Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS

Risposte in primo piano

Sappi che, appena Darius si calma, potrebbe anche fare due più due con gli spacciatori e chiedere a Scarlet se ne conosce uno xd

• Risposte 780
  • Visualizzazioni 27,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. scusate tanto... non sono sparito.. ma in questa ultima settimana non sono riuscito a rispondere.. ho gia pronte le risposte per un paio di voi.. appena trovo il tempo di mettere giù per ben

• Ebbene sì... la Somma Sacerdotessa di Chicago di lavoro fa l'avvocato 🤣🤣

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Sappi che, appena Darius si calma, potrebbe anche fare due più due con gli spacciatori e chiedere a Scarlet se ne conosce uno xd

Non è un problema, vediamo come si sviluppa la cosa; speriamo che non ci muoia nessuno XD

Anche perché sto spirito chiede di portarci da lui in continuazione, ma non ha detto una cippa su dove effettivamente andare XD

• Autore

Recap...

• per Orion più o meno resta sempre il primo pomeriggio.. circa le 14.45... anche se in realtà in questo momento è come se fosse in un'altra dimensione :)

• Scarlett più o meno sarà uscita di casa alle 13.15.. quindi ha mandato il messaggio di risposta a darius in quel momento.. poi col pranzo e tutto, ora siamo arrivati più o meno alle 14.15 come orario. Quindi a scuola già finita..

• Gli altri 3 li ho fatti combaciare tutti alla stessa ora.. Per Darius, Nathan ed Ana, più o meno, saranno circa le 12.40

quindi @Voignar tieni a mente la risposta del messaggio di scarlett.. ma considera che ti arriverà fra un po nel futuro di darius :D

• Autore

@Ghal Maraz giusto per capire.. dopo aver mandato il messaggio a scarlett quale sarebbe l'intento di Nathan?

Tornare in aula studio? Raggiungere gli altri nel cortile della scuola? Altro??

@Loki86, in serata riesco sicuro a rispondere, ignorando per così dire la risposta di Scarlett, per cortesia poi ricordamelo appena “arriva”

@Loki86 Tornare in aula studio.

• Autore

Nathan è uno che le rispetta le regole.. a differenza di voi altri 🤣

Nathan ribalterà la scuola dall'interno.

@Loki86 ho fatto 7 al tiro di Keep Your Cool, quindi successo parziale. Essere freddo come il ghiaccio aiuta! Come dovrei gestire la cosa quindi?

@SNESferatu, io propongo di andare da Orion, riempirlo di botte e farci dire cosa sa sulla strana creatura

Nulla contro il personaggio, ma Darius ha rischiato la vita due volte ed è leggermente “a mille” al momento xd

Stasera rispondo, che oggi lavoro 11 ore. Però sappi che anche Darius rischia le botte, se hai letto i miei spoiler precedenti Ana vuole corcarlo male. Si salva solo perchè c'è Orion, ohoho

(Sí, stavolta ti rivelo chi è Ana, giuro, ma sempre in modo fastidioso)

• Autore

A dire il vero @SNESferatu ora siete soli eheh.. ben è andato via...

E @Voignar non so quanto sarà facile reperire Orion nel breve 🤣

Si, bellissimo che in tutto questo mentre loro fanno tutti questi piani Orion non è neanche a scuola

E si rischia la vita per la terza volta! E andiamo!

@Loki86 mi sono andato a rivedere Keep Your Cool e a quanto pare to devo dire io che voglio fare e tu mi dirai come le mie azioni mi renderanno vulnerabile. Poi a me la scelta se farlo o meno.

Il mio intento era quello di riaffermare la mia identità strappando il vestito, distruggendo simbolicamente quella femminilità che mi vogliono imporre.

4 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Loki86 mi sono andato a rivedere Keep Your Cool e a quanto pare to devo dire io che voglio fare e tu mi dirai come le mie azioni mi renderanno vulnerabile. Poi a me la scelta se farlo o meno.

Il mio intento era quello di riaffermare la mia identità strappando il vestito, distruggendo simbolicamente quella femminilità che mi vogliono imporre.

Quindi atti osceni in luogo pubblico e pubblica nudità?

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Quindi atti osceni in luogo pubblico e pubblica nudità?

Non lo so, uno spazio interdimensionale onirico conta come luogo pubblico?

E poi il vestito che ha addosso resta integro, è quello sul piedistallo che vuole strappare.

• Autore
7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Allora.. ti rispondo da master a giocatore...

Orion di base si trova di fronte a una duplice scelta... se smette di combattere e di resistere..se accetta quello che la dea pretende da lui, il rituale chiarificatore andrà a buon fine... Orion subirà una sorta di "lavaggio del cervello" e diventerà Venus.

Se, come hai detto, sceglie di stringere i denti e resistere, scatenerà probabilmente il dissenso della sua Dea che lo rinnegherebbe.. Inoltre, Orion sarebbe sempre piu debole e senza difese.. e questo permetterebbe all'altra entità di entrare in scena! Con conseguenze sul rituale e su chi lo sta conducendo che potrebbero anche essere spiacevoli.

A te la scelta!

4 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Allora.. ti rispondo da master a giocatore...

Orion di base si trova di fronte a una duplice scelta... se smette di combattere e di resistere..se accetta quello che la dea pretende da lui, il rituale chiarificatore andrà a buon fine... Orion subirà una sorta di "lavaggio del cervello" e diventerà Venus.

Se, come hai detto, sceglie di stringere i denti e resistere, scatenerà probabilmente il dissenso della sua Dea che lo rinnegherebbe.. Inoltre, Orion sarebbe sempre piu debole e senza difese.. e questo permetterebbe all'altra entità di entrare in scena! Con conseguenze sul rituale e su chi lo sta conducendo che potrebbero anche essere spiacevoli.

A te la scelta!

Facciamo entrare in scena Lillith allora! Se poi Elaine o la mamma hanno brutte conseguenze, tanto meglio

• Autore
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Facciamo entrare in scena Lillith allora! Se poi Elaine o la mamma hanno brutte conseguenze, tanto meglio

Ti ricordo che ci sono anche Diana e Juno!! La vera domanda è.. da master sarò così bastardo da far succedere qualcosa di brutto a loro due?? 🤣🤣

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.