Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Mezzanotte
    Mezzanotte

"Pandora" come nome di battaglia ed Eva Kamimusuhi a me suona bene. PG molto caratterizzato con BG forte. è importante che ogni personaggio abbia una direzione, uno scopo forte e ben definito. Creano

Immagini pubblicate

comment_1922615

Non Mi sembra molto sicuro ma potrebbe essere necessario per coprire abbastanza terreno da esplorare tutto quel che merita di essere controllato. . .

Ma AL MASSIMO a Due Gruppi di Due. . .

. . . . . .

I Due Orsi Mutanti Deformi han continuato a seguirci sino a qui. . . . .???

• Autore
comment_1922651

I Due Orsi Mutanti Deformi han continuato a seguirci sino a qui. . . . .???

Non li vedete più.

Di solito quelle bestiacce non si avvicinano troppo agli insediamenti e alle città. Si trovano più a loro agio nelle zone selvagge.

• Autore
comment_1923204
9 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

@Mezzanotte

Eve, dato il suo peculiare Background, è in grado di intuire COSA è REALMENTE la Creatura generata dal povero Pilota. . .??

Dipende se sa esattamente cosa è lei. Nel prossimo post metterò un riferimento e dopo, se vorrai, potrai dire che sai cosa avete di fronte. Quindi lascio la scelta a te, ma aspetta il gancio, prima.

• Autore
comment_1923217

Bene, stiamo per giocare una situazione di combattimento e voi giocatori avete l'iniziativa.

Il pg di Maiden, Vahid, sale sul suo mech come ha dichiarato. Questo vuol dire che ha così usato la sua azione di movimento ma può comunque fare la sua azione di non movimento questo round (attaccare senza muoversi, ecc..)

La situazione iniziale della portata è questa (siete tutti attorno al Neonato, piuttosto vicini).

• x

• x

• x

• Neonato - Vahid - Kaelin - Eve - Loki

• x

• x

• x

• x

Dichiarate le vostre azioni, risolvete i vostri tiri, spingetevi al limite se volete, specificate le reazioni se ne avete e volete usarle.

Se non avete chiaro qualcosa chiedete ma prima rileggete

Considererò tiri ed azioni nell'ordine con cui li postate.

Esempio: se Eve posta i suoi tiri prima di Loki, considererò i tiri di Eve come avvenuti prima di quelli di Loki.

Tutto chiaro?

Let's go!

comment_1923218

Ma Eve ha capito che la Creatura è in qualche modo collegata ai Ricombinanti. . .??

Non lo dico solo per postare una Descrizione Letteraria abbastanza Drammatica, ma anche per Consigliare la Strategia Tattica di Combattimento migliore al resto del Gruppo, data anche la Lunga Conoscenza Pregressa di questa tipologia di Minaccia. . .

In ogni caso l'Arma Fiammeggiante che ho sul Mecha dovrebbe essere ideale per questo Tipo di Nemico. . .

• Autore
comment_1923230
2 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Ma Eve ha capito che la Creatura è in qualche modo collegata ai Ricombinanti. . .??

decidi tu, ma dal secondo turno di combattimento perché vorrei prima ruolare una cosa, se riesco.

Il fuoco distrugge l'infezione ma non ha altri effetti speciali. Il neonato non è considerato biologico e infatti ha punti struttura invece di ferite.

comment_1923401

Mi rileggo un attimo per bene la Sezione sui Ricombinanti sia dal Manuale Base che dai Forum ENG di discussione su Salvage-Union per non scrivere Castronerie che non sinergizzino bene con l'ambientazione. . .!!

• Autore
comment_1923419
9 minuti fa, shadyfighter07 ha detto:

Mi spiegate come si effettuano i tiri di dado qui?

Puoi lanciare fisicamente i tuoi dadi e scrivere i risultati o usare un roller online per fare la stessa cosa. Ce ne sono tanti.

Ad esempio prova a scrivere roll d20 in un browser. Se lo fai in chrome lui lancerà un d20! 🙂

comment_1923420
5 minuti fa, Mezzanotte ha detto:

Puoi lanciare fisicamente i tuoi dadi e scrivere i risultati o usare un roller online per fare la stessa cosa. Ce ne sono tanti.

Ad esempio prova a scrivere roll d20 in un browser. Se lo fai in chrome lui lancerà un d20! 🙂

Ah Ok.

Credevo ce ne fosse uno integrato nel sito per evitare che qualcuno bari aha

• Autore
comment_1923421
4 minuti fa, shadyfighter07 ha detto:

Ah Ok.

Credevo ce ne fosse uno integrato nel sito per evitare che qualcuno bari aha

Ci sono modi per certificare i tiri, ma se non c'è la fiducia fra noi..

Che poi a volte le situazioni più interessanti scaturiscono da tiri andati male.

comment_1923422
2 minuti fa, Mezzanotte ha detto:

Ci sono modi per certificare i tiri, ma se non c'è la fiducia fra noi..

Che poi a volte le situazioni più interessanti scaturiscono da tiri andati male.

Si si...

La mia era solo una battuta :)

• Autore
comment_1923424
3 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

"Invisible Castle" ed "Orokos" hanno un Link da Copiare permettono di controllare il Codice di un Tiro Effettuato garantendo la Veridicità. . .

Siete liberi di fare come preferite.

comment_1923475

Mi sto rileggendo un attimo le Regole del Disimpegno per coprire al Meglio la Eventuale Ritirata dei PG. . .

Abbiamo una Creatura che è alta a malapena la Metà dei Nostri Mecha e che se la ride di ben tre Attacchi con Raffiche di Proiettili di Mitragliatrice Pesante. . .

Non sono sicuro che un Attacco Fiammeggiante possa essere particolarmente utile, ma il Mostriciattolo Ricombinante non credo lasci molte altre Opzioni; penso che intenda solo avvicinarsi ed affrontarci in Mischia. . .

Magari se lascio uno Sbarramento di Fuoco per bloccarlo un attimo possiamo ripiegare e rivedere altre Strategie Possibili. . .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.