Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Personaggi giocanti

Risposte in primo piano

Postate qui SOLO i link alle schede dei vostri personaggi. Tutto il resto nel topic di servizio.

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 605
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Rafghost2
    Rafghost2

    MAKO MORI https://drive.google.com/drive/folders/1gUX4Wwz9AgeR3e4QY_IzP3EFVxpplhJf?usp=sharing

Immagini pubblicate

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ettore / Hattori

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3038403

BG

Ettore era un ragazzo pelle e ossa che passava tutto il giorno avanti ad anime e fumetti. A scuola veniva bullizzato ed era anche molto timido. Questo finché a 16 anni, facendo doomscrolling su instagram, si è imbattuto nei video di David Goggins. Ispirato dall'influencer ha cambiato tutta la sua vita. Ha iniziato a mangiare di più, fare palestra e correre. Tutto è iniziato per caso ma ha scoperto una vera a propria passione. Il corpo e le sue meccaniche. Da quel momento non ha più smesso di allenarsi cercando continuamente di superare i suoi limiti in sfide sempre più difficili. Proprio come il suo idolo.

Per mantenere quel ritmo di allenamento quasi disumano occorre anche una mente disciplinata e forte e si è avvicinato alla filosofia stoica. Sul suo comodino c'è sempre "Colloqui con se stesso" e ogni mattina ne legge un passo prima di iniziare la giornata.

Ora ha 20 anni e frequenta la facoltà di scienze motorie. Il suo sogno è quello di diventare preparatore atletico per professionisti e continua ad allenarsi senza sosta. Il suo corpo, da gracile, è diventato quello di un atleta a tutto tondo.

Non c'è sfida fisica che spaventi Ettore. Con le ragazze d'altro canto le cose cambiano un po'. Sotto sotto è rimasto ancora un ragazzino timido, in particolare con le ragazze.

Nel negozio in cui compra supplementi e attrezzatura per i suoi allenamenti lavora una misteriosa ragazza giapponese che ha più o meno la sua stessa età. Sono anni che vorrebbe chiederle di uscire ma le loro conversazioni in negozio alla fine si sono sempre limitate allo sport. Stranamente ogni volta che raggiungeva un plateau e non riusciva più a fare progressi quella ragazza aveva sempre il consiglio giusto per sbloccarlo.

Una volta catapultato nel giappone medioevale ha iniziato farsi chiamare Hattori per destare meno sospetti.

  • 1 mese dopo...

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=304826. Ciao a tutti intanto allego la scheda.

  • 2 settimane dopo...

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3048269

Monkey77

Monkey77

Risposta: 4 Dicembre

comment_182113

"Mi chiamo Kai rimasto orfano di genitori è sono cresciuto con la nonna che aveva la fissa di onorare gli spiriti ,facendo riti e offerte per quasi ogni azione. Sono cresciuto senza amici , in parte perché ero strano in parte perché mi vergognavo. Mi vergognavo di essere orfano, di vivere con una nonna strana, di essere gracile .Ciò mi rendeva scontroso e allontanava tutti coloro che provavano ad andare oltre le apparenze.Poi la nonna morì lasciandosi solo , quel giorno ero talmente pieno di rabbia che mentre tornavo da scuola mentre

stavo attraversando la strada senza guardare una ragazza (giapponese come me) mi spinge in modo violento facendomi rovinare per terra sull asfalto. Reagendo di furioso mi volto ,osservando che la ragazza è sparita e dove un attimo prima ero io stava sfrecciando un TIR. Per lo shock ringrazio quello di cui mi convincono sia uno spirito inviato dalla nonna, e da li oltre che a lavorare nell'informatica passo tutto il tempo che posso cercando di recuperare la sapienza della nonna. Per arrotondare mi sono fatto la fama di mago ingannando i più creduloni di avere poteri che gli possano risolvere i problemi. Poi un giorno o meglio una sera, mentre fingo di essere un medium mi appare in visione la ragazza che mi ha salvato la vita che mi indica il tempio di Okairi. Ripresomi mollo li il cliente ed inizio a fare i bagagli per andare dall'altra parte del paese. Se c'è un modo di cambiare questa miserabile vita, senza dubbio lo troverò a Nagano.

.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.