrati… per quanto non riesca a capire come possa essere stata orchestrata. Sapere di voi e di noi e farci incontrare… è sostanzialmente impossibile.

Mayu sorride. Però in fondo può essere considerato un buon segno, no?

Ruriko annuisce. Capisco cosa intendi dire. Sì, lo potremmo definire in questo senso. Però rimane il mistero di chi sia quella ragazza.

Erika si sfila gli occhiali, e senza è decisamente moolto carina. Si massaggia le tempie e si rimette gli occhiali. Proseguiamo nel cammino, abbiamo tempo per riflettere e capire. E quando saremo tutti assieme al Tempio qualcosa in più emergerà

per quanto capite nessuna di loro ha mentito, o stia celando qualcosa tipo aver riconosciuto al ragazza ma lo stia nascondendo/negando.

Gabriele

sì, i piatti coinciderebbero

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.