Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

Beh.. lasciare indietro qualcosa non è per forza una persona!! Cosa ti fa pensare che avrei fatto rimanere indietro eliza??? 🤣🤣

Incredibile volo pindarico, quasi quasi ora cambio opzione per capire che succede

LASCIAMO QUALCOSA

(Solo se ti va, faccio tutto per il drama)

• Risposte 560
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
8 ore fa, SNESferatu ha scritto:

Incredibile volo pindarico, quasi quasi ora cambio opzione per capire che succede

LASCIAMO QUALCOSA

(Solo se ti va, faccio tutto per il drama)

Perfetto.. vada per lasciare indietro qualcosa.. sempre che il risultato sia tra 7 e 9 eheh.. nel caso mi è venuta un'idea muahahahah

@Loki86, tanto per curiosità, ma la risposta di Darius potrebbe attivare un Gelare Qualcuno sulla suora?

• Autore
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Loki86, tanto per curiosità, ma la risposta di Darius potrebbe attivare un Gelare Qualcuno sulla suora?

No... ti direi proprio di no... cuori di mostro si basa molto sulle dinamiche adolescenziali tra ragazzini liceali... mosse come eccitare qualcuno e gelare qualcuno si attivano piu che altro quando lo fai di proposito per ottenere una sorta di potere e controllo sull'altra persona... nel tuo caso, le parole di darius alla suora potrebbero effettivamente lasciarla sconvolta, ma ciò che fa attivare la mossa è più che altro l'intento.. in questo caso darius è più alla ricerca di spiegazioni e sente il bisogno di confrontarsi con qualcuno.. non sta raccontando quelle cose alla suora per esercitare un controllo su di lei..

Spero di essermi spiegato bene.

Poi @TheBaddus che è anche lui master di cuori di mostro magari può dirci anche la sua su come interpretare le mosse. Sono aperto a pareri e consigli.

A parte l'intento, quindi agire nella fiction nella direzione per attivare la mossa, le mosse possono attivarsi anche involontariamente, quando il personaggio fa qualcosa che triggera la mossa anche se non è sua intenzione ad esempio eccitare o gelare.

Se posso portare un esempio concreto si può guardare alla vecchia campagna che avevamo fatto quando Jesse (PG di Loki) ha involontariamente esposto i bicipiti ad Alexa (PNG che aveva una cotta per lui), di conseguenza eccitandola.

L'azione in sé non era mirata ad eccitare e infatti se fosse stata usata su un altro PG o PNG non avrebbe scatenato nulla, ma in questa situazione sì.

Quindi dipende sia dalla azione che dalla situazione.

In ultimo, mia opinione personale, per quanto magari la suora possa spaventarsi per quello che dice Darius, non mi sembra per niente un tentativo di gelare, neanche involontario.

Perfetto, grazie mille della spiegazione!

@Loki86 mi trovi assolutamente d' accordo con la tua interpretazione, era quello che mi ero immaginato. Una sorta di rispetto da grezzo per un ragazzino che comunque non si è fatto intimidire e gli ha tenuto testa.

Devo dire che leggere "ti appoggia il pacco contro il petto" nello spoiler di Orion subito dopo aver letto quello di Scarlett mi ha fatto dare un'interpretazione diversa alla scena 😂😂😂😂

22 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Devo dire che leggere "ti appoggia il pacco contro il petto" nello spoiler di Orion subito dopo aver letto quello di Scarlett mi ha fatto dare un'interpretazione diversa alla scena 😂😂😂😂

Ahahhaha vista l' altezza da Hobbit ci poteva anche stare

• Autore
38 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Ogni doppio senso era puramente casuale 🙄🙄

Modificato da Loki86

3 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Ogni doppio senso era puramente casuale 🙄🙄

Devo dire che anche leggere della cappella nello spoiler di Darius mi ha fatto ridere; purtroppo per certe cose ho un umorismo rotto 🤣🤣

Più che altro master, sto rispondendo al post: indubbio dire che i due faranno sesso. Vuoi che con la narrazione mi muova già dopo la scena per attivare la mia Mossa Sessuale oppure ti lascio uno spazio per descrivere e da lì andiamo avanti?

• Autore
1 minuto fa, TheBaddus ha scritto:

Devo dire che anche leggere della cappella nello spoiler di Darius mi ha fatto ridere; purtroppo per certe cose ho un umorismo rotto 🤣🤣

Più che altro master, sto rispondendo al post: indubbio dire che i due faranno sesso. Vuoi che con la narrazione mi muova già dopo la scena per attivare la mia Mossa Sessuale oppure ti lascio uno spazio per descrivere e da lì andiamo avanti?

Ti direi di non andare troppo avanti e lasciarmi spazio per descrivere... non sia mai che veniate interrotti prima ahahahah

Nathan ha avuto sfortuna.. ma chissà.. magari il prossimo giro la ruota gira e riesce a scappare 🤣🤣

1 minuto fa, Loki86 ha scritto:

Ti direi di non andare troppo avanti e lasciarmi spazio per descrivere... non sia mai che veniate interrotti prima ahahahah

Nathan ha avuto sfortuna.. ma chissà.. magari il prossimo giro la ruota gira e riesce a scappare 🤣🤣

Va bene. Se dovesse succedere sarà piuttosto divertente da giocare, anche se probabilmente sarà meno divertente per Scarlett, Nathan e Tanaka. E perché no anche Cory e i suoi scagnozzi se lo inseguono 🤣🤣🤣

Modificato da TheBaddus

• Autore

@TheBaddus Però... se le cose iniziano direi che la mossa sessuale si attiva anche se poi venite interrotti nel mezzo.. quindi se vuoi puoi iniziare a portarti avanti e chiedergli cosa vuoi durante l'atto sessuale... cosi inizio anch'io a pensare cosa chiederebbe tanaka

Modificato da Loki86

Che dire, Darius e la fortuna non vanno molto d’accordo…

Ci mancava il The Nun personale xd

3 ore fa, Loki86 ha scritto:

@TheBaddus Però... se le cose iniziano direi che la mossa sessuale si attiva anche se poi venite interrotti nel mezzo.. quindi se vuoi puoi iniziare a portarti avanti e chiedergli cosa vuoi durante l'atto sessuale... cosi inizio anch'io a pensare cosa chiederebbe tanaka

Ti ho risposto nel thread di gioco

• Autore
15 ore fa, Voignar ha scritto:

Che dire, Darius e la fortuna non vanno molto d’accordo…

Ci mancava il The Nun personale xd

Eheh Darius e i mostri!!

15 ore fa, TheBaddus ha scritto:

Ti ho risposto nel thread di gioco

Si si va benissimo.. hai fatto bene

• Autore

@Voignar ho un dubbio.. qua do dici che lanci qualcosa addosso alla suora sembra tu voglia attivare la mossa Scagliarsi contro qualcuno.. poi però dici che vuoi fuggire... il lanciare qualcosa lo vedevi solo come espediente narrativo per favorire la fuga?? In quel caso tirerei su fuggire... se invece vuoi proprio provare a farle danno prima di scappare gestirei la cosa in due post separati.. il primo dive tiro per Scagliarsi contro qualcuno e poi, in base a come va, per fuggire... in ogni caso dimmi cosa sceglieresti in caso di risultato 7-9

Sono sinceramente combattuto, anche se mi ero visualizzato la cosa più come il tentare di distrarre il mostro e darmela a gambe

Tentiamo lo scagliarsi contro qualcuno, e dire che scelgo che l'MC decide l'intensità del danno

Se devo scegliere anche per fuggire, ci stiamo facendo male e facciamocelo fino in fondo... mi imbatto in qualcosa di peggiore

Sì, può sembrare da pazzi, ma la vita di Darius stava procedendo troppo bene, è ora di dargli un po' di pepe

Modificato da Voignar

• Autore
18 ore fa, Voignar ha scritto:

Sono sinceramente combattuto, anche se mi ero visualizzato la cosa più come il tentare di distrarre il mostro e darmela a gambe

Tentiamo lo scagliarsi contro qualcuno, e dire che scelgo che l'MC decide l'intensità del danno

Se devo scegliere anche per fuggire, ci stiamo facendo male e facciamocelo fino in fondo... mi imbatto in qualcosa di peggiore

Sì, può sembrare da pazzi, ma la vita di Darius stava procedendo troppo bene, è ora di dargli un po' di pepe

Spero di avercene messo abbastanza di pepe eheh

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.