Sabato alle 08:505 giorni Autore comment_1916763 Ma non so perché il correttore continua a mettetmela tutta in maiuscolo.. come se fosse una sigla eheh.. questa volta mi è sfuggito e non l'ho modificato
Sabato alle 10:085 giorni comment_1916773 Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata. Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.
Sabato alle 10:155 giorni Autore comment_1916774 Ahahahah.. si si non ti preoccupare.. non volevo metterti fretta
Sabato alle 10:235 giorni comment_1916777 14 minuti fa, SNESferatu ha detto:Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.Quando Fidel Castro smette di essere una icona culturale.
Sabato alle 11:315 giorni comment_1916784 Non volevo fare una versione regola 63 di Fidel Castro, ma ora questo pensiero rimarrà fisso per un po'. I giapponesi l'avranno sicuramente già fatto.
Domenica alle 09:524 giorni comment_1916843 Ho lanciato un grande assist a chiunque voglia farsi due risate alla faccia di Scarlett.
Domenica alle 10:434 giorni comment_1916845 Qualsiasi medico, compagnia che vende binder, chiunque con un minimo di buonsenso: mai fare esercizi in un binder, e se proprio devi prendi almeno una taglia più grande. Orion: MORTE PRIMA DEL DISONORE!
Mercoledì alle 20:311 giorno Autore comment_1917241 Visto che Ana, Natha e Orion hanno delle situazioni per cui vale la pena "rallentare" un attimo, per Scarlett e Darius ho deciso di optare per dei post un po più "riflessivi" per non andare più avanti "nel tempo" con loro rispetto agli altri. @TheBaddus e @Voignar spero non sia un problema.
Mercoledì alle 21:481 giorno comment_1917249 Scopro ora che Dragonslair ha un filtro automatico per il linguaggio. Liliac Hollow è uno show PG-13 a quanto pare 😁 Modificato Mercoledì alle 21:481 giorno da Theraimbownerd
Mercoledì alle 21:511 giorno comment_1917251 3 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:Scopro ora che Dragonslair ha un filtro automatico per il linguaggio. Liliac Hollow è uno show PG-13 a quanto pare 😁Come diceva il saggio: "Accipigna".
Mercoledì alle 22:011 giorno comment_1917254 @Theraimbownerd ritieni plausibile che siccome sia Orion che Scarlett si attardano in doccia si incontrino all'uscita dello spogliatoio? Avevo un'interazione che volevo fare, se possibile la faccio adesso, altrimenti alla fine di biologia.
Mercoledì alle 22:061 giorno comment_1917255 4 minuti fa, TheBaddus ha detto:@Theraimbownerd ritieni plausibile che siccome sia Orion che Scarlett si attardano in doccia si incontrino all'uscita dello spogliatoio? Avevo un'interazione che volevo fare, se possibile la faccio adesso, altrimenti alla fine di biologia.Un po' difficile, visto che Orion sta nello spogliatoio maschile 😅Edit: Ho letto male, avevo capito che si incontrino in doccia 😅, In tal caso si, assolutamente. Modificato Mercoledì alle 22:081 giorno da Theraimbownerd
18 ore fa18 ore comment_1917295 12 ore fa, Loki86 ha detto:per Scarlett e Darius ho deciso di optare per dei post un po più "riflessivi" per non andare più avanti "nel tempo" con loro rispetto agli altri.Forse mi è scappata un po' la mano: potrebbe essere fin troppo riflessivo 🤣🤣Mi sono già agganciato con l'uscita dallo spogliatoio perché anche Orion mi sembrava a conclusione della sua scena lì. Se sono andato troppo avanti nel caso aspetto per un po' senza postare, per me non è un problema.
16 ore fa16 ore Autore comment_1917312 1 ora fa, TheBaddus ha detto:Forse mi è scappata un po' la mano: potrebbe essere fin troppo riflessivo 🤣🤣Mi sono già agganciato con l'uscita dallo spogliatoio perché anche Orion mi sembrava a conclusione della sua scena lì. Se sono andato troppo avanti nel caso aspetto per un po' senza postare, per me non è un problema.No no va benissimo.. anzi se così voi due ruolate un po tra di voi, io nel mentre porto avanti e concludo le scene di ana e nathan.. oggi nel pomeriggio dovrei riuscire a postare.Comunque, @Theraimbownerd , credo di aver risvegliato gli istinti omicidi di Orion 🤣🤣 Modificato 15 ore fa15 ore da Loki86
15 ore fa15 ore comment_1917315 Sicuramente si sfogherà su qualche malcapitato a mensa. Perché il bullismo è un eccellente meccanismo di coping quando sei stressato. Poi, se i dadi aiutano un poco, si passa alla vera vendetta.
15 ore fa15 ore Autore comment_1917318 Mi piaceva l'idea di un sociale studentesco dove girano tutte le cose sulla scuola.. un po in stile gossip girl 🤣🤣
14 ore fa14 ore comment_1917324 Ottimo, sicuramente verrà utilizzato dal trio dei Kykero per ridicolizzare la gente.