Sabato alle 14:122 giorni comment_1915930 Ana tradisce la sua origine romanesca dovendo googlare il termine "menosa" 🫠
Sabato alle 14:172 giorni Autore comment_1915932 Azz.. scusate.. ero convinto fosse una parola italiana al 100% e non derivante dal dialetto di qualche zona dell'Italia eheh.. comunque se preferite lo cambiamo in "snob".. tanto in senso era quello eheh
Sabato alle 15:212 giorni Autore comment_1915937 @Voignar domande in arrivo su DariusDa quanto tempo Darius nutre interesse per Mei-Lin? I due hanno mai interagito in un modo diverso da un semplice scambio di battute tipo quello in game prima d'ora? O, vista la personalità solitaria e schiva di Mei, non hanno mai legato particolarmente prima d'ora?Di che verifica stai parlando?? Lascio a te le sorti di Darius e del resto dei suoi compagni di classe decidendo a quale verifica so riferisce! Che materia e che giorno?? 😁😁
Sabato alle 15:442 giorni comment_1915939 1 ora fa, SNESferatu ha detto:Ana tradisce la sua origine romanesca dovendo googlare il termine "menosa" 🫠E io che pensavo di non conoscerlo perché sono vecchio!22 minuti fa, Loki86 ha detto:@Voignar domande in arrivo su DariusDa quanto tempo Darius nutre interesse per Mei-Lin? I due hanno mai interagito in un modo diverso da un semplice scambio di battute tipo quello in game prima d'ora? O, vista la personalità solitaria e schiva di Mei, non hanno mai legato particolarmente prima d'ora?Di che verifica stai parlando?? Lascio a te le sorti di Darius e del resto dei suoi compagni di classe decidendo a quale verifica so riferisce! Che materia e che giorno?? 😁😁La verifica di una materia che solo Darius e Mei-Lin seguono, direi!😡
Sabato alle 15:472 giorni comment_1915940 2 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:La verifica di una materia che solo Darius e Mei-Lin seguono, direi!😡😂😂😂😂Comunque se nessuno ha letto i miei primi due post vi ho già condannati: giovedì ci sarà la verifica di matematica 😅😅
Sabato alle 15:572 giorni comment_1915945 @Loki86 Se parliamo di interesse “romantico”, ti direi ancora no, non ben definito e non certo chiaro al mio pg; al momento Darius ha interesse in Mei-Lin nel senso che vuole esserle amico, la vede come un’ottima compagnia, una persona acuta e intelligente con cui può parlare di argomenti più “accademici” che con altri, e che si diverte a provocare perché la vede sempre rigida e solitaria (poi, se la png nutra qualche altro interesse in quell’stolto del mio pg, si vedrà)Io pensavo potessero aver già studiato insieme, in biblioteca, a casa di uno dei due; magari Darius, a furia d’insistere, può essere stato in grado di convincerla a uscire anche per qualcosa che non sia solo studio, come magari un film o anche solo una passeggiata nel parco Per la verifica, io concordo su matematica giovedì
Sabato alle 16:032 giorni comment_1915946 14 minuti fa, TheBaddus ha detto:😂😂😂😂Comunque se nessuno ha letto i miei primi due post vi ho già condannati: giovedì ci sarà la verifica di matematica 😅😅Impossibile. Poiché la notte prima verrà trovato il corpo esanime di Scarlett in un pozzo. 😈Ovviamente, il colpevole sarà Cory Edwards. 😇
Sabato alle 16:122 giorni comment_1915947 1 minuto fa, Ghal Maraz ha detto:Impossibile. Poiché la notte prima verrà trovato il corpo esanime di Scarlett in un pozzo. 😈Ovviamente, il colpevole sarà Cory Edwards. 😇In quel caso credo che Lilac Hollow verrebbe rasa al suolo da Zarneth. Nonostante si mostri incurante ci tiene alla sua prole, soprattutto alla più giovane.
Sabato alle 16:562 giorni comment_1915957 7 minuti fa, TheBaddus ha detto:In quel caso credo che Lilac Hollow verrebbe rasa al suolo da Zarneth. Nonostante si mostri incurante ci tiene alla sua prole, soprattutto alla più giovane.Dettagli, dettagli. Cosa vuoi che sia una ecatombe sovrannaturale di fronte alla possibilità di saltare il TEST DI MATEMATICA???
Domenica alle 09:041 giorno Autore comment_1915989 Ottimo.. Allora è deciso: GIOVEDÌ VERIFICA DI MATEMATICA!!!!@SNESferatu ho cambiato la condizione in SNOB! Così resta più chiaro per tutti!!Nell’attesa che postino anche gli altri, magari ora inizio a rispondere a Darius e Nathan.. così mi porto avanti 😅
10 ore fa10 ore comment_1916125 4 minuti fa, SNESferatu ha detto:Off GameNon credo in quel sistema aberrante che è il sistema imperiale, non voglio impararlo, ma ovviamente Ana sta usando quello quando parla di centimetri. Consideratela una convenzione per noi.4 pollici. Esperienza da giocatore storico di Warhammer. 🤫
8 ore fa8 ore Autore comment_1916135 Per me usare il sistema metrico normale va più che bene eheh.. comunque stasera credo di non riuscire a postare! Al massimo provvederò domani mattina.