Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Risposte 167
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1916763

Ma non so perché il correttore continua a mettetmela tutta in maiuscolo.. come se fosse una sigla eheh.. questa volta mi è sfuggito e non l'ho modificato

comment_1916773

Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.

Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.

comment_1916777
14 minuti fa, SNESferatu ha detto:

Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.

Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.

Quando Fidel Castro smette di essere una icona culturale.

comment_1916784

Non volevo fare una versione regola 63 di Fidel Castro, ma ora questo pensiero rimarrà fisso per un po'. I giapponesi l'avranno sicuramente già fatto.

comment_1916845

Qualsiasi medico, compagnia che vende binder, chiunque con un minimo di buonsenso: mai fare esercizi in un binder, e se proprio devi prendi almeno una taglia più grande.

Orion: MORTE PRIMA DEL DISONORE!

• Autore
comment_1917241

Visto che Ana, Natha e Orion hanno delle situazioni per cui vale la pena "rallentare" un attimo, per Scarlett e Darius ho deciso di optare per dei post un po più "riflessivi" per non andare più avanti "nel tempo" con loro rispetto agli altri.

@TheBaddus e @Voignar spero non sia un problema.

comment_1917249

Scopro ora che Dragonslair ha un filtro automatico per il linguaggio. Liliac Hollow è uno show PG-13 a quanto pare 😁

Modificato da Theraimbownerd

comment_1917251
3 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Scopro ora che Dragonslair ha un filtro automatico per il linguaggio. Liliac Hollow è uno show PG-13 a quanto pare 😁

Come diceva il saggio: "Accipigna".

comment_1917254

@Theraimbownerd ritieni plausibile che siccome sia Orion che Scarlett si attardano in doccia si incontrino all'uscita dello spogliatoio? Avevo un'interazione che volevo fare, se possibile la faccio adesso, altrimenti alla fine di biologia.

comment_1917255
4 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Theraimbownerd ritieni plausibile che siccome sia Orion che Scarlett si attardano in doccia si incontrino all'uscita dello spogliatoio? Avevo un'interazione che volevo fare, se possibile la faccio adesso, altrimenti alla fine di biologia.

Un po' difficile, visto che Orion sta nello spogliatoio maschile 😅

Edit: Ho letto male, avevo capito che si incontrino in doccia 😅, In tal caso si, assolutamente.

Modificato da Theraimbownerd

comment_1917295
12 ore fa, Loki86 ha detto:

per Scarlett e Darius ho deciso di optare per dei post un po più "riflessivi" per non andare più avanti "nel tempo" con loro rispetto agli altri.

Forse mi è scappata un po' la mano: potrebbe essere fin troppo riflessivo 🤣🤣

Mi sono già agganciato con l'uscita dallo spogliatoio perché anche Orion mi sembrava a conclusione della sua scena lì. Se sono andato troppo avanti nel caso aspetto per un po' senza postare, per me non è un problema.

• Autore
comment_1917312
1 ora fa, TheBaddus ha detto:

Forse mi è scappata un po' la mano: potrebbe essere fin troppo riflessivo 🤣🤣

Mi sono già agganciato con l'uscita dallo spogliatoio perché anche Orion mi sembrava a conclusione della sua scena lì. Se sono andato troppo avanti nel caso aspetto per un po' senza postare, per me non è un problema.

No no va benissimo.. anzi se così voi due ruolate un po tra di voi, io nel mentre porto avanti e concludo le scene di ana e nathan.. oggi nel pomeriggio dovrei riuscire a postare.

Comunque, @Theraimbownerd , credo di aver risvegliato gli istinti omicidi di Orion 🤣🤣

Modificato da Loki86

comment_1917315

Sicuramente si sfogherà su qualche malcapitato a mensa. Perché il bullismo è un eccellente meccanismo di coping quando sei stressato. Poi, se i dadi aiutano un poco, si passa alla vera vendetta.