Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Direi di sì, insieme a sale, olio e erbe aromatiche, manca solo infornarlo e Darius è cotto a puntino 🤣

• Risposte 571
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

@TheBaddus, non so se dispiacermi o meno per come si sono evolute le cose nella tua storyline xd

Scusa

3/5 hanno incontrato il bestio. Ci siamo quasi.

45 minuti fa, Voignar ha scritto:

@TheBaddus, non so se dispiacermi o meno per come si sono evolute le cose nella tua storyline xd

Siamo tutti nella malora, ma in modo leggermente diverso ohoho

A me dispiace troppo non seguire l'ovvio hint del master, ma non credo che Orion sia il tipo che si mette a parlare con sconosciuti a caso (anche se sono sconosciuti a caso molto belli) quando ha così tanto a cui pensare.

• Autore
16 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

A me dispiace troppo non seguire l'ovvio hint del master, ma non credo che Orion sia il tipo che si mette a parlare con sconosciuti a caso (anche se sono sconosciuti a caso molto belli) quando ha così tanto a cui pensare.

Si si, non ti preoccupare.. io butto lì cose.. poi sta a voi decidere se dargli importanza oppure no!

Io sono un po' in difficoltà a gestire la scena così prospettata, @Loki86 : non riesco proprio a immaginarmi come Nathan possa mettersi a fare una scenata a loro quattro, in questo contesto.

L'idea era che Nathan mirasse a scappare via.

6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sono un po' in difficoltà a gestire la scena così prospettata, @Loki86 : non riesco proprio a immaginarmi come Nathan possa mettersi a fare una scenata a loro quattro, in questo contesto.

Tieni a mente che "make a scene" non è necessariamente "fare una scenata". Semplicemente deve succedere qualcosa di molto evidente che attira molto l' attenzione di tutti i presenti. Qualcosa che tutti ricorderanno ecco.

• Autore
Il 07/10/2025 alle 20:18, Ghal Maraz ha scritto:

"Fai una scenata" suona fin troppo appropriato.🥰

14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ah ok... io sono andato in quella direzione perché avevi scelto tu "fai una scenata" in caso di successo parziale.. se vuoi possiamo fonderla un po con l'opzione di Scagliarsi contro qualcuno: imparano qualcosa sulla tua vera natura e guadagnano un Filo su di te... oppure puoi cambiare e scegliere "lasci indietro qualcosa" o "finisci in un posto peggiore"... nel caso poi edito il messaggio.

Perché nella mia testa mi ero immaginato che la scenata la facesse altrove (con Scarlett o Sasha, per esempio), una volta scappato.

Onestamente, di Fili su Nathan ce ne sono già troppi, preferirei evitare di regalarne altri ai bulli!

Lascia così, provo a inventare qualcosa.

16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Perché nella mia testa mi ero immaginato che la scenata la facesse altrove (con Scarlett o Sasha, per esempio), una volta scappato.

Onestamente, di Fili su Nathan ce ne sono già troppi, preferirei evitare di regalarne altri ai bulli!

Lascia così, provo a inventare qualcosa.

Magari potrebbe succedere qualcosa di sovrannaturale ed evidente? Questo dovrebbe rientrare nel "make a scene" e allo stesso tempo non richiede nessuna azione diretta da parte di Nathan.

11 ore fa, Voignar ha scritto:

Scusa

Guarda, in linea di massima sono dispiaciuto solo perché adesso Scarlett è nelle mani di un mostro/cultista che presumibilmente la vuole per il suo essere un drago. Fosse arrivato Nathan ad interrompere almeno sarebbe stato un divertente equivoco.

Io invece sono sicuramente dispiaciuto per Darius e il tentato omicidio della suora a sua insaputa 😅😅😅

6 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Guarda, in linea di massima sono dispiaciuto solo perché adesso Scarlett è nelle mani di un mostro/cultista che presumibilmente la vuole per il suo essere un drago. Fosse arrivato Nathan ad interrompere almeno sarebbe stato un divertente equivoco.

Io invece sono sicuramente dispiaciuto per Darius e il tentato omicidio della suora a sua insaputa 😅😅😅

Il bello è che Ana potrebbe intuire che la suora ha qualcosa di malevolo, ma ha deciso completamente di ignorare il problema pensando di avere avuto una sorta di allucinazioni. Inoltre, non è sicura che Darius sia davvero Darius, perché potrebbe essere stato ucciso e posseduto dal bestio (ed è stato anche marchiato, ma non lo sa ancora). Fate 2+2, se scopre che Darius ha cercato di uccidere la suora Ana potrebbe avere una grande confusione.

È difficile non metagiocare, diventa un po' più facile quando interpreti un'idiota [benevolmente parlando].

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.