Vai al contenuto

Progetto narrativo


MikeT

Messaggio consigliato


Sembra vada tutto bene per ora. Mi ha fatto piacere il tuo intervento al mio posto, perchè ho letto la descrizione della Dorsale nell'ambientazione ma non mi era molto chiara.

Secondo me anche i dialoghi col tempo diventeranno più veloci, quando i PG si conosceranno meglio e sapranno cosa aspettarsi più o meno in risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma questo fine settimana mi ha dato un sacco di cose da fare...

...solitamnte solo la domenica ho difficoltà a stare al PC, il sabato ce la faccio semrpe a dare un'occhiata agli impegni elettronici...ora sto leggendo i messaggi e, tempo permettendo, mi rimetterò in pari...per sta sera mettere un mio messaggio.

Per i prossimi fine settimana non credo ci saranno problemi...almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvisatemi quando ritenete di aver esaurito gli argomenti di conversazione, così faccio proseguire l'azione. ;-) Per il momento, se volete potete continuare così, state andando benissimo.

P.S.

[che sia chiaro: Isztvan non ci sta provando!]

Ma chi ci crede... :-p:lol:;-)

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, ma dai che si scherza!!

Adesso comunque mi rileggo la descrizione di Isztvan: se merita.... ;-)

Comunque, a parte gli scherzi, come ho scritto nell'ultima mail, io vado via stasera e torno martedì. Spero di saltare solo un paio di giorni, voi andate pure avanti. Al max Gwean starà sul ponte a lavorare.

Per l'ora, avevo la tentazione di scrivere notte nell'oggetto, ma ho pensato che spetti al narratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...