Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1924560

@SNESferatu ana l'hai fatta uscire di classe perché avevi in mente di fare qualcosa di specifico o solo come "effetto scenico"?? Perché nel secondo caso, andrei avanti veloce passando all'ora successiva.

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1924744

Nono, magari, mi hanno ridato tutto il lavoro che non ho fatto durante le ferie + situazione particolare in famiglia da gestire a distanza. Giornate piccantine, ma sono libero 🙃

comment_1925332

@Loki86, chiedo scusa ma da domani fino all'8 probabilmente avrò poco tempo per rispondere, proverò a scrivere in serata o prima mattina, appena avrò modo di farlo

Colgo l'occasione per fare una piccola proposta per la sottotrama del mio pg, se possibile, la metto sotto spoiler ma non è nulla di che

Proposta

Sto notando che Mei Lin, come carattere, è essenzialmente la versione femminile del mio pg; per quanto mi piaccia come dinamica tra i due, visto che stiamo parlando di adolescenti con ormoni a palla e simili, e visto che l'idea mi pare sia quella di riprendere i telefilm di genere soprannaturale, vorrei proporre che quella con Mei Lin rimanga una grande e profonda amicizia, che però non si vada a sviluppare in un interesse romantico per nessuno dei due

Al contrario, se questo non crea problemi alle interazioni degli altri personaggi, mi piacerebbe che il "love interest" di questo idiota a rotelle che è Darius fosse proprio Sasha, che ha un carattere quasi opposto e che potrebbe "svegliare" un poco il pg stesso

Dimmi tu se può essere un'idea

• Autore
comment_1925348

@Voignar si si tranquillo.. anch'io in questi giorni potrei aver più difficoltà a rispondere che sono in grecia..

Comunque, per rispondere al tuo spoiler

Risposta

Per me va benissimo.. io ho giocato Mei-Lin come se avesse un interesse per te perché, da come era iniziata la cosa, mi sembrava interessante come dinamica.. però lei di base la priorità la dà allo studio e al rendimento scolastivo.. quindi ci sta che non giudichi così importante una piccola infiltrazione e che le passi in fretta... se invece ti interessa di più creare una dinamica con Sasha va benissimo.. allora andremo in quella direzione!! 😉 mostri con testa di teschio permettendo 🤣🤣🤣

comment_1925351

@Loki86, una dinamica di amicizia con Mei Lin mi va benissimo, come il rapporto con Ben

Per la parte più romantica/love story, visto il carattere del mio pg e quello delle due png, mi piacerebbe più dirigere la cosa verso Sasha

Anche perché, diciamocelo, chi porteresti ad indagare su un mostro con la testa a forma di cervo? Tutti e tre, no? Xd

• Autore
comment_1926256

Ciao a tutti.. allora.. col prossimo giro di post volevo portare al termine la pausa pranzo per poi, nel prossimo passare alle ore di teatro (e per ana al suo piano di infiltrazione). Quindi vedetelo tutti come un post di transizione verso quella fase del pomeriggio.

@Voignar due cose.. primo.. nel caso la conversazione con suor margareth dovesse allungarsi ed essere interessante per Darius, possiamo continuarla tranquillamente in spoiler. Seconda cosa.. stavo riguardando il topic con gli orari scolastici e le varie ore facoltative.. e non avevo segnato da nessuna parte quali lezioni frequenta Darius e quali no.. potresti ricordarmelo per favore??

Per gli altri.. spero che le vostre sottotrame vi stiano divertendo e intrigando a tutti. Se avete idee, proposte o vi piacerebbe sondare maggiormente un aspetto del vostro pg che magari io sto trascurando ditemi pure… gestire 5 personaggi in una campagna via forum che si protrae e allunga nel tempo non è semplice e potrebbe sfuggirmi qualcosa eheh..

comment_1926257

@Loki86, nessun problema per lo spoiler, anche retroattivo

Per le materie mi sa che le ho dimenticate, controllato velocemente e ti dico musica, arte e teatro

Modificato da Voignar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.