Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1920779
15 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Comunque adoro giocare un adolescente ormonato. Solo così posso giustificare incriminare qualcuno per traffico di droga come reazione proporzionata a una foto di me sudato.

Perfettamente bilanciato, io non vedo errori.

Comunque questa cosa che tutti tirano in ballo i draghi sta diventando un meme 😂

Modificato da TheBaddus

comment_1920792
7 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

@SNESferatu @Loki86 praticamente con Greg si è attivato questo trope

TV Tropes

Sono innocente, giuro, non volevo scombussolare il king per così poco. La mia era una costatazione. Lui è basso. Ana è alta. Più o meno là siamo. (e madonna che nostalgia ogni volta che mi appare una pagina di tvtropes, se trovate qualche pagina tradotta in italiano, nel 85% dei casi il traduttore sono stato io più di 15 anni fa)

• Autore
comment_1920959
16 minuti fa, Voignar ha detto:

Perché immaginavo che non sarebbe stato semplice? Ahahahah

@Loki86, ma almeno ho le foto sul telefono? Così da potergliele mostrare?

Come ho scritto nel post: le foto ci sono.. però sono delle foto di semplici e banalissime rocce.. nessuna traccia dei simboli runici e del sangue che hai visto.

Comunque mai rendere le cose troppo semplici ai giocatori ahahah

A parte gli scherzi.. in generale in questo tipo di narrazzioni sono più per evitare che il png adulto sia una facilitatore e risolutore della situazione.. i png adulti devono in buona parte complicare ulteriormente la vita dei pg adolescenti.. o come minimo lasciarla inalterata..

Per questo ho pensato a questo escamotage

comment_1920965

Parlando di PNG che complicano la vita...la terapia di conversione mistica non era nel mio bingo, ma la amo come idea. Sono troppo curioso di vedere che sarà quella benedizione chiarificatrice

• Autore
comment_1921089

Te lo chiedo più che altro perché sei a 3 ferite su 4... in questo non tanto il tuo corpo, ma la tua mente sono a un passo dall'incrinarsi.. un fallimento potrebbe avere delle conseguenze interessanti 🤣

comment_1921090

Vero, ma se mi permetti un po' di "metagame", l'alternativa è dire "Darius si mette a dormire e aspetta il giorno successivo", di fatto fermo il pg e aspetto che gli altri finiscono i fatti loro per giocare

So che potrebbe finire male, ma almeno proviamo a far qualcosa xd

comment_1921094
2 ore fa, Voignar ha detto:

Vero, ma se mi permetti un po' di "metagame", l'alternativa è dire "Darius si mette a dormire e aspetta il giorno successivo", di fatto fermo il pg e aspetto che gli altri finiscono i fatti loro per giocare

So che potrebbe finire male, ma almeno proviamo a far qualcosa xd

Io lo farei... immaginati gli incubi che ti tira fuori il MC!

• Autore
comment_1921181

Un piccolo recap:

• @TheBaddus scarlett in teoria ha da giocare la scena della serata con emily

• @Ghal Maraz nathan si sta perdendo nel bosco.. sta cercando delle risposte in particolare? Potrebbe essere il suo modo per "guardare nell'abisso"??

• @Theraimbownerd la giornata di orion sembra volgere finalmente al termine.. o ha programmi per la serata?

• @SNESferatu ana è corsa finalmente a casa... potrebbe interagire un po coi genitori? Ha programmi per la serata?

• @Voignar darius è stremato.. immagino non abbia troppe energie residue per fare chissà che in serata..

Giusto per capire quanti e quali scene vogliamo ancora giocare prima di passare al giorno successivo.

Nel caso la maggioranza avesse finito le cose interessanti da raccontare in questo primo lunedì al massimo si può andare avanti e giocare le scene conclusive degli altri sotto spoiler come flashback

comment_1921191

Io, io direi che questa giornata l'ho vissuta piena, quindi il riposo è finalmente giunto. Vorrei al massimo guardare nell'abisso prima di dormire, per avere indizi sullo spirito di suor Margaret.

comment_1921192

Esatto, Scarlett in teoria ha da giocare la scena della serata con Emily. Però, supponendo che sarà una scena lunghetta e potrebbe modificare il rapporto tra le due o comunque l'atteggiamento/umore di Scarlett il giorno seguente, non credo che giocarla in flashback mentre si va avanti col giorno dopo sia la cosa migliore.

Se dovessi rimanere l'unico player con qualcosa da fare la sera puoi tranquillamente trovare un modo per fare saltare l'uscita, così possiamo proseguire tutti quanti con il giorno successivo.

comment_1921197

Potrebbe essere un Guardare nell'Abisso, oppure più semplicemente un gironzolare in attesa che accada qualcosa (se accade). Cioè, ci sta anche che inconsciamente sia la Mossa, perché lui non la ha mai attivata e certe risposte le sta effettivamente cercando.

• Autore
comment_1921217
2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Potrebbe essere un Guardare nell'Abisso, oppure più semplicemente un gironzolare in attesa che accada qualcosa (se accade). Cioè, ci sta anche che inconsciamente sia la Mossa, perché lui non la ha mai attivata e certe risposte le sta effettivamente cercando.

Dimmi tu... se per te girare a zonzo nella Selva assorto nei suoi pensieri può essere un buon espediente per creare un "ponte" che metta nathan in contatto con l'abisso dentro di lui allora si attiva la mossa. Se invece mi dici che pensavi a qualcosa di più specifico, tipo fare un rituale alla luce della luna nella particolare radura X intonando canti e balli folcloristici, non si attiva.

4 ore fa, TheBaddus ha detto:

Se dovessi rimanere l'unico player con qualcosa da fare la sera puoi tranquillamente trovare un modo per fare saltare l'uscita, così possiamo proseguire tutti quanti con il giorno successivo.

Si, infatti stavo già pensando a questa eventualità per non dover tenere fermi gli altri. E la condizione che ha scarlett diciamo che mi da già anche un valido spunto eheh..

comment_1921219

Per me Darius ha dato fin troppo per questa giornata, può benissimo andare a letto a farsi tutti i suoi incubi su cervi e albe varie

Non so onestamente cosa altro fargli fare, a meno di non voler giocare una telefonata a Ben o Mei-Lin ma solo per allungare il brodo

Per me andrebbe benissimo passare al giorno successivo

comment_1921224
1 ora fa, Loki86 ha detto:

Dimmi tu... se per te girare a zonzo nella Selva assorto nei suoi pensieri può essere un buon espediente per creare un "ponte" che metta nathan in contatto con l'abisso dentro di lui allora si attiva la mossa. Se invece mi dici che pensavi a qualcosa di più specifico, tipo fare un rituale alla luce della luna nella particolare radura X intonando canti e balli folcloristici, non si attiva.

Si, infatti stavo già pensando a questa eventualità per non dover tenere fermi gli altri. E la condizione che ha scarlett diciamo che mi da già anche un valido spunto eheh..

Allora, potrebbe starci che, essendo la prima volta, essere in giro per una cavolo di foresta fatata E infestata sia sufficiente a Fatino inesperto per provare (e sottolineo il PROVARE!) a dare una bella occhiata al buio oltre (ma anche sopra, sotto, davanti e di fianco a) la siepe.

Dalla seconda esperienza, avendo appreso come (non) fare, il metodo si formalizza.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.