Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1926488
9 ore fa, shadyfighter07 ha scritto:

Ok. Avevo frainteso il post sopra, credevo andasse fatto un tiro.

tranquillo, il tiro reazione l'ho fatto io. Ho postato il risultato nel posto precedente.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 206
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Mezzanotte
    Mezzanotte

"Pandora" come nome di battaglia ed Eva Kamimusuhi a me suona bene. PG molto caratterizzato con BG forte. è importante che ogni personaggio abbia una direzione, uno scopo forte e ben definito. Creano

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1927725
1 ora fa, Maiden ha scritto:

Vedendo Baines, mi viene da pensare... Questo Behemoth, ha tanti tentacoli quanti ne vedo nel disegno?

Stando al manuale ha "solo" multi-attacco 2. Quindi ha n tentacoli, ma attacca normalmente solo con due alla volta. Comunque io ruolerò i suoi poteri quindi aspettatevi un combattimento cinematico.. se non decidete di darvela a gambe.

• Autore
comment_1928280

Se siete tutti d'accordo per disimpegnarvi potete tentare in qualsiasi momento prima di effettuare le vostre azioni e vi ricordo che c'è un tiro apposito per verificare l'esito dell'impresa.

Sto pensando di implementare il Forged in the Dark in Salvage Union comunque. Il combattimento di SU è... meh! Voi che ne dite?

Ci sarebbero cose da sistemare e problemi da risolvere.

comment_1928324

Io sono d'accordo sul provare il disimpegno. Se quel super di Baine & Co non sono riusciti a tenere testa al mostro tentacolare che possibilità abbiamo noi?

Per il cambio del sistema di combattimento, si potrebbe provare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.