Vai al contenuto

La luna crescente

Risposte in primo piano

• Autore

@ Fiore della Giungla la "mattina" al villaggio.

Concentri il tuo potere sulla gemma per scoprire i suoi segreti , e capisco che è un potente oggetto magico , una forte aura di ammaliamento e un ugualmente grande aura necromantica , che lo renderà in grado di asservite sia i vivi che i morti , per attivarlo basta solo concentrarsi su di esso , ma al momento è inattivo e non riesci ad attivarlo , per farlo dovresti immergerlo completamente nel sangue di un essere intelligente.

Con cautela entrate nel villaggio e Fiore della Giungla si alza in volo per controllare la situazione dall"alto...

@ Selyra

Il villaggio è decisamente silenzioso e le case  illuminate sono poche , ma le altre anche se al buio non sembrano abbandonate , vedi ombre fugaci dietro alcune delle finestre illuminate , palese che gli abitanti del villaggio ci siano ma non sembrano intenzionato ad avere a che fare con voi..

@ Fiore della Giungla 

Tu alzi in volo ed osservi il villaggio dall'alto e anche da lì non vedi nessuno che si aggira a parte voi e non noti niente di anomalo o particolare.

dopo essere avanzati fra me case molte al buio e poche illuminate arrivate nella piazza centrale del paese e li vedete una grande costruzione tutta illuminata , dall'aspetto sembra una grossa locanda , con annessa una stalla di adeguate dimensioni...

@ Tutti 

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Modificato da Dardan

• Risposte 641
  • Visualizzazioni 36,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

SELYRA - Bardo Drow

"Ho come l'impressione che non siamo in benvenuti qui! Probabilmente sono terrorizzati da qualcosa e non vedono di buon occhio i forestieri!"

Tuttavia la vista della locanda mi mette di buon umore.

"Facciamo riposare i cavalli nella stalla, una volta dentro cercherò di scaldare i cuori di queste persone!"

Il mio viso si illumina con un sorriso solare ma incantevole come una luna piena, prendo il liuto e pizzico una corda.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.