Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 556
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore

@SNESferatu con ultimo armadietto intendi quello vicino ai segni sul pavimento?

Sì, esatto. Pensavo di non fare in tempo, ma se il coach dice cinque minuti almeno tre secondi per sbirciare e scappare li ho... spero...

• Autore

@TheBaddus alla fine come erano rimasti tanaka e scarlett per il pagamento? 50 dollari? Ricordo bene?

2 ore fa, Loki86 ha scritto:

@TheBaddus alla fine come erano rimasti tanaka e scarlett per il pagamento? 50 dollari? Ricordo bene?

Sì esatto, erano 50 dollari e basta.

@Loki86 ricordo che nel caso (spero di si) questo sia uno tiro di Gelare ho ancora il +1 datomi dal tiro fatto contro Nathan.

• Autore
4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Loki86 ricordo che nel caso (spero di si) questo sia uno tiro di Gelare ho ancora il +1 datomi dal tiro fatto contro Nathan.

Non ricordo bene perche probabilmente è passato un po di tempo e nel mentre ho pensato a gestire altre mille situazioni.. ma mi fido 🤣

Comunque direi di sì.. che può starci un gelare! Nel caso riesci dimmi quale delle opzioni della mossa scegli!

Sempre il +1 forward, non credo abbia molto senso una condizione o un filo in questo caso. Mi piace l' idea di Orion che scopre il potere dell' autostima.

@Loki86, colgo l'occasione per fare qualche domanda, giusto per capire come relazionarmi con la suora

La Chiesa come vede streghe e simili? Abomini da bruciare vivi o magari persone che semplicemente hanno una connessione strana con roba che loro non approvano in toto?

Avevo proposto esistesse una "associazione mondiale di mutuo soccorso per maghi", ma non mi ricordo se la avevi approvata o definita meglio; mi piaceva che avesse qualche aggancio con la chiesa, tipo un dicastero segreto dedicato, ma al momento non so nemmeno se proposi la cosa

• Autore
15 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Loki86, colgo l'occasione per fare qualche domanda, giusto per capire come relazionarmi con la suora

La Chiesa come vede streghe e simili? Abomini da bruciare vivi o magari persone che semplicemente hanno una connessione strana con roba che loro non approvano in toto?

Avevo proposto esistesse una "associazione mondiale di mutuo soccorso per maghi", ma non mi ricordo se la avevi approvata o definita meglio; mi piaceva che avesse qualche aggancio con la chiesa, tipo un dicastero segreto dedicato, ma al momento non so nemmeno se proposi la cosa

No.. non me la ricordo come proposta sinceramente...

La chiesa comunque è quella reale, piu o meno, direi.. in passato bruciava le streghe... ora sai che combatte certe pratiche magiche, che vede come poteri diabolici, con riti simil esorcismi vari..

Per quanto riguarda le associazioni tra maghi... siete molto molto rari.. non immaginarti una cosa alla harry potter... nella tua vita, oltre ai membri della tua famiglia, non ne hai mai incontrato nessuno. Però tuo zio ti ha raccontato che ci sono delle sorte di concili dove vari maghi/streghe e stregoni si riuniscono tra loro

Ottimo, ero abbastanza sicuro di averla pensata ma mai proposta

Solo per capire se la cara suora fosse pronta a bruciarmi se scoprisse che sono un mago o meno

@Ghal Maraz se le cose continuano così il momento in cui Nathan troverà Scarlett sarà molto divertente da giocare.

In realtà, le possibilità che Nathan abbia modo di trovare e raggiungere Scarlett sono ancora abbastanza vaghe, al momento...😅

• Autore

Ahahah sarebbe molto divertente effettivamente!!

@Ghal Maraz quindi sto giro andiamo di fuga?? Nel caso dimmi cosa scegli in caso di successo parziale.

30 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Ahahah sarebbe molto divertente effettivamente!!

@Ghal Maraz quindi sto giro andiamo di fuga?? Nel caso dimmi cosa scegli in caso di successo parziale.

"Fai una scenata" suona fin troppo appropriato.🥰

• Autore

@SNESferatu ok.. ci ho riflettuto un po e ho deciso di trattare la situazione attuale di ana come ho fatto pochi post fa con scarlett.. in poche parole lasciare ai dadi la sentenza di come andrà la tua "fuga" dall'ufficio del coach.. non è una fuga vera e propria da un mostro o da qualcuno che ti vuole aggredire, ma una fuga dal potenziale pericolo di venire scoperte..

Quindi ti chiedo.. in caso di successo parziale 7-9 cosa scegli?

Visto che siamo in zona palestra sarebbe stato giusto incontrare Cory e compagnia bella... ma fortunatamente sono impegnati con altre personcine. E se incontrassimo uno studente? Tipo un certo boy scout a caso che sa che dovremmo essere in aula con lui e invece abbiamo passato tempo altrove?

• Autore

Più che altro devi scegliere tra:

• Ti imbatti in qualcosa di peggiore

• Fai una scenata

• Lasci qualcosa indietro

Detto così si direbbe un: ti imbatti in qualcosa di peggiore??

Sìsì, le altre due scelte non mi sembrano appropriate (Ana non lascerebbe indietro Eliza e non mi sembra lo scenario "giusto" per una scenata)

• Autore

Beh.. lasciare indietro qualcosa non è per forza una persona!! Cosa ti fa pensare che avrei fatto rimanere indietro eliza??? 🤣🤣

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.