Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1923882

Ahah.. se la porta non fosse stata chiusa a chiave avrebbe potuto 🤣🤣

Comunque scusate, ma sono un po’ di fretta.. ho iniziato a postare soltanto la parte di Orion e Nathan che sono rimasti a una scena durante la lezione di francese.. almeno poi vediamo di rimetterci tutti in pari.

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1923938

Io, comunque, ecco... volevo fare presente che Nathan si era recato a scuola con l'idea di tenere un profilo basso, la testa china, farsi notare il meno possibile e poi sparirsene dopo lezione.

Qui si complotta palesemente contro di lui!

• Autore
comment_1923981
Il 29/07/2025 alle 19:57, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 ovviamente Orion non sa se è chiusa a chiave o meno e ho dato per scontato che la chiave non sia semplicemente nella toppa.

Per semplicità… é una porta scorrevole con una maniglia a incasso con leva rotante.. per intendersi.. di quelle con la levetta da ruotare di 90 gradi per aprire o chiudere la porta.. senza chiave… di base é solo uno sgabuzzino del custode dove tiene vecchie scope e prodotti per la pulizia.. quindi nulla di prezioso che giustifichi una chiusura a chiave. Esiste però questo blocco di sicurezza che può far chiudere la porta.. ma é solo all’esterno.. quindi chiunque potrebbe averla bloccata.. anche senza bisogno di una chiave!

23 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Io, comunque, ecco... volevo fare presente che Nathan si era recato a scuola con l'idea di tenere un profilo basso, la testa china, farsi notare il meno possibile e poi sparirsene dopo lezione.

Qui si complotta palesemente contro di lui!

eh.. mi dispiace per lui… ma non doveva scegliere di essere uno dei protagonisti di una storia di cuori di mostro!! 🤣🤣

comment_1923984
33 minuti fa, Loki86 ha detto:

Per semplicità… é una porta scorrevole con una maniglia a incasso con leva rotante.. per intendersi.. di quelle con la levetta da ruotare di 90 gradi per aprire o chiudere la porta.. senza chiave… di base é solo uno sgabuzzino del custode dove tiene vecchie scope e prodotti per la pulizia.. quindi nulla di prezioso che giustifichi una chiusura a chiave. Esiste però questo blocco di sicurezza che può far chiudere la porta.. ma é solo all’esterno.. quindi chiunque potrebbe averla bloccata.. anche senza bisogno di una chiave!

eh.. mi dispiace per lui… ma non doveva scegliere di essere uno dei protagonisti di una storia di cuori di mostro!! 🤣🤣

"É la storia che sceglie i protagonisti, non sono i protagonisti a scegliere la storia" (semicit.).

• Autore
comment_1923991

Scusate se ho fatto ancora un post solo per Orion e Nathan.. volevo un attimo capire che piega prendevano gli eventi prima di mandare avanti tutti alla lezione succesiva.. e non volevo inventarmi per forza altre cose da far succedere agli altri nel frattempo proprio per non sovraccaricare troppo la giornata con eventi a caso…

Se con questo post, @Ghal Maraz e @Theraimbownerd riuscite a far capire un po’ come andrà a finire questa scena tra i vostri due pg meglio.. così nel caso il prossimo posso mandare avanti tutti e al massimo il vostro scambio di battute lo giocate in spoiler.

Mi serve giusto capir se tornereste in classe entrambi oppure no 🤣

comment_1923992

Orion adesso se lo cucina a fuoco lento. Penso che lo ricatterà per fargli mettere la droga nello zaino di Jeremy. Altrimenti semplicemente rivela quello che è successo a tutta la scuola. Dovrebbe essere uno show di potere sufficiente a uscire da sè oscuro in entrambi i casi confermi master?

Ah ovviamente si, dopo la discussione si torna in classe

• Autore
comment_1923993
4 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Orion adesso se lo cucina a fuoco lento. Penso che lo ricatterà per fargli mettere la droga nello zaino di Jeremy. Altrimenti semplicemente rivela quello che è successo a tutta la scuola. Dovrebbe essere uno show di potere sufficiente a uscire da sè oscuro in entrambi i casi confermi master?

A meno che Nathan non ne esce in qualche modo ti direi di sì.. che ci può stare.. comunque direi che cn queste foto ha guadagnato un FILO su Nathan.

comment_1923998
35 minuti fa, Loki86 ha detto:

Scusate se ho fatto ancora un post solo per Orion e Nathan.. volevo un attimo capire che piega prendevano gli eventi prima di mandare avanti tutti alla lezione succesiva.. e non volevo inventarmi per forza altre cose da far succedere agli altri nel frattempo proprio per non sovraccaricare troppo la giornata con eventi a caso…

Se con questo post, @Ghal Maraz e @Theraimbownerd riuscite a far capire un po’ come andrà a finire questa scena tra i vostri due pg meglio.. così nel caso il prossimo posso mandare avanti tutti e al massimo il vostro scambio di battute lo giocate in spoiler.

Mi serve giusto capir se tornereste in classe entrambi oppure no 🤣

Non preoccuparti master, lasciali cucinare per bene. Quando saranno ben cotti possiamo continuare con la storia.

2 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Nathan ha Instabile 2.

Troveranno Orion in un sacco nero, diviso in molteplici parti. 😇

Qua le cose rischiano di prendere la piega peggiore e mandare a signorine buonasera il flow di gioco di quasi tutti i PG 😂😂😂

• Autore
comment_1924068

Ok.. letto tutto e ora vedo di rispondere… intanto direi che Orion ha provato a gelare Nathan.

Gelare qualcuno: 5+2= 7 successo parziale.

Scegli uno, ma ti capita di essere percepito maleducato e ti danno in cambio una condizione.

◊ Perdono un Filo su di te;

◊ Se non hanno Fili su di te, ne ottieni uno su di loro;

◊ Ottengono una Condizione;

◊ Prendi 1 Prossimo.

Quindi @Theraimbownerd scegli uno… @Ghal Maraz dai una condizione ad Orion.

In ogni caso vedo di mandare la narrazione avanti per tutti, dando per scontato che, dopo questo battibecco, sia Orion che Nathan tornano in aula per non incappare nell’ira della dupont!! 😁😁

Cercate di non creare paradossi temporali se portiamo avanti in spoiler questa scena 😆😆

comment_1924071

Credo proprio che sceglierò anche io di dare una condizione, giustificata dal rilascio delle foto: Fuori Controllo. Penso sia appropriata per un ragazzo che sembra sempre cedere ai suoi impulsi, qualunque essi siano

comment_1924073

Anzi, faccio una lieve rettifica. Visto che il filo che ho su Nathan rappresenta la foto che ho fatto secondo me non ha completamente senso che lo mantenga anche dopo che la pubblico per tutti. Quindi facciamo così:

-Spendo il filo che ho su Nathan per dargli la condizione "Fuori Controllo"

-Prendo 1 prossimo per la soddisfazione di quello che ho fatto. Che penso mi servirà in questa giornata.

• Autore
comment_1924086
5 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Anzi, faccio una lieve rettifica. Visto che il filo che ho su Nathan rappresenta la foto che ho fatto secondo me non ha completamente senso che lo mantenga anche dopo che la pubblico per tutti. Quindi facciamo così:

-Spendo il filo che ho su Nathan per dargli la condizione "Fuori Controllo"

-Prendo 1 prossimo per la soddisfazione di quello che ho fatto. Che penso mi servirà in questa giornata.

Ci sta.. mi piace e ha molto senso!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.