Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1918680

Ok.. visto!! Devo ammettere che nella mia testa era sempre stato molto diverso eheh

Ora manca solo Darius a cui dare un volto se non sbaglio!! @Voignar

In ogni caso… nel pomeriggio non avete lezioni… quindi finita la mensa potete effettivamente fare quello che volete…

Fatemi sapere già qua le vostre intenzioni per la giornata magari… giusto da capire come organizzarci per gli eventuali sbalzi temporali o cambi di scena.

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1918681
Proprio adesso, Loki86 ha detto:

In ogni caso… nel pomeriggio non avete lezioni… quindi finita la mensa potete effettivamente fare quello che volete…

Fatemi sapere già qua le vostre intenzioni per la giornata magari… giusto da capire come organizzarci per gli eventuali sbalzi temporali o cambi di scena.

Dopo aver seguito Emily a parlare con Tyler, Scarlett dovrebbe parlare con Darius fuori da scuola e poi farsi venire in mente qualcosa per convincere Nathan a seguirla al Violet Crown; infine la sera uscire con Emily.

Tra l'altro fammi sapere se ho esagerato un po' con la questione "drago" nell'ultimo post oppure se va bene.

comment_1918683

Anche io me l' ero immaginato generalmente più twinkino, ma poi ho visto lui e ho detto "No, questo è Orion".

L' idea per me era di tornare a casa, mangiare, fare il rituale per contattare la Bona Dea insieme alle mie sorelle, studiare/organizzare meglio la festa e poi perdere un po' di tempo.

Ah, mi sono reso conto ora che ho promesso a Scarlett la droga il giorno dopo prima delle lezioni, ma la consegna mi arriva il pomeriggio. Quindi potrei o ricontattare Scarlett (noioso, umiliante, buuuuhhh) oppure dire che Orion prenderà la droga dalla riserva della mamma, ovviamente con l' idea di ridargliela il pomeriggio stesso. Una ricca hippie sicuramente ne terrà abbastanza in casa no?

• Autore
comment_1918684

No no va bene… il rapporto che avete con la vostra mostruosità potete pure deciderlo voi…

Ecco.. magari se avessi scritto che ti trasformarvi in un drago rosso e volavi via avrei potuto avere da ridire 😂😂😂

comment_1918685
1 minuto fa, Loki86 ha detto:

Ecco.. magari se avessi scritto che ti trasformarvi in un drago rosso e volavi via avrei potuto avere da ridire 😂😂😂

Quello nemmeno nel Sé Oscuro. Al massimo bisogna preoccuparsi per la madre 🤣🤣

4 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Ah, mi sono reso conto ora che ho promesso a Scarlett la droga il giorno dopo prima delle lezioni, ma la consegna mi arriva il pomeriggio. Quindi potrei o ricontattare Scarlett (noioso, umiliante, buuuuhhh) oppure dire che Orion prenderà la droga dalla riserva della mamma, ovviamente con l' idea di ridargliela il pomeriggio stesso. Una ricca hippie sicuramente ne terrà abbastanza in casa no?

Ecco, che non è una Fatata ma qua le promesse meglio mantenerle 🤣

comment_1918686

@Loki86, cerco magari un’immagine e la mando sulla discussione della scheda

Darius dovrebbe parlare con Scarlett e, se sopravvive, avrebbe da studiare con Mei-Lin

Ora, molto più probabile che me la svigno a casa, ma vediamo come va

comment_1918693

Ana ha praticamente tre "subquest" attive, ho l'imbarazzo della scelta. Però una è complicata da perseguire, una ha Eliza più contro di quanto pensassi (ah, non me l'aspettavo, dove è finita la solidarietà femminile), quindi probabilmente farò quello che dovevo fare dall'inizio. Amicizia malsana con Max, che mi odia.

È così che nascono i migliori rapporti.

(stasera posto, che sono da cellulare e mi dà fastidio)

comment_1918701

Progetti per il futuro... allora, dunque, non saprei esattamente.

Dipende da come va il recupero, innanzitutto.

Poi, di certo, Nathan manderà un messaggio di scuse a Tyler e gli chiederà se possono incontrarsi, perché capisce di essere passato di là e vorrebbe parlargli di nuovo, di persona, in maniera civile, se gli va.

E c'è il discorso Alice, su cui però Nathan non è molto convinto. Rispetterà la parola data, comunque, a meno che non succeda qualcos'altro di folle.

• Autore
comment_1918702

Sì sì.. volevo giusto capire se tutti avevate qualcosa con cui riempire il pomeriggio o se qualcuno voleva saltare direttamente alla serata.. ma mi sembrate tutti abbastanza impegnati eheh

• Autore
comment_1918832

Scusate.. ieri è stata una giornata piena... tra oggi pomeriggio o al massimo domani mattina mando avanti!

Il 27/05/2025 alle 18:40, SNESferatu ha detto:

una ha Eliza più contro di quanto pensassi (ah, non me l'aspettavo, dove è finita la solidarietà femminile),

Eh.. Eliza ha un carattere particolare.. se volevi comprensione e ascolto dovevi andare da Emily! 🤣🤣

comment_1918835
11 minuti fa, Loki86 ha detto:

Eh.. Eliza ha un carattere particolare

Chissà perché mi sembra di conoscerla 👀

11 minuti fa, Loki86 ha detto:

Scusate.. ieri è stata una giornata piena... tra oggi pomeriggio o al massimo domani mattina mando avanti!

Non preoccuparti 👍

• Autore
comment_1918837
3 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Chissà perché mi sembra di conoscerla 👀

Si si.. diciamo che è liberamente ispirata al mio vecchio pg di Olivia.. beccato 🤣🤣

Dovendo gestire molti png su alcuni ho deciso di andare sul semplice.. cosi li so gestire meglio. Però chissà se anche Eliza sarà un ghoul oppure no eheh

• Autore
comment_1918841
10 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Jesse? Is this you?

11 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Intanto io voto Tyler come Unicorno!

Ahahahah.. la seconda e ultima ispirazione ai miei vecchi pg... anche perché ho giocato solo quelli.. il resto dei compagni invece vanno un po a ricalcare i vari stereotipi di giovani studenti.. ma approfondire e colorare poi in base a quanto ci interagite!

comment_1918842
21 minuti fa, Loki86 ha detto:

Ahahahah.. la seconda e ultima ispirazione ai miei vecchi pg... anche perché ho giocato solo quelli.. il resto dei compagni invece vanno un po a ricalcare i vari stereotipi di giovani studenti.. ma approfondire e colorare poi in base a quanto ci interagite!

Beh dai, Emily è palesemente Alexa 👀

comment_1918846
28 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Io ho giocato un Unicorno una volta, con @SNESferatu, purtroppo è durata molto poco ma era bello giocare il moralista rompicoglioni della situazione.

Onestamente non ne ho rimembranza, ma faccio troppe cose

• Autore
comment_1918850
1 ora fa, TheBaddus ha detto:

Beh dai, Emily è palesemente Alexa 👀

Beh si.. il format del png è quello.. compagna atletica della squadra di pallavolo.. poi non ricordo benissimo come fosse caratterizzata Alexaa e probabilmente emily in qualcosa si discostera' da lei.. ma comunque lo "stereotipo" di partenza è quello..

Come Sasha parte con lo stesso format di violet (mi sembra si chiamasse così il png della prima campagna che avevamo giocato).

comment_1918851
8 minuti fa, Loki86 ha detto:

Come Sasha parte con lo stesso format di violet (mi sembra si chiamasse così il png della prima campagna che avevamo giocato).

Esattamente. La mia comunque era una battuta, anche io presi spunto da molte trope stereotipate.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.