Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1921232
2 ore fa, Loki86 ha detto:

Si, infatti stavo già pensando a questa eventualità per non dover tenere fermi gli altri. E la condizione che ha scarlett diciamo che mi da già anche un valido spunto eheh..

Vuoi traumatizzarla più di quanto sia già successo? 😱

• Risposte 519
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1921279
16 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Allora, potrebbe starci che, essendo la prima volta, essere in giro per una cavolo di foresta fatata E infestata sia sufficiente a Fatino inesperto per provare (e sottolineo il PROVARE!) a dare una bella occhiata al buio oltre (ma anche sopra, sotto, davanti e di fianco a) la siepe.

Dalla seconda esperienza, avendo appreso come (non) fare, il metodo si formalizza.

Ottimo.. quindi di base che risposta vai cercando dall'abisso? Qual'è la domanda che più frulla nella mente di Nathan in questo momento?

• Autore
comment_1921288
16 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Scusate una cosa: stiamo aspettando il post di Darius per proseguire?

Oppure stiamo passando già al giorno dopo? Forse mi sono perso un pezzo.

Io ho iniziato a rispondere a voi 4 per vedere di portare a termine questa prima giornata.. adesso in base alle vostre risposte vorrei cercare di chiudere questo lunedì nel prossimo post al massimo e poi passare al martedì mattina... senno veramente capitano troppe troppe cose tutte subito 🤣

comment_1921290

@Loki86 perdonami ma non ho capito, la conversione con Alice quindi la proseguo direttamente in spoiler dopo? Perché al momento quello che mi verrebbe da fare è salutare mia madre e tornare su in camera a parlare con Alice....ma quello l' ho già fatto nel post prima 😅

• Autore
comment_1921292

Si.. nel tuo post ci sono attivindue momenti distinti ma vicini.. il dialogo con tua madre (che puoi anche far concludere se non hai nulla da risponderle) e quello poi in camera tua in cui stai sentendo Alice al telefono e che dovrebbe essere la tua scena conclusiva di questo primo giorno.

comment_1921296
14 minuti fa, Loki86 ha detto:

Si.. nel tuo post ci sono attivindue momenti distinti ma vicini.. il dialogo con tua madre (che puoi anche far concludere se non hai nulla da risponderle) e quello poi in camera tua in cui stai sentendo Alice al telefono e che dovrebbe essere la tua scena conclusiva di questo primo giorno.

Perfetto, allora tra poco rispondo a mia madre così possiamo concludere la giornata

• Autore
comment_1921449

@SNESferatu il disegnare così mentre lasciandare la mente rappresenta il tuo guardare nell'abisso, ricordo bene? La domanda che ti poni e di cui cerchi la risposta quindi è: come mai quella creatura si trovava lì?

comment_1921450

Esatto. Prima volevo chiedere di Margaret ma diciamo che la questione della creatura era più impellente. Se so perché la creatura era lì, magari capisco se è collegata a questo fantomatico culto.

Darius è morto per Ana, quindi non farò domande sul suo stato fisico. Sarà divertente vederlo a scuola martedì.

comment_1921497

@Loki86 un chiarimento: il drago che si è trasformato in Zarneth tecnicamente era il drago interiore di Scarlett oppure quello della madre? E gli occhi dietro la madre invece? Sempre il suo drago interiore o quello della madre?

So che potrebbe suonare un po' meta però è solo per capire quale tipo di sensazione potrebbero scatenare in Scarlett queste due "visioni".

• Autore
comment_1921499
5 ore fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 un chiarimento: il drago che si è trasformato in Zarneth tecnicamente era il drago interiore di Scarlett oppure quello della madre? E gli occhi dietro la madre invece? Sempre il suo drago interiore o quello della madre?

So che potrebbe suonare un po' meta però è solo per capire quale tipo di sensazione potrebbero scatenare in Scarlett queste due "visioni".

È un sogno... non ci sono cose giuste o sbagliate... solo immagini del subconscio... ha visto un drago trasformarsi in sua madre.. a scarlett interpretarlo come preferisce eheh

Per quanto riguarda gli occhi alle spalle della madre... beh li posso dirti che non sono occhi da drago!

• Autore
comment_1921536
53 minuti fa, Voignar ha detto:

Non so perché, ma questa storia del marchio mi ricorda qualcosa…

Ogni riferimento a Berserk è puramente causale… vero? Vero?! Vero?!?

Sinceramente… mai visto Berserk… quindi si.. é puramente casuale 🤣🤣🤣 il risveglio di Darius mi ha ricordato di più la scena del vecchio spiderman… la notte dopo che viene punto che sta malissimo… ma quando poi si alza la mattina dopo si accorge che vede meglio senza occhiali e ha i muscoli più grossi 🤣🤣

• Autore
comment_1921691

@TheBaddus ti rispondo qui.. allora ti direi che secondo me non si attiva nessuna mossa. Come sistema cuori di mostro non prevede tiri contrapposti o attivazione di mosse per gestire la furtivita.. io credo che vadano gestite narrativamente questa situazioni.. puoi decidere tu liberamente se fare che scarlett riesce a stare furtiva e non farsi vedere oppure fare che fa un passo falso e nathan e tyler ti scoprono.. in base a cosa credi che sia più interessante per la narrazione condivisa.. poi, ovviamente, se il tuo pg rimane "passivo" per troppo tempo, posso decidere io eventualmente se usare una mossa del master per metterti in difficoltà o meno.. però per il momento lascio a te la scelta di dove portare la storia.

comment_1921694

Io credo che, almeno da parte di Nathan, non ci sia interesse a "notare" attivamente gli altri compagni di scuola (Cory e relativa cricca esclusi), perché lui e Tyler sono dietro alla scuola prima dell'inizio delle lezioni e quindi è scontato che ci sia un viavai di gente.

A meno che uno non si metta a imitare Jane Fonda nelle lezioni di aerobica anni Ottanta, oppure che qualcuno non cominci a rivendicare attivamente il diritto degli statunitensi a portare armi da fuoco come se fossero degli accendini, a Nat importa ben poco chi c'è.

comment_1921697

@Loki86 mi ricordo che anche quando lo aveva fatto Darius con Scarlett avevamo fatto un discorso simile; te l'ho comunque citato perché magari volevi farmi tirare o comunque fare una mossa del master.
Comunque in questa situazione Scarlett è molto tranquilla e soprattutto Nathan e Tyler non stanno parlando di cose "compromettenti", quindi direi che riesce a sentire tutto senza farsi beccare.

Al massimo per mettere un po' di pepe possiamo fare che quando Orion arriva nota che Scarlett sta origliando.

• Autore
comment_1921699
8 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Al massimo per mettere un po' di pepe possiamo fare che quando Orion arriva nota che Scarlett sta origliando.

Andata!! Mi piace!! 🤣🤣

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.