Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 519
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1924305
9 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

@Loki86 nel caso tu stia aspettando una ulteriore risposta via messaggio di Nathan a Scarlett (mi è venuto il dubbio): essendo loro tardivi Gen Z, danno già per scontato di essere d'accordo così.

Ahahah no no tranquillo.. non stavo aspettando una tua risposta… diciamo che la causa principale del mio ritardo nel rispondere ha un nome ed è Expedition 33 🤣🤣 e poi stavo anche lavorando a un nuovo progetto di un piccolo bestiario che sto creando per dnd 5ed. Ma eccomi qui!! Risposta online!!

• Autore
comment_1924307

É un tema a cui sia orion che scarlett sono molto legati.. e comunque anche ana e darius, volenti o nolenti spesso ci si trovano invischiati.. quindi mi piaceva l'idea di tirarlo in ballo 😁😁

comment_1924310
1 ora fa, Loki86 ha detto:

diciamo che la causa principale del mio ritardo nel rispondere ha un nome ed è Expedition 33

Quanto ti capisco master 🤣🤣

Al momento la mia alterna quello a Wuchang.

comment_1924492

@Loki86 una domanda: Scarlett ha idea se la professoressa Park conosce Zarneth? Intendo fuori dal semplice rapporto "insegnante - genitore"

Il post mi ci ha fatto un attimo pensare, come se lei "sapesse la situazione". Oppure è stata solo una mia impressione.

• Autore
comment_1924495
50 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 una domanda: Scarlett ha idea se la professoressa Park conosce Zarneth? Intendo fuori dal semplice rapporto "insegnante - genitore"

Il post mi ci ha fatto un attimo pensare, come se lei "sapesse la situazione". Oppure è stata solo una mia impressione.

Ti direi.. che tu sappia no... però diciamo che magari qualche notizia della tua fama potrebbe essere giunta anche alle orecchie di qualche professore.

Modificato da Loki86

comment_1924544

Nel frattempo, quel cipollone di Nathan che non solo ha gli sbalzi di umore di un mercuriale, ma che è l'unico ancora convinto di essere il solo "mostro" della scuola.

Prevedo un simpatico bagno di (ir)realtà. Ed è tutta colpa vostra!!!

comment_1924552
2 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Ah tal proposito @Ghal Maraz ho fatto vedere lo scambio di insulti tra Nathan e Orion al mio ragazzo e la sua reazione è stata "sembra che stiano per sco*are". Make of that what you will.

Nathan nuovo oggetto del desiderio della scuola?

Orion spodestat*?

(Spoiler: no, Nathan morirà male e basta)

Modificato da Ghal Maraz

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.