Vai al contenuto

Ci sono anch'io!


niji707

Messaggio consigliato

Notare il ti "chiederei DI PIU" :sadlol:

Significa che già chiede qualcosa, ragazza parecchio sveglia °_°

Altroché se è sveglia... temetela, temetela...!!

Come sempre, Niji, mi fai sognare con le tue opere.

:heartbeat troppo buono... stai cercando di farti assumere anche tu? :money:

:lol::rose:

allora aggiungo: disegnuccio recente fatto fin troppo di corsa per una mostra con la associazione artistica della mia zona... (che sudata i capelli!)

windkeeper.jpg

l'ho fatto stampare su canvas! XD avrei dovuto collezionare le varie ipotesi dei visitatori della mostra sulla tecnica utilizzata... dall'olio alla litografia! XD e dire che c'era una bella etichetta sotto con su scritto "digital painting"... ma il termine non veniva compreso!! :lol:

francy_quadro.jpg

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Whaaaaa, bellissimo anche ci vedo la metà! OoO

Non vedo l'ora di tornare a vedere normalmente per poterlo apprezzare al massimo! I capelli mi piacciono fess, si vede che ci hai lavorato dietro un bel po' visto anche il tuo approccio morbido alle figure... Ottimo il contrasto, come con la danzatrice di colore, tra le tinte morbide del corpo e quelle piatte dei capelli. Sempre bravissima, mi ripeto!

Ah, congratulazioni anche per la mostra! Dev'essere bello sentire le varie ipotesi di tecnica nonostante il cartiglio! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Whaaaaa, bellissimo anche ci vedo la metà! OoO

Non vedo l'ora di tornare a vedere normalmente per poterlo apprezzare al massimo! I capelli mi piacciono fess, si vede che ci hai lavorato dietro un bel po' visto anche il tuo approccio morbido alle figure...

Grazie!! :heartbeat

fare i capelli così mi pare sempre una buona idea... finché non finisco la prima ciocca e sono già stufa. XD

Ottimo il contrasto, come con la danzatrice di colore, tra le tinte morbide del corpo e quelle piatte dei capelli. Sempre bravissima, mi ripeto!

Effettivamente, avendo un tema libero, ho cercato di fare un "riassunto" di percorso... che sicuramente comprende anche quel mio dipinto.

Ah, congratulazioni anche per la mostra! Dev'essere bello sentire le varie ipotesi di tecnica nonostante il cartiglio! XD

E' sempre divertentissimo... poi il bello è che di solito è gente che lo spiega con sicurezza a quelli che ha in parte... XD

wow... complimenti davvero! Bel lavoro! i capelli hanno un qualcosa che mi ricorda le vetrate e lo stile per realizzarle... veramente complimenti!

Grazie anche a te! :rose:

mi piace l'idea delle vetrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' di tempo che non visitavo la tua galleria, sinceri complimenti per gli ultimi lavori. Gli auguri di Capodanno e questo ultimo sono splendidi. Adoro il modo in cui hai reso il contrasto tra la "tridimensionalità" della donna e la "bidimensionalità" dei capelli, del vestito e del gioiello (scusa, non riesco a esprimermi meglio ;-)).

Brava, bravissima, come sempre! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardandola hai scelto proprio delle tonalità che ricordano le vetrate...

sì, ho capito cosa intendi... in effetti è vero :D non era voluta, ma mi fa piacere... ;-)

Era un po' di tempo che non visitavo la tua galleria, sinceri complimenti per gli ultimi lavori. Gli auguri di Capodanno e questo ultimo sono splendidi. Adoro il modo in cui hai reso il contrasto tra la "tridimensionalità" della donna e la "bidimensionalità" dei capelli, del vestito e del gioiello (scusa, non riesco a esprimermi meglio ;-)).

Brava, bravissima, come sempre! :bye:

Non saprei esprimerlo diversamente da come l'hai detto tu!

Grazie, sono contenta che ti piaccia... quel tipo di contrasto è una via che tendo a sperimentare, quando ho molta libertà d'azione.

:rose:

Mi stavo perdendo un masterpeice, spettacolare !! :sbav:

:heartbeat grazie!!! ^^ sono davvero felice che ti piaccia!!!

scusa la domanda, ma quanto ti è costato stampare su canvas??

avrei alcuni disegni che mi piacerebbe rendere concreti diciamo...eheheh

l'ho stampato in un negozio qui a Brescia, mi è costato 28 euro... pochissimo per questo genere di operazione! Purtroppo online ho sempre trovato prezzi di gran lunga superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka! uno va a farsi un giro e tornando trova dei capolavori *_*

Molto molto belli gli ultimi lavori, complimentissimi vivissimi, mi piacciono soprattutto quelli in bianco e nero, mi ricordano beardsley e mucha, e adorando l'art nouveau non posso non adorare anche i tuoi lavori ^_^

Ancora complimentz! Ciao ciaooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka! uno va a farsi un giro e tornando trova dei capolavori *_*

Molto molto belli gli ultimi lavori, complimentissimi vivissimi, mi piacciono soprattutto quelli in bianco e nero, mi ricordano beardsley e mucha, e adorando l'art nouveau non posso non adorare anche i tuoi lavori ^_^

Ancora complimentz! Ciao ciaooooooooooooooooooo

=) sempre troppo buono Aké, grazie! :heartbeat

sono felice che ti piacciano!

E quand'è che ci aggiorni con le tue produzioni? :P sei sparito lasciandoci a bocca aperta con il nuovo banner del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io ai complimenti per il disegno digital paint, davvero bellissimo. Anche il tizio in foto ne sembra estasiato, si vede dalla sua espressione!

Ancora complimenti!

:bye:

ahahah XD erano tutti molto dubbiosi, più che altro... il fatto che si possa dipingere con il pc risulta molto misterioso ai più XD

grazie!!! :-D

aggiungo anche le mie lodi per l'ultima realizzazione, semplicemente bellissimo!!!!

P.S. : hai un MP ;-)

Grazie!! :rose:

sono davvero felice che ti piaccia!! =)

Niji, gli ultimi lavori sono semplicemente stupendi!

:heartbeat

grazie Dex!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

uuuh... mi sono accorta di non avervi mostrato questo! (E ne approfitto per riesumare il mio thread!!! uhuhuh!)

è una commissione personale per una scrittrice (Paola de Pizzol, in arte MPBlack), è stata una collaborazione molto piacevole!

La richiesta era molto semplice, ma sono soddisfatta del risultato :)

Il libro non è ancora uscito, ma siccome lei ha reso pubblica l'immagine per pubblicizzarlo direi che posso ormai mostrarvela... (anche da un po', a dire il vero, ma me n'ero scordata... XD infatti c'è chi l'ha già vista :P)

lisa_verdi.jpg

.... speriamo che la stampa sia buona... XD

ah, una curiosità... per l'occhio ho chiesto a questa ragazza di poterla usare come riferimento per i riflessi e i colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra Elisa ^_^ Complimentis hai scelto una tavolozza molto essenziale et funzionale, il colore dello sfondo è stupendo *_* Per pignare un po' invece, direi che avrei apprezzato qualche riflessino in più sui capelli, mi piace questo effetto molto naturale e non-patinato sia chiaro, ma con quell'alta luce che colpisce la mascella e il collo dal basso fà un po' strano che i capelli rimangano intonsi...ovviamente è una piccola goccia in un mare di cose fatte ottimamente eh!! Ancora complimentis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...