Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1919966
25 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 scusa se ci ho messo tanto a postare, ero un po' a corto di idee per il rituale. Comunque si, è assolutamente un guardare nell' abisso e credo di avere un +1 per l' aiuto della mia cerchia se ho capito bene come funziona quella meccanica.

Mmm.. stavo rileggendo ora il libretto della regina ma non mi risulta questa cosa.. a che meccanica ti riferisci?

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1919973
17 minuti fa, Loki86 ha detto:

Mmm.. stavo rileggendo ora il libretto della regina ma non mi risulta questa cosa.. a che meccanica ti riferisci?

Non è nel libretto della regina, è nelle regole base, nella descrizione delle Gang. Se la Gang aiuta con qualcosa si aggiunge 1 al tiro.

• Autore
comment_1920033

@Theraimbownerd il rituale andato bene ti avrà anche dato un +1 al prossimo tiro riguardante la faccenda.. ma la citazione di truce baldazzi ti da un +1000 🤣🤣🤣

@TheBaddus coi tuoi modi di fare.. diciamo più sensuali.. con tanaka credi si possa attivare la mossa eccitare qualcuno?

comment_1920034
8 minuti fa, Loki86 ha detto:

ma la citazione di truce baldazzi ti da un +1000 🤣🤣🤣

Seriamente, sono morto dal ridere.

Ma un po' con tutti i titoli degli spoiler ultimamente 😂😂

9 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus coi tuoi modi di fare.. diciamo più sensuali.. con tanaka credi si possa attivare la mossa eccitare qualcuno?

Guarda, in questo momento Scarlett è molto confusa, anche perché si sta "sminuendo" per cercare di tenere la reputazione e rimediare al fallimento che, anche se non vuole ammetterlo, le brucia; pure se non è colpa sua. Aggiungi l'erba, che sono soli e come si sentiva a casa prima di uscire, potrebbe essere sensuale senza accorgersi di esserlo.

Quindi, in sostanza, lascio decidere a te se provare a farlo e magari incasinare le cose oppure no.

• Autore
comment_1920132

Ciao ragazzi... oggi non so se riesco a postare che sono bello pieno a lavoro.. al massimo domani..

@TheBaddus massi dai.. ci sta un bel tiro su eccitare qualcuno... alla fine leggendo il tuo post, scarlett mi ha trasmesso molte vibes da sensualità... poi c'è scritto nell'agenda del master... se c'è la possibilità di incasinare la vita dei pg, sarebbe un peccato non farlo 🤣🤣🤣

Comunque.. approfitto per chiedervi un feedback veloce!

Come vi state trovando? Vi stanno piacendo il ritmo e le sottotrame? Ci sono elementi dei vostri pg che sto trascurando e vorreste fare emergere maggiormente??

Le vostre risposte mi sembrano sempre molto elaborate e celeri.. quindi deduco che l'interesse sia ancora alto!

Ne approfitto anche per rinnovare i miei complimenti a tutti voi per i pg! Tutti bellissimi e mi sto appassionando tantissimo alla storia di ognuno di loro!

comment_1920139

Tutto benissimo! Anche il ritmo, sebbene io pensi che questi poveri personaggi stiano vivendo il lunedì più assurdo delle loro già assurde vite!

Per quanto riguarda i complimenti: i pg vivono degli spunti del narratore, quindi datti una bella pacca sulle spalle!

comment_1920145
59 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus massi dai.. ci sta un bel tiro su eccitare qualcuno... alla fine leggendo il tuo post, scarlett mi ha trasmesso molte vibes da sensualità... poi c'è scritto nell'agenda del master... se c'è la possibilità di incasinare la vita dei pg, sarebbe un peccato non farlo 🤣🤣🤣

Infatti ci sta, anche il fatto di tirare in ballo le mosse quando il PG non vorrebbe davvero farle però è tutto confuso e capita a caso è una cosa che mi è sempre piaciuta. Quindi fai pure, magari funziona e succede un trikke trakke dietro il pub 😂

1 ora fa, Loki86 ha detto:

Come vi state trovando? Vi stanno piacendo il ritmo e le sottotrame? Ci sono elementi dei vostri pg che sto trascurando e vorreste fare emergere maggiormente??

Io mi sto trovando molto bene e le sottotrame che stanno uscendo su Scarlett mi piacciono tutte moltissimo. Anche il ritmo di narrazione e il ritmo con cui riusciamo a rispondere sono molto buoni.

Per quanto riguarda i complimenti, come dice Ghal: senza una base dal narratore i personaggi non potrebbero funzionare, quindi complimenti anche a te. ✌🏻✌🏻

27 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Tutto benissimo! Anche il ritmo, sebbene io pensi che questi poveri personaggi stiano vivendo il lunedì più assurdo delle loro già assurde vite!

Beh, non è ancora il Lunedì più Lunedì di tutti i Lunedì. Diciamo che potremo tirare un sospiro di sollievo quando arriverà il Martedì 😂😂😂

comment_1920147
2 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Beh, non è ancora il Lunedì più Lunedì di tutti i Lunedì. Diciamo che potremo tirare un sospiro di sollievo quando arriverà il Martedì 😂😂😂

A questo punto, mi aspetto il crossover.😁

comment_1920149

Anche io mi sto trovando benissimo, e mi aggrego ai complimenti per il narratore: ottimi spunti e perfetta gestione delle sotto trame, davvero complimenti!

Per quanto riguarda Darius: è partito con un blando tentativo di (pseudo)rimorchio, ha spiato accordi segreti, ha fatto teorie su compagni posseduti, è stato al telefono col “diavolo”, e adesso è a prendere il té con Cernunnos (o chi per lui)

Ed è solo lunedì… 🤣🤣🤣

comment_1920186
4 ore fa, TheBaddus ha detto:

@SNESferatu con quel draghi mi sono sentito molto preso in causa

Io scrivo solo cattiverie gratuite.

4 ore fa, Loki86 ha detto:

Ciao ragazzi... oggi non so se riesco a postare che sono bello pieno a lavoro.. al massimo domani..

Comunque.. approfitto per chiedervi un feedback veloce!

Le vostre risposte mi sembrano sempre molto elaborate e celeri.. quindi deduco che l'interesse sia ancora alto!

Ne approfitto anche per rinnovare i miei complimenti a tutti voi per i pg! Tutti bellissimi e mi sto appassionando tantissimo alla storia di ognuno di loro!

Stiamo andando alla grande! Ana è al momento la persona con meno interazione con gli altri pg, ma lo capisco considerato il tipo di persona che è Ana (anche io per motivi narrativi non sto spingendo verso "E ADESSO PARLIAMO CON GLI ALTRI"). Anzi che la stiamo facendo uscire dal guscio.

E ho tipo 4 side-quest al momento. Mi sembra di stare in planescape con il protagonista che esclama "updated my journal" ogni due passi. 😁

Scusate se sono quasi sempre l'ultimo a postare, ma voi siete rapidissimi e io in genere sono libero solo in orari strani (= di notte).

comment_1920189
1 ora fa, SNESferatu ha detto:

Io scrivo solo cattiverie gratuite.

Stiamo andando alla grande! Ana è al momento la persona con meno interazione con gli altri pg, ma lo capisco considerato il tipo di persona che è Ana (anche io per motivi narrativi non sto spingendo verso "E ADESSO PARLIAMO CON GLI ALTRI"). Anzi che la stiamo facendo uscire dal guscio.

E ho tipo 4 side-quest al momento. Mi sembra di stare in planescape con il protagonista che esclama "updated my journal" ogni due passi. 😁

Scusate se sono quasi sempre l'ultimo a postare, ma voi siete rapidissimi e io in genere sono libero solo in orari strani (= di notte).

Hai citato il Nameless One, hai vinto.

comment_1920230

Per quanto mi riguarda posso dire che questa campagna mi sta piacendo moltissimo. Mi piace il ritmo che stiamo tenendo e mi piace il fatto che in un solo giorno di gioco già sono spuntate fuori tutte queste sottotrame. E poi mi piace molto il modo in cui descrivi ambienti e personaggi, davvero fai risaltare lo sguardo di ogni PG.

Inoltre stai gestendo una campagna con 4 personaggi che vivono vite tutto sommate abbastanza separate, cosa per niente semplice, quindi complimenti.

• Autore
comment_1920281

Grazie mille a tutti! Mi fanno molto piacere tutti i vostri feedback!

Effettivamente, gestire 5 personaggi, ognuno con la sua storia e sottotrame, è abbastanza impegnativo eheh.. infatti mi sto tenendo principalmente solo questo come impegno qui sul forum.

comment_1920749
46 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

@SNESferatu @Loki86 praticamente con Greg si è attivato questo trope

TV Tropes

Lo "short king Greg" è letteralmente esploso; Ana mangiatrice di uomini.

@Loki86 comunque complimenti per l'interpretazione della mamma di Scarlett, mi sono sentito una merda pure io 🤣
Per quanto mi riguarda puoi farla ancora più perfida e str**za.

• Autore
comment_1920750
1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

@SNESferatu @Loki86 praticamente con Greg si è attivato questo trope

TV Tropes

Ahahahah più o meno è quello che è successo.

2 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 comunque complimenti per l'interpretazione della mamma di Scarlett, mi sono sentito una merda pure io 🤣
Per quanto mi riguarda puoi farla ancora più perfida e str**za.

Si.. a dire il vero mi sono fatto un po di domande su come interpretare Zarneth.. del tipo come si relazzionerebbe una draghessa rossa antica con una delle giovani figlie.. probabilmente vorrebbe vederti crescere forte e fiera, mantenendo però sempre il controllo ferreo su di te.

comment_1920751
15 minuti fa, Loki86 ha detto:

Si.. a dire il vero mi sono fatto un po di domande su come interpretare Zarneth.. del tipo come si relazzionerebbe una draghessa rossa antica con una delle giovani figlie.. probabilmente vorrebbe vederti crescere forte e fiera, mantenendo però sempre il controllo ferreo su di te.

Più o meno me lo ero immaginato così anche io, il tutto condito con zero amore incondizionato e pochissime indicazioni su come prendere la propria strada; il tutto per far sviluppare il lato "draghesco" pur riuscendo a mantenere un controllo completo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.