Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

SELYRA - Bardo Drow

Ad ogni presentazione rispondo con un caloroso ed ammaliante sorriso ed un leggero inchino, elegante seppur impercettibile.

Ascolto con interesse la teoria del professore e sebbene la mia comprensione è più o meno quella di Zarath colgo, o almeno credo, qualche passaggio.

"Mi perdoni Professore, non ho molta competenza in queste cose e sebbena non riesca a cogliere la maggior parte delle ipotesi di questa teoria mi sembra di capire che per passare da un piano ad un altro dobbiamo varcare una soglia!"

Riprendo fiato, sperando di non aver detto cose assurde dovute dall'ignoranza in materia.

"Un pò come per passare dalla stanza ad un'altra di una casa dobbiamo passare attraverso una porta. Secondo lei abbiamo varcato una soglia così importante senza rendercene conto?"

• Risposte 628
  • Visualizzazioni 35,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Devras

Come se fossimo su un piano diverso? domando senza però averci capito granchè anche io ma di solito non si passa da portali? o usando magie?

Fiore della Giungla

Ascolto con attenzione le parole del professore Mmm...la teoria del pluriverso... Ne ho sentito parlare ma non l'avevo mai presa sul serio...Dico, mentre rifletto sul nostro viaggio.

Se è una cosa accaduta mentre eravamo sottoterra difficilmente avremmo potuto accorgercene, il sottosuolo non dovrebbe cambiare molto tra le due linee temporali, è sempre stato abitato da mostri di ogni tipo...il che ci impedisce di comprendere con precisione se ci sono dei legami tra quello che abbiamo visto e fatto aggiungo nella mia mente e la luna rossa.

Poi rispondo ai miei compagni Se è tutto il piano ad essersi spostato ha senso non esserne accorti,noi non avremmo attraversato nulla di persona. Il problema è come?

Come... Cosa? Sbuffo. Non cominciare anche tu a usare paroloni, Fiore...

Mi sto rendendo conto di aver sbagliato, sarebbe stato meglio stare a mangiare dal camino. Puoi spiegarlo in maniera semplice? No, anzi. Mi serve saperlo?

Fiore della giungla

Guardo Zarath con simpatia. Certo. Scusa. Immagina che il tempo sia come una strada. Se il professore ha ragione il mondo in cui ci troviamo, a un certo punto, anziché girare a destra ha girato a sinistra. E quindi adesso si trova in una situazione completamente diversa da quella a cui siamo abitutati. Certo, è solo una teoria...

Shamàsh (Eoldred Leah)

Tutto questo a me invece suona molto familiare. Quantomeno il discorso sui piani… che però ce ne siano svariati identici che si appoggiano su differenti linee temporali mi giunge nuova “Forse sarebbe meglio immaginarla come sopra/sotto anziché destra/sinistra…” dico più a me stesso.

Soprassiedo sulla politica adottata dai miei compagni di viaggio riguardo la vampira.

Mi fermo cercando di capire se effettivamente in questo modo semplifico ma non ne sono certo “Io ero… sopra, non nel sottosuolo. Non ho percepito avvisaglie.”

Mi soffermo a guardare gli avventori della locanda. Fisso la finestra come a voler penetrare i cristalli oscurati da una notte porpora.

“Inutile ora discuterne. Abbiamo promesso a questa gente di aiutarla a superare la notte. Domani dobbiamo partire. Presto. Quel Tempio per ora è la nostra unica fonte di informazione credibile.”

Modificato da Landar

SELYRA - Bardo Drow

Ascolto le parole degli ma invece che schiarirmi le idee me le confonde ancora di piu,quasi potrei comprendere il passaggio da un piano ad un altro attraverso un portale, ma come fa un piano a spostarsi in un altro?

"Sarebbe un pò come se una casa fosse sottosopra e per salire al piano superiore dobbiamo scendere?"

Chiedo timidamente.

Lieta che il discorso si sposti in un'altra direzione.

"Hai ragione, abbiamo fatto una promessa ed io nonostante il mio carattere mantengo la parola data, nel bene e nel male" un luccichio illumina i miei occhi.

Zarath

Passo il tempo aggrottando le sopracciglia. Destra, sinistra... Sopra sotto, addirittura sottosopra. No... Non capisco proprio. Però una cosa la so. Ma ad ogni modo una cosa così non dovrebbe poterla fare solo un mago estremamente potente?

Devras

Normalmente non dovrebbe neanche essere possibile ipotizzo però avete ragione, dobbiamo andare al tempio.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.