Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1918175

1 ora fa, Ghal Maraz ha detto:

Bene. Nathan in full-mode "facciamoci male".

Andrà a finire benissimo, lo so.

Guarda il lato positivo, se vieni picchiato in pubblico guadagni punti simpatia con Alice. E magari lei porta la cricca dalla tua parte.

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1918179

Si.. direi che ci può stare tutto che Darius guadagni un FILO su Scarlett.. questa dinamica dei fili che vengono dati dal master in base alla narrazione e non per l’attivazione delle mosse devo ancora interiorizzarla bene. 😅🤣

@Ghal Maraz ok.. quindi deduco che in questo caso é più il fatato che è in Nathan a farlo agire così e che, in questo momento lui non abbia paura.. quindi direi che non si attiva la mossa “mantenere il controllo”.

Per quanto riguarda gelare.. beh.. lo sta provocando davanti a tutti con l’intenzione di fargli fare la figura del pir*a… secondo me i presupposti ci sono perché si attivi. Però, visto che un eventuale fallimento potrebbe ritorcersi contro, dammi pure tu conferma che sei d’accordo.

comment_1918187
52 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Tutto sommato mi sembra che abbia senso, visto l'ampio significato della Mossa. Il problema è che Nathan fa schifo, a Freddo!😁

Meglio ancora, guadagni XP! E forse perdi i denti, ma pensa agli XP!

comment_1918202
3 ore fa, Loki86 ha detto:

Si.. direi che ci può stare tutto che Darius guadagni un FILO su Scarlett.. questa dinamica dei fili che vengono dati dal master in base alla narrazione e non per l’attivazione delle mosse devo ancora interiorizzarla bene. 😅🤣

Non ti preoccupare, è un po' difficile prenderci la mano e inizialmente possono scappare dei pezzi; sta ovviamente tutto a tuo giudizio poi. Io ho suggerito perché mi sembrava una cosa importante.

@Ghal Maraz non mi ricordo se e come avevi giustificato il FILO che come Fatato hai dato a tutti i personaggi. Chiedo ovviamente in modo disinteressato 👀

comment_1918206
57 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Non ti preoccupare, è un po' difficile prenderci la mano e inizialmente possono scappare dei pezzi; sta ovviamente tutto a tuo giudizio poi. Io ho suggerito perché mi sembrava una cosa importante.

@Ghal Maraz non mi ricordo se e come avevi giustificato il FILO che come Fatato hai dato a tutti i personaggi. Chiedo ovviamente in modo disinteressato 👀

Non ne abbiamo parlato.

Ma il principio generale è che il Fatato "parla col cuore in mano".

Nathan è diretto e onesto, il che significa che può risultare ingenuo, o dire troppo e scoprirsi un po'.

• Autore
comment_1918237

@TheBaddus solo una piccola precisazione.. tecnicamente quello che sta accadendo in mensa tra Nathan e Cory avviene in contemporanea all’incontro tra Scarlett e Tanaka in cortile.. quindi quando arriverai in mensa, la situazione potrebbe già essersi risolta in un modo o nell’altro

comment_1918240
12 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus solo una piccola precisazione.. tecnicamente quello che sta accadendo in mensa tra Nathan e Cory avviene in contemporanea all’incontro tra Scarlett e Tanaka in cortile.. quindi quando arriverai in mensa, la situazione potrebbe già essersi risolta in un modo o nell’altro

Ah ok, pensavo di non averci messo troppo in cortile e quindi di poter assistere alla scena. Vado a editare il post per rimuovere la cosa: rimango fino a chiedere il posto ad Emily

comment_1918312

Orion Queen di ipocrisia e proiezione comunque. Non scambiatelo per un bravo ragazzo, semplicemente non può sopportare che la sua migliore amica vada con uno sfigato. Quindi sta tentando di alzarne un po' il rating sociale.

@Loki86 io vorrei spendere il filo su Tyler per "predisporlo" bene nei confronti di Nat. Se è necessario che lo spenda anche su Alice per farmi seguire lo faccio, dimmi tu.

comment_1918316
26 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

@Theraimbownerd occhio, che Nathan e Tyler erano già allo stesso tavolo. Quindi penso che dovresti correggere un poco il post.

Ah scusa, avevo capito che Tyler si fosse avvicinato al tavolo dove Nathan stava con Ben. Allora correggo.

• Autore
comment_1918323
2 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 io vorrei spendere il filo su Tyler per "predisporlo" bene nei confronti di Nat. Se è necessario che lo spenda anche su Alice per farmi seguire lo faccio, dimmi tu.

Allora per Alice non è sicuramente necessario... ti seguirebbe sicuramente senza battere ciglio.. soprattutto perché comunque era coinvolto nathan.

Per Tyler ti direi che aspettiamo e valutiamo.. di base Tyler non si sta schierando apertamente contro Nathan e di per sé di carattere tende a voler appiccificare le persone piuttosto che spingerle a litigare.. quindi ti direi che, una volta che metterò la sua risposta, non ti sembrerà abbastanza, puoi spendere il filo per portare tyler più dalla parte dello schieramento che preferisci.

comment_1918334

Gente scusate l'attesa ma sono stati due giorni molto complicati.

Comunque ho notato una cosa: sono post e post che chiamo Ana col cognome sbagliato a causa di un typo, e Loki si è aggiunto a me 😆 RiVero non RiBero.

Mi fa piacere di essermi perso questa giornata di post perché ora sono effettivamente confuso tanto quanto Ana, che sta facendo incetta di esperienze umane.

• Autore
comment_1918401

@TheBaddus ho aggiornato il file dei png con le tre amiche di Emily. Volevo metterne almeno una brutta… ma l’AI proprio è una cosa che non riesce a contemplare… veramente impossibile far uscire qualcuno di aspetto sgradevole eheh..

comment_1918402
9 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus ho aggiornato il file dei png con le tre amiche di Emily. Volevo metterne almeno una brutta… ma l’AI proprio è una cosa che non riesce a contemplare… veramente impossibile far uscire qualcuno di aspetto sgradevole eheh..

Sono certo che a Scarlett dispiacerà tantissimo essere circondata da belle ragazze

• Autore
comment_1918405
17 ore fa, SNESferatu ha detto:

Comunque ho notato una cosa: sono post e post che chiamo Ana col cognome sbagliato a causa di un typo, e Loki si è aggiunto a me 😆 RiVero non RiBero.

Ahahah.. ma infatti io all’inizio mettevo Rivero.. poi ho visto che tu lo mettevi con la B e ho pensato di aver sempre sbagliato io e di essermi confuso 🤣🤣 allora da oggi tornerai con quello giusto!

7 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Sono certo che a Scarlett dispiacerà tantissimo essere circondata da belle ragazze

Eh.. ne sono certo pure io.. povera..

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.