Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1919506

@Loki86 Scarlett non si arrende per niente a quello che sta succedendo, quindi l'idea è che cercherebbe di opporsi. Preferisci che faccio un post per capire quali mosse si possono attivare? Perché a me sembra abbastanza che sia una situazione da Mantenere il Controllo e poi, in questo caso, Scagliarsi contro Qualcuno.
Chiedo come per velocizzare un attimo la situazione come avevamo fatto nel post precedente.

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1919508
52 minuti fa, Voignar ha detto:

@Loki86, non ho capito benissimo se possiamo chiamarle anche noi le mosse, ma l'idea era di tirare per Guardare nell'Abisso

Dimmi se va bene come descrizione

Pensavo giusto anch'io che era un ottimo utilizzo della mossa "guardare nell'abisso"!!

7+2=9 avrai una risposta confusa, ma in parte è un successo.

38 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 Scarlett non si arrende per niente a quello che sta succedendo, quindi l'idea è che cercherebbe di opporsi. Preferisci che faccio un post per capire quali mosse si possono attivare? Perché a me sembra abbastanza che sia una situazione da Mantenere il Controllo e poi, in questo caso, Scagliarsi contro Qualcuno.
Chiedo come per velocizzare un attimo la situazione come avevamo fatto nel post precedente.

Ci sta velocizzare.. ti faccio già i tiri così sai come ruolare meglio la tua risposta.

Mantenere il controllo: 8+2=10 -> fammi pure una domanda sulla situazione e hai un +1

Scagliarsi contro qualcuno: 10-1+1=10 -> successo pieno. Gli fai un danno e lui si blocca il tempo necessario per farti fuggire.

comment_1919509
4 minuti fa, Loki86 ha detto:

Ci sta velocizzare.. ti faccio già i tiri così sai come ruolare meglio la tua risposta.

Mantenere il controllo: 8+2=10 -> fammi pure una domanda sulla situazione e hai un +1

Scagliarsi contro qualcuno: 10-1+1=10 -> successo pieno. Gli fai un danno e lui si blocca il tempo necessario per farti fuggire.

Porca vacca che culo... già vedevo Scarlett devastata e massacrata di botte.

Ora posto seguendo il risultato dei tiri.

comment_1919511
8 minuti fa, Loki86 ha detto:

Pensavo giusto anch'io che era un ottimo utilizzo della mossa "guardare nell'abisso"!!

7+2=9 avrai una risposta confusa, ma in parte è un successo.

Ottimo, almeno non è finita malissimo

Perché ho il sospetto che mi sto infilando in dei casini?

• Autore
comment_1919532

@SNESferatu tendenzialmente stai agendo per risolvere la tua condizione.. e volendo ai potrebbe anche togliere.. però, visto che hai preso la mossa "una tela bianca", tu le condizioni le puoi anche sfruttare per determinare la tua personalità e ottenere un +1 a un tiro... quindi ti chiedo.. preferisci tenerla?

comment_1919544
33 minuti fa, Loki86 ha detto:

@SNESferatu tendenzialmente stai agendo per risolvere la tua condizione.. e volendo ai potrebbe anche togliere.. però, visto che hai preso la mossa "una tela bianca", tu le condizioni le puoi anche sfruttare per determinare la tua personalità e ottenere un +1 a un tiro... quindi ti chiedo.. preferisci tenerla?

Nono, preferisco tenerla. Crea carattere, mi piace che Ana sia un po' contraddittoria. E poi la starei risolvendo solo con Max, ho un'intera classe e scuola che ormai pensa che sia snob, no?

• Autore
comment_1919751

@TheBaddus @Voignar , credo proprio che si incastri benissimo la dinamica dello spendere un filo di scarlett su darius + mossa gelare qualcuno.

Gelare Scarlett su Darius: 5+1+2=8 -> successo parziale.

Ergo..

• Darius perde UN FILO su Scarlett

• Scarlett ha usato UN FILO su Darius

• Darius puoi dare a Scarletr una CONDIZIONE

Ruolatela pure di conseguenza!! Un applauso a entrambi! Bellissima interazione tra pg!!

Io oggi nel mentre dovrei riuscire a mandare avanti le trame degli altri.

• Autore
comment_1919758

Secondo me, visto tutte le ultime cose che hai scoperto su di lei, qualcosa legato al fatto che ha giri con persone poco raccomandabili.. qualcosa tipo "cattive frequentazioni"..

Nel caso poi potresti proprio anche ruolarla come cosa che diffondi questa voce.. per giustificare che arrivi a tutti gli studenti

comment_1919759

Non ce lo vedo molto Darius a diffondere voci, sono sincero

Da personaggio, penso si terrebbe più l’informazione per sé, da usare più come possibile “leva” o risorsa in caso di bisogno, nel caso dovesse avere per qualsiasi ragione contatti con quel mondo

Insomma, Darius tratterebbe Scarlet come una delle entità che gli hanno insegnato a contattare: scopri tutto il possibile su di loro, e usalo solo all’occorrenza

comment_1919770
27 minuti fa, Voignar ha detto:

Se circola a prescindere, allora “cattive frequentazioni” direi che va più che bene

Va bene, allora la segno. In ogni caso Scarlett ha seriamente "cattive frequentazioni", e se proprio non si sa pubblicamente, la gente lo può comunque immaginare. Come dicevo nella presentazione del personaggio a scuola la conoscono tutti e sanno cosa fa.

1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

@TheBaddus sappi che sto mandato la cazzutaggine di Scarlett.

Mi fa piacere 🤣
Comunque sta erigendo muri emotivi uno dopo l'altro, è troppo attaccata all'immagine che ha di sé per curarsi dei problemi che potrebbero uscire. Vedremo quando esploderà 🤣

• Autore
comment_1919774
46 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Va bene, allora la segno. In ogni caso Scarlett ha seriamente "cattive frequentazioni", e se proprio non si sa pubblicamente, la gente lo può comunque immaginare. Come dicevo nella presentazione del personaggio a scuola la conoscono tutti e sanno cosa fa.

Sì sì.. però diciamo che prima appunto era solo una cosa che la gente immaginava nel suo privato… ora diventerà un mormorio più diffuso nella scuola.. giusto per motivare la condizione..

Comunque scusate, ma ieri sera dopo lavoro avevo un mal di testa atroce, stamattina ho dovuto fare qualche lavoro in casa.. oggi pomeriggio recupero bene tutto e vedo di postare prima di sera.

comment_1919963

@Loki86 scusa se ci ho messo tanto a postare, ero un po' a corto di idee per il rituale. Comunque si, è assolutamente un guardare nell' abisso e credo di avere un +1 per l' aiuto della mia cerchia se ho capito bene come funziona quella meccanica.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.